Ferramenta Grelli- logo - recensioni

Ferramenta Grelli

27 mag 2024
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti online e sono rimasto estremamente soddisfatto. I prodotti sono arrivati puntualmente e corrispondono perfettamente alle mie aspettative. Tuttavia, ciò che mi ha veramente sorpreso e fatto dire "wow" è stato trovare un piccolo pensiero inaspettato e molto gradito all'interno del pacco. È stato un gesto che ho apprezzato tantissimo. Complimenti per l'ottimo servizio!

24 mag 2024
L’ecommerce e’ un mestiere…meglio continuare a vendere in persona se non si hanno i sistemi e l’approccio adeguato. Ho fatto espressamente la richiesta di disponibilità di un tavolo, e di conseguenza l’ho ordinato. Per poi ricevere la notizia che il tavolo non era disponibile, così come indicato in ecommerce e dalla chat del customer care. Il customer care ha “recuperato” facendomi il rimborso integrale ma abbiamo tutti perso tempo…basta essere trasparenti dall’inizio e aggiornare correttamente i sistemi

Le recensioni di Ferramenta Grelli

28 lug 2024
26 lug 2024
23 lug 2024
28 lug 2024
Come posso dare una recensione positiva quando dopo più di una settimana dall'ordine non ho ricevuto nulla, sicuramente queste richieste di valutazione partono in automatico, ma ciò non toglie il fatto che ad oggi dopo aver pagato anche le spese di trasporto, giustamente per non aver raggiunto la spesa minima, ad oggi ancora non ho nulla. Ordine effettuato e accettato il 19/07/2024
29 lug 2024
Buongiorno, l'ordine fatto da lei il 19 luglio è stato evaso nei tempi dichiarati, il 23 luglio. Abbiamo ricontrollato in seguito alla sua recensione e ci risulta in consegna, abbiamo chiesto spiegazioni al corriere riguardo la consegna tardiva dell'articolo e stiamo aspettando risposte. Se ci avesse scritto del suo problema a vendite.online@grelli.it probabilmente avremmo già risolto e la sua recensione sarebbe stata positiva. Comunque faremo il possibile affinchè il suo articolo arrivi più celermente possibile. Saluti
24 lug 2024
Ho acquistato un coprilavatrice da esterno in pvc. I pannelli laterali sono "lamine" di 5 mm. Del tutto non idonei per un elettrodomestico. Sarebbe stato accettabile come portascope o detersivi. Ho chiesto il reso e mi è stato risposto che la spedizione era a carico mio perché per loro il prodotto era conforme. .....una risposta inaccettabile!
24 lug 2024
Buongiorno, il prodotto da lei acquistato è, come da dettagli espressi dal produttore, adatto ad uso esterno e interno. L'articolo che le è stato consegnato è esattamente quello da lei ordinato e non presentante segni di usura o danneggiamento, pertanto, come da nostra politica di reso, le spedizioni sono a carico del cliente. Ci spiace
20 lug 2024
In esame
I pezzi non si incastrano tra loro come dovrebbero. Se allinei un lato, l’altro non combacia. Fanno cagare!!! Soldi buttati. Ed ovviamente con voi ho chiuso ed anche sconsiglierò vivamente di rivolgervi a voi per altri acquisti.
22 lug 2024
Non è l'unico cliente che ha acquistato questo prodotto, ed è l'unico che ha avuto questo problema. Potrebbe essere un difetto di fabbricazione. La prego di contattarci a vendite.online@grelli.it allegando le foto del prodotto, troveremo una soluzione al problema. Saluti
27 lug 2024
Consegna puntuale, controllo qualità da migliorare: su dodici bulloni tre non avevano i corrispondenti dadi ...
30 lug 2024
L'ordine che ho fatto non è uguale a quello che mi è arrivato
31 lug 2024
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, un errore può succedere, ma se ci contattava all'email vendite.online@grelli.it allegando le foto dell'articolo che le è arrivato, possiamo trovare una soluzione. Buona giornata
21 lug 2024
Prodotto scadente. Dalle foto sembrava diverso
7 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
7 ago 2024
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, se ci avesse contattato prima alla nostra mail: vendite.online@grelli.it avremmo provveduto a sollecitare il corriere e probabilmente le sarebbe già arrivato. Comunque risulta la consegna in data 08. Buona giornata