Ferramenta Grelli- logo - recensioni

Ferramenta Grelli

27 mag 2024
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti online e sono rimasto estremamente soddisfatto. I prodotti sono arrivati puntualmente e corrispondono perfettamente alle mie aspettative. Tuttavia, ciò che mi ha veramente sorpreso e fatto dire "wow" è stato trovare un piccolo pensiero inaspettato e molto gradito all'interno del pacco. È stato un gesto che ho apprezzato tantissimo. Complimenti per l'ottimo servizio!

24 mag 2024
L’ecommerce e’ un mestiere…meglio continuare a vendere in persona se non si hanno i sistemi e l’approccio adeguato. Ho fatto espressamente la richiesta di disponibilità di un tavolo, e di conseguenza l’ho ordinato. Per poi ricevere la notizia che il tavolo non era disponibile, così come indicato in ecommerce e dalla chat del customer care. Il customer care ha “recuperato” facendomi il rimborso integrale ma abbiamo tutti perso tempo…basta essere trasparenti dall’inizio e aggiornare correttamente i sistemi

Le recensioni di Ferramenta Grelli

24 mag 2024
Ci spiace molto per la sua esperienza negativa con noi. Purtroppo c'è stato un problema di comunicazione con un nostro fornitore che ci aveva promesso la disponibilità in tempi brevissimi e che purtroppo è stata disattesa. Ci scusiamo invitandola di nuovo ad acquistare da noi in modo da poter dimostrare la nostra serietà
24 mag 2024
Ordinato tavolo da giardino dopo aver chiesto se era giacente da loro. Affermativo. Dopo un po’ chiamo e mi dicono che partirà la sera stessa. Dopo qualche giorno richiamo per avere il numero spedizione e mi dicono che hanno problemi con il fornitore. Ma non era giacente? Ma non era in partenza? Comprendo tutte le difficoltà che si possono avere con i fornitori ma essere preso in giro anche no. Grazie
In esame
Ho ordinato gli stivali protexio e sono arrivati di un'altra marca a vista molto di bassa qualita
15 giu 2024
Troppo lunga la spedizione dal 4 giugno è arrivata il13
17 giu 2024
Ci spiace per la sua esperienza non troppo positiva, purtroppo ci sono stati ritardi di consegna per scioperi operativi da parte del nostro fornitore. Ci scusiamo e la invitiamo in futuro a darci l'occasione per poterle dimostrare la nostra puntualità. Saluti

Benissimo!

Nonostante l’avviso di chiusura per ferie, il mio ordine è arrivato in pochi giorni. Prodotto conforme a quanto ordinato e di ottima fattura. Bella anche l’idea di inserire un gratta e vinci nel pacco, è di buon auspicio.

Veloci e accurati

Spedizione veloce e materiale ben imballato. Il materiale corrisponde alla descrizione.