Ferramenta Grelli- logo - recensioni

Ferramenta Grelli

27 mag 2024
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti online e sono rimasto estremamente soddisfatto. I prodotti sono arrivati puntualmente e corrispondono perfettamente alle mie aspettative. Tuttavia, ciò che mi ha veramente sorpreso e fatto dire "wow" è stato trovare un piccolo pensiero inaspettato e molto gradito all'interno del pacco. È stato un gesto che ho apprezzato tantissimo. Complimenti per l'ottimo servizio!

24 mag 2024
L’ecommerce e’ un mestiere…meglio continuare a vendere in persona se non si hanno i sistemi e l’approccio adeguato. Ho fatto espressamente la richiesta di disponibilità di un tavolo, e di conseguenza l’ho ordinato. Per poi ricevere la notizia che il tavolo non era disponibile, così come indicato in ecommerce e dalla chat del customer care. Il customer care ha “recuperato” facendomi il rimborso integrale ma abbiamo tutti perso tempo…basta essere trasparenti dall’inizio e aggiornare correttamente i sistemi

Le recensioni di Ferramenta Grelli

10 ago 2024
Spedizione da parte loro perfetta , peccato che il corriere BRT nel nord Sardegna sia veramente disorganizzato ma alla fine sono riusciti a consegnare , x altro mi hanno messo il pacco dentro il cancello senza suonare rischiando di danneggiarlo 🤦🏻‍♀️, Ferramenta Grelli molto gentili quando li ho chiamati x problemi con il corriere , tra l’altro mi hanno omaggiato di un gratta e vinci trovato dentro la scatola in una busta con il quale ho vinto 20€ , grazie , alla prossima ☺️
13 ago 2024
Catalogo aggiornato e giacenze veritiere. Peccato per i pochi aggiornamenti post acquisto e i tempi non proprio velocissimi. Esperienza comunque positiva e mi ritengo pienamente soddisfatto nel complesso, ma di potrebbe fare di più.
17 ago 2024

Benissimo!

Nonostante l’avviso di chiusura per ferie, il mio ordine è arrivato in pochi giorni. Prodotto conforme a quanto ordinato e di ottima fattura. Bella anche l’idea di inserire un gratta e vinci nel pacco, è di buon auspicio.
25 ago 2024
La velocità della spedizione dell'ordine. Purtroppo però il mio ordine del 19 agosto, dal 20 agosto è ancora in deposito in filiale BRT.
17 ago 2024

Veloci e accurati

Spedizione veloce e materiale ben imballato. Il materiale corrisponde alla descrizione.
GR
12 ago 2024
Tutto quasi perfetto Unico appunto il vettore non voleva portare il pacco al piano
14 ago 2024
Ottimo negozio, gentilissimi e cortesi e prezzo competitivo. Consiglio vivamente
11 ago 2024
Spedizione veloce , articolo conforme , nulla da dire. Ottimi venditori.
14 ago 2024
Ottimo rapporto prezzo qualità, spedizione veloce.

Gentilezza

Affidabilità, gentilezza e correttezza