Ferramenta Grelli- logo - recensioni

Ferramenta Grelli
Recensioni:

212 recensioni negli ultimi 12 mesi212 recensioni in totale  

4,62
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

27 mag 2024
 Recensione verificata
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti online e sono rimasto estremamente soddisfatto. I prodotti sono arrivati puntualmente e corrispondono perfettamente alle mie aspettative. Tuttavia, ciò che mi ha veramente sorpreso e fatto dire "wow" è stato trovare un piccolo pensiero inaspettato e molto gradito all'interno del pacco. È stato un gesto che ho apprezzato tantissimo. Complimenti per l'ottimo servizio!

Recensione negativa più rilevante

24 mag 2024
 Recensione verificata
L’ecommerce e’ un mestiere…meglio continuare a vendere in persona se non si hanno i sistemi e l’approccio adeguato. Ho fatto espressamente la richiesta di disponibilità di un tavolo, e di conseguenza l’ho ordinato. Per poi ricevere la notizia che il tavolo non era disponibile, così come indicato in ecommerce e dalla chat del customer care. Il customer care ha “recuperato” facendomi il rimborso integrale ma abbiamo tutti perso tempo…basta essere trasparenti dall’inizio e aggiornare correttamente i sistemi
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Ferramenta Grelli

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
28 lug 2024
 Recensione verificata
Come posso dare una recensione positiva quando dopo più di una settimana dall'ordine non ho ricevuto nulla, sicuramente queste richieste di valutazione partono in automatico, ma ciò non toglie il fatto che ad oggi dopo aver pagato anche le spese di trasporto, giustamente per non aver raggiunto la spesa minima, ad oggi ancora non ho nulla. Ordine effettuato e accettato il 19/07/2024
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
29 lug 2024
Buongiorno, l'ordine fatto da lei il 19 luglio è stato evaso nei tempi dichiarati, il 23 luglio. Abbiamo ricontrollato in seguito alla sua recensione e ci risulta in consegna, abbiamo chiesto spiegazioni al corriere riguardo la consegna tardiva dell'articolo e stiamo aspettando risposte. Se ci avesse scritto del suo problema a vendite.online@grelli.it probabilmente avremmo già risolto e la sua recensione sarebbe stata positiva. Comunque faremo il possibile affinchè il suo articolo arrivi più celermente possibile. Saluti
24 lug 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato un coprilavatrice da esterno in pvc. I pannelli laterali sono "lamine" di 5 mm. Del tutto non idonei per un elettrodomestico. Sarebbe stato accettabile come portascope o detersivi. Ho chiesto il reso e mi è stato risposto che la spedizione era a carico mio perché per loro il prodotto era conforme. .....una risposta inaccettabile!
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
24 lug 2024
Buongiorno, il prodotto da lei acquistato è, come da dettagli espressi dal produttore, adatto ad uso esterno e interno. L'articolo che le è stato consegnato è esattamente quello da lei ordinato e non presentante segni di usura o danneggiamento, pertanto, come da nostra politica di reso, le spedizioni sono a carico del cliente. Ci spiace
20 lug 2024
In esame
I pezzi non si incastrano tra loro come dovrebbero. Se allinei un lato, l’altro non combacia. Fanno cagare!!! Soldi buttati. Ed ovviamente con voi ho chiuso ed anche sconsiglierò vivamente di rivolgervi a voi per altri acquisti.
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
22 lug 2024
Non è l'unico cliente che ha acquistato questo prodotto, ed è l'unico che ha avuto questo problema. Potrebbe essere un difetto di fabbricazione. La prego di contattarci a vendite.online@grelli.it allegando le foto del prodotto, troveremo una soluzione al problema. Saluti
21 lug 2024
 Recensione verificata
Prodotto scadente. Dalle foto sembrava diverso
Segnala recensione
7 ago 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio pacco
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
7 ago 2024
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, se ci avesse contattato prima alla nostra mail: vendite.online@grelli.it avremmo provveduto a sollecitare il corriere e probabilmente le sarebbe già arrivato. Comunque risulta la consegna in data 08. Buona giornata
13 lug 2024
 Recensione verificata
Salve arrivato prodotto sbagliato scritto ogni giorno e nessuna risposta da parte di nessuno non comprerò mai più su questo negozio
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
18 lug 2024
Buongiorno, ci spiace per la sua esperienza, può gentilmente mandarci una mail a vendite.online@grelli.it con una foto del prodotto che le è arrivato? Se il prodotto non è conforme le facciamo un rimborso o le facciamo un ritiro con conseguente invio del prodotto giusto
24 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
24 mag 2024
 Recensione verificata
L’ecommerce e’ un mestiere…meglio continuare a vendere in persona se non si hanno i sistemi e l’approccio adeguato. Ho fatto espressamente la richiesta di disponibilità di un tavolo, e di conseguenza l’ho ordinato. Per poi ricevere la notizia che il tavolo non era disponibile, così come indicato in ecommerce e dalla chat del customer care. Il customer care ha “recuperato” facendomi il rimborso integrale ma abbiamo tutti perso tempo…basta essere trasparenti dall’inizio e aggiornare correttamente i sistemi
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
24 mag 2024
Ci spiace molto per la sua esperienza negativa con noi. Purtroppo c'è stato un problema di comunicazione con un nostro fornitore che ci aveva promesso la disponibilità in tempi brevissimi e che purtroppo è stata disattesa. Ci scusiamo invitandola di nuovo ad acquistare da noi in modo da poter dimostrare la nostra serietà
24 mag 2024
 Recensione verificata
Ordinato tavolo da giardino dopo aver chiesto se era giacente da loro. Affermativo. Dopo un po’ chiamo e mi dicono che partirà la sera stessa. Dopo qualche giorno richiamo per avere il numero spedizione e mi dicono che hanno problemi con il fornitore. Ma non era giacente? Ma non era in partenza? Comprendo tutte le difficoltà che si possono avere con i fornitori ma essere preso in giro anche no. Grazie
Segnala recensione
Risposta di Ferramenta Grelli
24 mag 2024
Ci spiace molto per la sua esperienza negativa con noi. Purtroppo c'è stato un problema di comunicazione con un nostro fornitore che ci aveva promesso la disponibilità in tempi brevissimi e che purtroppo è stata disattesa. Ci scusiamo invitandola di nuovo ad acquistare da noi in modo da poter dimostrare la nostra serietà
24 mag 2024
In esame
Ho ordinato gli stivali protexio e sono arrivati di un'altra marca a vista molto di bassa qualita
Segnala recensione