donipreziosi.com- logo - recensioni

donipreziosi.com

11 recensioni negli ultimi 12 mesi3.681 recensioni in totale

1 ott 2024
Quando stavo a napoli mi ci trovavo benissimo,e anche ora che sono in toscana e faccio ordini online mi trovo più che bene

7 ott 2024
La scritta è venuta bene, ma ho pagato 80 euro per il materiale in “argento” e invece di argento ce ne è ben poco, forse il cordino

Le recensioni di donipreziosi.com

1 ott 2024

Pessimo...hochiesto anche ìl rimborso…

Pessimo...hochiesto anche ìl rimborso mi è stato negato.
3 feb 2024
Recensione importata
Ho trovato disogranizzazione per lordine che ho effettuato , per risolvere mi sono recato io al punto vendita per ritirare , mi stato detto che si potevano cambiare gli articoli , ma il cambio mi stato negato
Recensione importata
Le stavo aspettando con gioia ma pultroppo il corriera ha scritto che ha consegnato ma io nn ho ricevuto niente.... E i fornitori nn se ne fregano di questo problema
Recensione importata
Foto ingannevole,il bracciale sembrava pi spesso ed lunghissimo,non so al braccio di chi dovrebbe andare bene!
14 nov 2023
Recensione importata
Ho fatto un ordine non mai arrivato che recensione devo fare
Recensione importata
Lanello mi arrivato rovinato, con un brillantino mancante
Recensione importata
Prodotti mancanti non ho acquistato nulla