donipreziosi.com- logo - recensioni

donipreziosi.com

11 recensioni negli ultimi 12 mesi3.681 recensioni in totale

1 ott 2024
Quando stavo a napoli mi ci trovavo benissimo,e anche ora che sono in toscana e faccio ordini online mi trovo più che bene

7 ott 2024
La scritta è venuta bene, ma ho pagato 80 euro per il materiale in “argento” e invece di argento ce ne è ben poco, forse il cordino

Le recensioni di donipreziosi.com

consiglio
7 feb 2024
23 nov 2023
Recensione importata
ho ricevuto lordine ma non corrispndeva a quanto ordinato nel mio ordine personalizzato chiedevo che lultima lettera fosse maiuscola e invece arrivato con la lettera minuscola. ho segnalato la cosa a Doni Preziosi ma non im hanno dato riscontro. Malgestito francamente.
3 feb 2024
Recensione importata
Ho trovato disogranizzazione per lordine che ho effettuato , per risolvere mi sono recato io al punto vendita per ritirare , mi stato detto che si potevano cambiare gli articoli , ma il cambio mi stato negato
Recensione importata
Orecchini con scritta personalizzata li ho trovati carin ei indossati immediatamente appena arrivati, ma estremamente sottili tanto che al secondo giorno una lettera si piegata e rotta. Peccato
Recensione importata
Le stavo aspettando con gioia ma pultroppo il corriera ha scritto che ha consegnato ma io nn ho ricevuto niente.... E i fornitori nn se ne fregano di questo problema
Recensione importata
Foto ingannevole,il bracciale sembrava pi spesso ed lunghissimo,non so al braccio di chi dovrebbe andare bene!
Recensione importata
no comment, ho acquistato collana cera scritto adatta sia uomo che donna, piccollissima
2 nov 2023
tempi molto pi lunghi rispetto quanto indicato dal sito 15gginvece di 3
14 nov 2023
Recensione importata
Ho fatto un ordine non mai arrivato che recensione devo fare
Recensione importata
Lanello mi arrivato rovinato, con un brillantino mancante
Recensione importata
Prodotti mancanti non ho acquistato nulla
11 feb 2024
Recensione importata
Il ginseng non mi piaciuto