koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.018 recensioni negli ultimi 12 mesi4.717 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

3 dic 2023
Un po di Ritardo nella consegna, per il resto tutto ok.
8 dic 2023
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con tre stelle. I tempi di consegna attuali verso l'Italia sono di circa 4 o 5 giorni feriali. Qualora ci siano stati problemi con il tuo ordine, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un caro saluto KoRo Italia
La scatola delle barrette era aperta e ne mancava una
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Roberta grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Il rimborso della barretta mancante è stato effettuato in data 20 Febbraio 2024 alle 14:30. Qualora tu abbia altri dubbi ti invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
Tempi di consegna e corrieri al quale vi appoggiate
16 feb 2024
Buon pomeriggio Daniele grazie per averci recensito seppur con tre stelle. I tempi di consegni medi verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali. La scelta del corriere è inoltre a discrezione del cliente: ci teniamo infatti molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialità KoRo Italia
Ricevuto solo metà della merce ordinata e pagata
4 giu 2024
Buongiorno Monica grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il tuo ordine è stato composto da due pacchi che, semplicemente, sono arrivati in due giorni diversi, come anche da te confermato. Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattare il servizio clienti. Un saluto KoRo Italia

Buoni ma imballati male

Purtroppo ho trovato dei prodotti aperti…
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Carlo grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti l'articolo in data 21 marzo alle 12:50 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
24 mar 2024
Tempi di spedizione lunghissimi. Mai più
Risposta di koro-shop.it
Gentile Alessia, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
16 ott 2023
Spedizione non attendibile emoticon lenta
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Martina, grazie per averci recensito seppur con una stella. Interpretando il tuo messaggio presumiamo tu stia lamentandoti della lentezza della consegna e ti preghiamo di accettare le nostre scuse. Tuttavia, sul nostro sito indichiamo che i tempi di consegna dei nostri pacchi sono attualmente tra i 4 e i 5 giorni feriali (quindi sabato e domenica esclusi). Il tuo pacco, è stato consegnato il 5 giorno feriale. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
27 set 2023
Non tutti i prodotti sono arrivati
12 ott 2023
Buon pomeriggio Andrea grazie per averci recensito seppur con una stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il nostro servizio clienti abbia già provveduto a rimborsare l'articolo coinvolto. Qualora ci siano dei problemi a riguardo, non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
10 mag 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco
24 mag 2024
Gentile Federica, grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Il tuo ordine ci risulta essere stato correttamente consegnato in data 13 maggio alle ore 15:57. Il nostro servizio clienti resta a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
20 nov 2023
snack tutti rotti non rimborsati
8 dic 2023
Buon pomeriggio Alessandro, grazie per averci recensito, seppur con una stella. La motivazione del perché non sono stati rimborsati ti è stata fornita chiaramente dal servizio clienti. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
6 mag 2024
Non mi e arrivato ancora nulla
24 mag 2024
Gentile Grazia, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il tuo ordine è stato correttamente consegnato in data 7 maggio 2024 alle ore 12:41. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
Temps de livraison très long...
LM
La M.
Monza
26 apr 2024
Non ho ancora ricevuto nulla
24 mag 2024
Gentile Maria, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il tuo ordine è stato correttamente consegnato in data 26 aprile 2024 alle ore 14:10. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
Articolo non ancora arrivato!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Mariachiara grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che l'ordine sia stato correttamente consegnato in data 12 dicembre. Se così non fosse, non esitare a contattare l'assistenza clienti al service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
23 mar 2024
Problemi con la Spedizione
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Stefano grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. I nostri colleghi del reparto vendite hanno provveduto questa mattina a inviarti un ordine sostitutivo. Per maggiori informazioni o dettagli ti invitiamo a contattare nuovamente i nostri colleghi. Un caro saluto, KoRo Italia
16 dic 2023
Non è arrivato
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Giusy grazie per averci recensito, seppur con due stelle. Come da te stessa confermato al servizio clienti, il tuo pacco è arrivato il giorno 20 dicembre alle 15:27. Un saluto KoRo Italia
Imballaggio
Risposta di koro-shop.it
Gentile Maria Elisa, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
30 apr 2024
6 mag 2024
Hey, thank you very much for your review. We would be very happy to receive a short written feedback next time. All the best from the KoRo team :)
29 apr 2024
20 apr 2024
22 apr 2024
Hey, vielen Dank für Deine Bewertung. Wir freuen uns beim nächsten Mal sehr, über ein kurzes, schriftliches Feedback. Alles Liebe Dein KoRo Team :)