koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.018 recensioni negli ultimi 12 mesi4.727 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

30 apr 2024
6 mag 2024
Hey, thank you very much for your review. We would be very happy to receive a short written feedback next time. All the best from the KoRo team :)
29 apr 2024
6 mag 2024
20 apr 2024
22 apr 2024
Hey, vielen Dank für Deine Bewertung. Wir freuen uns beim nächsten Mal sehr, über ein kurzes, schriftliches Feedback. Alles Liebe Dein KoRo Team :)
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Susanna, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il nostro servizio clienti ti ha contattato proattivamente lo scorso mercoledì al fine di fornirti assistenza senza mai ricevere una risposta. Restiamo a disposizione per fornirti una soluzione se di tuo interesse. Un saluto KoRo Italia
6 dic 2023
8 dic 2023
Buongiorno Caterina grazie per averci recensito seppur con una stella. Siamo spiacenti della tua insoddisfazione riguardo il Termine Minimo di Conservazione della Composta spalmabile di albicocche bio che hai ricevuto ma il TMC del lotto attualmente in vendita è sempre indicato alla pagina del prodotto, così che i clienti possano fare acquisti consapevoli. Per evitare che i clienti non ne siano a conoscenza, abbiamo inserito anche un banner. Dal momento che l'acquisto è stato una tua scelta, non possiamo procedere con il risarcimento. Per maggiore assistenza ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Un saluto KoRo Italia