koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.018 recensioni negli ultimi 12 mesi4.727 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

14 mag 2024
La merce perfetta se non fosse per la consegna..pacco danneggiato mancavano due snack...
24 mag 2024
Gentile Jessica, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza riguardo al tuo ordine. Un saluto KoRo Italia
11 mag 2024

Imballaggio inadeguato

Diversi prodotti degli ultimii ordini sono arrivati rotti a causa dei pessimi imballaggi
24 mag 2024
Gentile Monia, grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti in data 14 maggio alle ore 12:55 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Se hai necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia

impossibile caricare un reclamo, pacco non consegnato, nessun rimborso

impossibile caricare un reclamo. Pacco mai consegnato e nessun rimborso effettuato
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio gentile Elena il tuo rimborso risulta correttamente processato in data 15 gennaio 2024 alle ore 9:00. Se non ti risulta ti invitiamo a contattare il servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
14 ott 2023
Alcuni prodotti non mi hanno fatto impazzire, e non è scritto ovunque vegano e non
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Serena grazie per la recensione seppur con sole tre stelle. Non c'è scritto ovunque vegan semplicemente perchè non tutti i prodotti in catalogo sono vegan. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto

ordine

veramente il mio ordine ancora non è arrivato e gia devo dare il feedback! ?
4 giu 2024
Buongiorno, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il tuo ordine è stato correttamente consegnato in data 27.03.2024 alle 09:36. Una modifica delle recensione negativa sarebbe per noi utile e molto gradita. Cordialità, KoRo Italia
LA QUALITà DEI PRODOTTI, OTTIMA MA I FORMATI TROPPO GRANDI PER LA FAMIGLIA...
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno e grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il formato grande dei prodotti è proprio la base della nostra filosofia ed è ciò che più caratterizza i prodotti KoRo. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare la sezione apposita sul nostro sito web https://www.koro-shop.it/chi-siamo Un saluto KoRo Italia
20 gen 2024
I prodotti che avevi ordinato sono arrivati rotti e non c'è stata assistenza.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Alberto effettuando una verifica risulta che i colleghi del servizio clienti ti abbiano inviato un ordine sostitutivo in data 23 gennaio alle 13:22. Un saluto
ho già inoltrato un reclamo perchè il pacco è arrivato manomesso. Grazie lb
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Lidia grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 8. Febbraio 2024 alle 10:00. In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
27 set 2023
Le noci pecan ricevute, hanno un gusto rancido e di vecchio. Soldi buttati
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con il tuo ordine. Abbiamo inviato la tua richiesta al reparto competente che si prenderà cura delle operazioni di risarcimento. Un saluto KoRo Italia
Sto aspettando la consegna da quasi un mese e non so, se arrivera' ancora
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Carmen ci dispiace molto per la recensione negativa che ci hai lasciato. Il servizio clienti ha creato per te un ordine sostitutivo come forma di risarcimento. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia

Non Valutabile

Non posso assolutamente valutare l'ordine dato che non è ancora partito.
29 dic 2023
Buongiorno gentile Maria Grazia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. L'ordine non è stato ancora pagato. È questo il motivo per cui non è stato ancora processato. Cordialità KoRo Italia

Scadenza troppo breve

Ordinato 12 composta di albicocca peccato che la scadenza fra tre mesi
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Il termine minimo di conservazione di ognuno dei nostri prodotti è indicato sulla relativa pagina nel nostro sito, al di sotto della tabella dei valori nutrizionali. Il termine minimo di conservazione indica fino a quando le prioprietà specifiche del prodotto quali gusto, odore, consistenza e valori nutrizionali rimangono invariati, almeno fino a che questo viene conservato sigillato. Spesso il prodotto può essere conservato e consumato ben oltre la data indicata. Il cliente è pertanto perfettamente consapevole di quest'informazione all'atto dell'acquisto. Un saluto KoRo Italia
17 mag 2024

Prodotti mancanti e confezione danneggiata

Non ho ricevuto parte del mio ordine e una confezione è danneggiata
24 mag 2024
Gentile Laura, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha già contattato per fornirti assistenza e ha verificato che la seconda parte del tuo ordine è stata correttamente consegnata in data 20/05/2024. Il servizio clienti ha inoltre provveduto a rimborsarti la confezione danneggiata in data 21 maggio alle 11:13. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
12 dic 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco,per cui non posso valutare niente
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Mariarosa grazie per averci recensito, seppur con due sole stelle. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il tuo ordine sia stato consegnato il data 13 dicembre, quindi un giorno dopo rispetto alla recensione. Se questa informazione non dovesse essere veritiera, ti invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa e-mail. Un caro saluto KoRo Italia
25 nov 2023
Barattolo dei cannellini con importanti ed evidenti ammaccature
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Daniele grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Stiamo lavorando affinché vengano limitati il più possibile i danneggiamenti dei nostri ordini. Ad ogni modo, qualora dovesse avvenire un'altra irregolarità in futuro, per favore non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto, KoRo Italia
purtroppo la busta del mix per pancake è forata e perde farina
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Dionea, grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il servizio clienti ha risposto alla tua richiesta in data 1 febbraio alle ore 09:03 senza però mai ricevere una risposta. Qualora tu abbia necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarci. Un caro saluto KoRo Italia

C'è ancora spazio per il miglioramento

Qualche problema di troppo nel pagamento e nelle comunicazioni
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Sandro grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Per maggiore assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
15 mag 2024
Pacco ancora non spedito per danneggiamenti.due volte di fila
24 mag 2024
Gentile Christian, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza riguardo al tuo ordine. Un saluto KoRo Italia
9 ott 2023
Spedizione lentissima ad oggi ancora no ho ricevuto la merce
12 ott 2023
Buon pomeriggio Alfredo, grazie per averci recensito. Ci dispiace molto che il tuo pacco sia stato consegnato con un paio di giorni di ritardo rispetto al previsto: ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Qualora tu abbia dei dubbi o delle perplessità, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Un caro saluto KoRo Italia
4 gen 2024
Pacco tutto rovinato ed è sempre così anche l altra volta.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Andrea, grazie per averci recensito seppur con una stella. Il risarcimento della merce è avvenuto in data 15 gennaio alle 14:03. Per maggiori informazioni ti invitiamo a rivolgerti nuovamente al servizio clienti. Un saluto KoRo Italia