Ferramenta Grelli- logo - recensioni

Ferramenta Grelli

27 mag 2024
Ho recentemente acquistato alcuni prodotti online e sono rimasto estremamente soddisfatto. I prodotti sono arrivati puntualmente e corrispondono perfettamente alle mie aspettative. Tuttavia, ciò che mi ha veramente sorpreso e fatto dire "wow" è stato trovare un piccolo pensiero inaspettato e molto gradito all'interno del pacco. È stato un gesto che ho apprezzato tantissimo. Complimenti per l'ottimo servizio!

24 mag 2024
L’ecommerce e’ un mestiere…meglio continuare a vendere in persona se non si hanno i sistemi e l’approccio adeguato. Ho fatto espressamente la richiesta di disponibilità di un tavolo, e di conseguenza l’ho ordinato. Per poi ricevere la notizia che il tavolo non era disponibile, così come indicato in ecommerce e dalla chat del customer care. Il customer care ha “recuperato” facendomi il rimborso integrale ma abbiamo tutti perso tempo…basta essere trasparenti dall’inizio e aggiornare correttamente i sistemi

Le recensioni di Ferramenta Grelli

Il Top 👍🏻

Avevo già acquistato un prodotto su eBay poi ho dato un'occhiata al sito internet ed ho fatto l'ordine. La preparazione dell'ordine è stata veloce come anche la spedizione, ottima merce e prezzi concorrenziali e l'omaggio molto gradito. Per me i migliori, continuerò ad acquistare da loro. Super consigliato!!!
Una velocita' di spedizione fantastica! E poi l'assortimento di prodotti e' veramente notevole. Il pagamento e' veloce. Un rivenditore prezioso, grazie Ferramenta Grelli!!
25 ago 2024
La velocità della spedizione dell'ordine. Purtroppo però il mio ordine del 19 agosto, dal 20 agosto è ancora in deposito in filiale BRT.
Negozio molto attrezzato e tempestivo nel inviare la merce ordinata
Azienda seria e attenta al cliente spedizione rapida,la consiglio
il sito è molto intuitivo chiaro e veloce
26 ago 2024

Gentilezza

Affidabilità, gentilezza e correttezza
Prodotto conforme, spedizione veloce
Ottimo prodotto. Azienda seria.
26 ago 2024
Puntuali, merce perfetta