koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.018 recensioni negli ultimi 12 mesi4.717 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

Ogni volta mi arriva qualcosa rotto.. stavolta i semi misti da insalata. So che provate ad avere imballi ecologici ma c’è ancora lavoro (sicuramente anche da parte del trasportatore)
Risposta di koro-shop.it
Gentile Maria, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
SD
i prodotti sono buoni ma l'approvvigionamento lascia a desiderare. a volta bisogna aspettare anche più di 20 giorni perchè un prodotto torni disponibile, come ad esempio i mirtilli
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
Merce ultimamene sempre danneggiata e inutilizzabile. Bisogna poi mandare foto, video, mail su mail e poi aspettare di nuovo la merce. Una volta può accadere, ma sistematicamente no
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Pamela grazie per averci recensito. Ci rendiamo conto che inviare la documentazione in caso di danneggiamento a prova di quanto asserito possa essere fastidioso ma purtroppo è necessario per accordare i risarcimenti, che ti sono stati sempre dati. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni per favore contatta il nostro servizio clienti. KoRo Italia

Koro+++BRT—————

Il negozio, i dipendenti e i prodotti KoRo sono fantastici. Purtroppo spedire con BRT è sempre un disastro. Quindi posso consigliare Koro solo se spediscono con un altro fornitore.
29 dic 2023
Buongiorno Esther grazie per averci recensito. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-BRT. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Cordialità KoRo Italia
1 nov 2023
I prodotti sono fenomenali ma purtroppo la spedizione e come viene gestita un disastro. Due ordini a distanza di 1 settimana... Articoli mancanti non comunicati o danneggiati.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Elena grazie per averci recensito, seppur con tre stelle. Da una verifica è emerso che entrambe le problematiche sono state gestite dal servizio clienti. Qualora fosse rimasto qualcosa in sospeso, per favore non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia

Porta rotolo carta.

Ho acquistato il porta rotolo per la carta ma è di bassa qualità oltre che essere arrivato ammaccato. La foto nel sito lo presenta bene ma il prodotto è molto scadente.
16 feb 2024
Buon pomeriggio Morena il servizio clienti ti ha offerto un rimborso pari al 35% del costo trattandosi di un danno estetico, soluzione da te non accettata. Ti hanno poi chiesto fotografie in cui si possa evincere che sia effettivamente inutilizzabile ma non abbiamo mai ricevuto una risposta. Qualora ti servisse ulteriore assistenza ti invitiamo a rispondere alla nostra e-mail. Cordialità KoRo Italia
6 dic 2023
Con il primo ordine ci sono stati problemi , ho voluto riprovare dopo un po’ a fare un altro ordine, ora mi chiedete una recensione, ma ancora non ho ricevuto l’ordine…
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Maria grazie per averci recensito, seppur con due sole stelle. Il tuo ordine effettuato il 29 novembre è stato consegnato il giorno 6 dicembre alle 15:43, secondo il sito del corriere BRT. Se così non fosse, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti. Un saluto KoRo Italia
I prodotti sono arrivati danneggiati , ho dovuto rimandare indietro il pacco . Non posso quindi testare la qualità dei prodotti ma solo il servizio di consegna .
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Alessandra grazie per averci recensito seppur con una sola stella. A quanto ci risulta i colleghi del servizio clienti ti hanno contattata organizzando un ordine sostitutivo il quale, ci auguriamo, sia arrivato senza problemi. Se hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
12 mag 2024
Il prodotto è certamente ottimo, troppo tempo per la consegna. Aggiungo che personalmente lo avrei confezionato sottovuoto. Comunque acquisterò ancora in futuro
4 giu 2024
Buongiorno gentile Aldo, grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Qualora ci siano state delle irregolarità con il tuo ordine ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, che è totalmente a disposizione per trovare una soluzione o fornirti spiegazioni. Un caro saluto, KoRo Italia
12 nov 2023
Ordine effettuato 1 settimana fa e ancora non è arrivato nulla, dal tracking risulta che mi dovrebbe arrivare questa settimana. Troppo lenti nelle consegne.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Gennaro, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il tuo ordine è stato effettuato il giorno mercoledì 8 novembre alle 20:40 e ti è stato consegnato lunedì 13 novembre alle 14:45, quindi dopo tre giorni feriali. Come dichiarato sul nostro sito, i tempi attuali di consegna verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali, quindi non ci sono state irregolarità. Ad ogni modo stiamo lavorando per velocizzare i trasporti e, in futuro, avverranno più velocemente. Un saluto KoRo Italia
29 ott 2023
Lo scatolone nel quale erano riposti gli articoli era inequivocabilmente danneggiato pertanto al suo interno inevitabilmente ho trovato prodotti non integri.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Monia grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Il servizio clienti si è preso cura del problema da te riscontrato ed è stato predisposto il rimborso. Qualora ci siano altre problematiche, ti invitiamo a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
13 mag 2024
Il pacco è arrivato incompleto, manca un articolo nonostante L abbia pagato..ho inviato la mail da giorni ma non ho ottenuto risposta..non rischierò più
24 mag 2024
Gentile Damiana, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ha provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo a titolo di risarcimento per la problematica riscontrata in data 13 maggio 2024 alle ore 14:09. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
25 feb 2024
Purtroppo il corriere ha sbagliato indirizzo e per fortuna che gentilmente la persona a cui era stato erroneamente consegnato me lo a riportato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Silvia grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Ci dispiace molto che tu abbia avuto questa problematica con il tuo ordine. Purtroppo la fase di consegna non è gestita da noi bensì dal corriere e quindi abbiamo poco potere a riguardo ma di certo inoltreremo la tua segnalazione al reparto competente per ulteriori verifiche. Un caro saluto KoRo Italia

