koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.018 recensioni negli ultimi 12 mesi4.727 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

17 mar 2024
I prodotti sono ottimi ma il pacco è arrivato con i singoli packaging danneggiati e prodotto sparso dentro lo scatolone.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Ilenia grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti i due articoli in data 18 marzo 2024 alle 14:07 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
10 feb 2024

ricevuto scatola aperta e vuota

All'nterno del pacco una delle scatole (I biscotti di avena) era aperto e vuoto! Il packaging senza biscotti! Pazzesco!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Evgenia grazie per averci recensito seppur con una stella. La tua segnalazione è già stata inviata dai colleghi del servizio clienti al reparto competente. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 15 Febbraio 2024 alle 09:45 In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
6 dic 2023
Acquisto da anni ma questa volta sono un po delusa... Noci vecchie e rancide, confezione aperta di sciroppo d'acero.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Chiara grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Come da accordi con te intrapresi, il servizio clienti ha generato un voucher pari al prezzo di entrambi gli articoli da usare per un eventuale prossimo ordine. Qualora dovessero esserci ulteriori problematiche non esitare a contattarci nuovamente. Un saluto

Incuria e sciatteria

Circa un terzo dei barattoli è ammaccato, un paio hanno la carta strappata, sembra roba recuperata da un cassonetto
Risposta di koro-shop.it
Gentile Laura, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
Prodotti buonissimi peccato che la penultima volta sia arrivato quasi tutto rotto e l'ultima mancasse un prodotto
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anita grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il nostro servizio clienti ti ha contattato proattivamente lo scorso mercoledì al fine di fornirti assistenza senza mai ricevere una risposta. Restiamo a disposizione per fornirti una soluzione se di tuo interesse. Un saluto KoRo Italia
Prodotto diverso dalle foto del sito e da come è sempre stato in passato, il cioccolato ha subito sbalzi termici
8 dic 2023
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Dopo aver consultato i colleghi del reparto Qualità, i colleghi del servizio clienti non hanno processato il rimborso poiché non ci sono alterazioni della Qualità del prodotto e questo è perfettamente edibile e di ottima fattura. Non ci sono quindi problemi con la relativa consumazione. Per ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattare il servizio clienti. Un saluto,
Come ho già fatto presente, nel mio ordine mancava il calendario dell’avvento… Spero un vostro riscontro a breve
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con una stella. All'atto dell'acquisto abbiamo indicato chiaramente che i calendari dell'avvento sarebbero stati inviati in un pacco separato rispetto al resto dell'ordine. Solitamente le consegne vengono fatte contemporaneamente ma nel tuo caso, come da te dichiarato al servizio clienti, si è trattato semplicemente di una consegna in due giorni differenti. Ci dispiace questo ti abbia recato troppo disturbo. Un saluto KoRo Italia
Avrei messo 5 stelle, ma l'ultimo ordine è arrivato danneggiato all'interno,due contenuti erano semi aperti....
Risposta di koro-shop.it
Gentile Giuseppe, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
24 feb 2024
La farina nei sacchetti di plastica, la confezione pacco non era adeguata,sotto si vedevano i sacchetti
Risposta di koro-shop.it
Gentile Immacolata, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia deciso di darci solo tre stelle senza nemmeno averci dato la possibiltà di poterti fornire assistenza. Purtroppo gli imprevisti possono succedere ed il nostro compito è quello di risolverli, ma senza una comunicazione in tal senso è impossibile. In aggiunta il nostro servizio clienti ti ha contattato proattivamente senza mai ricevere una risposta. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo quindi a contattarli. Un saluto, KoRo Italia
Da migliorare la disponibilità dei prodotti… i miei preferiti sono sempre non disponibili per troppo tempo
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Michela grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Puoi però inserire il tuo indirizzo e-mail dove c'è scritto "il tuo indirizzo e-mail" e poi cliccare il tasto nero, così da ricevere una notifica quando il prodotto che desideri tornerà disponibile. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto, KoRo Italia
Le confezioni sono arrivate aperte e rovinate. Il pacco esterno era integro altrimenti lo avrei rifiutato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Fabio grazie per averci recensito. Il servizio clienti ti ha proattivamente contattato in data 31 gennaio alle ore 15:54 per offrirti assistenza in merito a quanto da te dichiarato, senza però mai ricevere risposta. Qualora dovesse servirti, sentiti libero di ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
Pacco arrivato rotto,e anche il materiale all'interno. Mi dispiace in quanto i prodotti sono molto buoni
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Non abbiamo mai ricevuto alcuna segnalazione da parte tua e abbiamo provveduto a contattarti proattivamente in data 20 marzo per avviare le operazioni di risarcimento senza ottenere risposta. Ti confermiamo che restiamo a disposizione per chiarimenti. Cordialità KoRo Italia
Consegnare il mio ordine, lo aspetto da 10 giorni e il sito di brt non sa tracciare la mia spedizione
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo a titolo di risarcimento per la problematica riscontrata in data 11 marzo 2024 alle ore 09:57 Se hai necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
17 apr 2024

Avete tanti prodotti interessanti

Avete tanti prodotti interessanti ma il più delle volte la maggior parte di essi non è disponibile
24 mag 2024
Gentile Franca, grazie per averci recensito. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Un saluto KoRo Italia
3 feb 2024
Il pacco è arrivato danneggiato e nonostante abbia chiesto chiarimenti ad ora nessuna risposta
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Gianluca grazie per averci recensito seppur con una stella. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 5. Febbraio 2024 alle 12:30. In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia

Prodotto arrivato col tappo aperto.

Uno dei due prodotti ordinati è arrivato aperto. Il contenuto è contaminato da carta e polvere
20 nov 2023
Buongiorno Federico grazie per averci recensito, seppur con una stella. La tua irregolarità è stata presa a carico dal servizio clienti che ti ha inviato un ordine sostitutivo cinque giorni fa. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
Non è ancora arrivato il mio ordine sono passati 8 giorni dall' email dell'avvenuta spedizione
1 nov 2023
Buongiorno Maruszka grazie per la recensione, seppur negativa. Il tuo pacco è stato affidato al corriere il 18 ottobre ed è stato consegnato il 24 ottobre. La consegna è stata quindi completata in 4 giorni feriali come indicato sul sito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
Nella consegna. Ancora non ho ricevuto il prodotto quindi non posso fare altre valutazioni
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Pietro Antonio grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il tuo ordine ci risulta correttamente consegnato. Il servizio clienti ti ha inoltre contattato proattivamente per chiederti se ci siano state delle irregolarità così da poterle risolvere, senza però ricevere risposta. Qualora quindi tu abbia bisogno di assistenza riguardo l'ordine recensito, ti invitiamo a metterti in contatto con loro. Cordialità KoRo Italia
SD
I prodotti spesso non sono disponibili e bisogna attendere anche più di una due settimane
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Silvio grazie per averci recensito. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Un saluto KoRo Italia
Ad oggi nessuna conferma di spedizione, ordine effettuato 8 marzo oggi siamo al 15 marzo
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Barbara i colleghi del servizio clienti hanno provveduto a rimborsarti l'ordine in data 2 aprile alle ore 10:50 a titolo di risarcimento per quanto successo. Un saluto KoRo Italia