donipreziosi.com- logo - recensioni

donipreziosi.com

11 recensioni negli ultimi 12 mesi3.681 recensioni in totale

1 ott 2024
Quando stavo a napoli mi ci trovavo benissimo,e anche ora che sono in toscana e faccio ordini online mi trovo più che bene

7 ott 2024
La scritta è venuta bene, ma ho pagato 80 euro per il materiale in “argento” e invece di argento ce ne è ben poco, forse il cordino

Le recensioni di donipreziosi.com

17 dic 2023
Recensione importata
La collana ricevuta mi piace molto, solo un piccolo dubbio. Mi si dice che in argento ma, che per non rovinarla, non devo bagnarla con acqua, usare saponi profumi e altro. Ho bracciali ed anelli in argento ma nessuno mi ha mai detto di non bagnarli etc etc..... per cui mi chiedo perch con la collana acquistata ho questi limiti. Mah
Recensione importata
Per il momento il servizio eccellente, certo. Lunica cosa che ho aggiunto la confezione, che la scatola con annesso stopper. Mi domando se non la inserivo me lo consegnava in mano. Boh, la scatola mi sembra il minimo. Ora sar da sondare la qualit e la durata del prodotto. Se penso alla velocit con cui arrivato il tutto, ottimo. Ho sottolineato una piccola cosa per curiosit.
Recensione importata
ho acquistato 2 anelli e sono spettacolari, spero che il materiale dei brillantini sia buono cos da evitare che si stacchino per davvero belli e consegne immediate
28 gen 2024
Recensione importata
Tutto come da descrizione, buon prodotto