Servizio clienti molto disponibile

Nonostante ci sia stato qualche problema ne traporto della merce, il servizio clienti si è dimostrato molto disponibile e veloce ne intervento
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Ci dispiace molto del disguido subito con il tuo ordine ma siamo molto contenti che tu ti sia trovata bene con il nostro servizio clienti. Restiamo ovviamente a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto, KoRo Italia
Due ordini di fila non riescono a farli arrivare a destinazione.... anche se mi rimborsano io ho bisogno dei prodotti se no non ordinavo....
Risposta di koro-shop.it
Gentile Anna, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia deciso di darci due sole stella senza nemmeno averci dato la possibiltà di poterti fornire assistenza. Purtroppo gli imprevisti possono succedere ed il nostro compito è quello di risolverli, ma senza una comunicazione in tal senso è impossibile. Il nostro servizio clienti ti ha anche contattato proattivamente senza aver mai ricevuto una risposta. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
18 feb 2024
Ho ricevuto prodotti diversi da quelli ordinati Ordinato 3 sciroppo di dattero Ricevuto 1 sciroppo di dattero e 2 sciroppo di agave
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Gilberto grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il servizio clienti ha creato un ordine sostitutivo in data 22 febbraio 2024 alle 13:07 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
10 mag 2024

reclamo per prodotto difettoso

ho fatto un reclamo per un vasetto non utilizzabile (kimchi con tappo rigonfio e perdita di liquido) Per ora nessun riscontro
24 mag 2024
Gentile Cristina, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti in data 14 maggio alle 14:06 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
29 apr 2024
Nel pacco che mi avete inviato mancano le barrette che ho richiesto e pagato. Mi è stata inviata solo la crema di mandorle!
24 mag 2024
Gentile Elena, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo a titolo di risarcimento per la problematica riscontrata in data 3 maggio 2024 alle ore 14:56. Se hai necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
17 mar 2024
I prodotti sono ottimi ma il pacco è arrivato con i singoli packaging danneggiati e prodotto sparso dentro lo scatolone.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Ilenia grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti i due articoli in data 18 marzo 2024 alle 14:07 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
10 feb 2024

ricevuto scatola aperta e vuota

All'nterno del pacco una delle scatole (I biscotti di avena) era aperto e vuoto! Il packaging senza biscotti! Pazzesco!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Evgenia grazie per averci recensito seppur con una stella. La tua segnalazione è già stata inviata dai colleghi del servizio clienti al reparto competente. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 15 Febbraio 2024 alle 09:45 In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia