donipreziosi.com- logo - recensioni

donipreziosi.com

11 recensioni negli ultimi 12 mesi3.681 recensioni in totale

1 ott 2024
Quando stavo a napoli mi ci trovavo benissimo,e anche ora che sono in toscana e faccio ordini online mi trovo più che bene

7 ott 2024
La scritta è venuta bene, ma ho pagato 80 euro per il materiale in “argento” e invece di argento ce ne è ben poco, forse il cordino

Le recensioni di donipreziosi.com

Doni preziosi il top

GB
1 ott 2024
Collana troppo piccola e leggera
8 ott 2024
7 ott 2024

Non è argento

6 ott 2024
Non ho ancora ricevuto ordine e del ritardo pessima organizzazione
1 ott 2024

Pessimo...hochiesto anche ìl rimborso…

Pessimo...hochiesto anche ìl rimborso mi è stato negato.
17 dic 2023
Recensione importata
La collana ricevuta mi piace molto, solo un piccolo dubbio. Mi si dice che in argento ma, che per non rovinarla, non devo bagnarla con acqua, usare saponi profumi e altro. Ho bracciali ed anelli in argento ma nessuno mi ha mai detto di non bagnarli etc etc..... per cui mi chiedo perch con la collana acquistata ho questi limiti. Mah
19 mar 2024
Recensione importata
Ho ordinato per diverse amiche ,sono bellissime non si cambia il colore,io personalmente faccio anche la doccia con la collana da maggio 2023 fin ora il colore intatto
23 dic 2023
Recensione importata
la seconda volta che acquisto qui. I prodotti sono di buona fattura, ma nellultimo ordine il prodotto non era conforme a quanto ho acquistato, nel senso che non corrispondeva bene alla descrizione e soprattutto le immagini, che lo presentavano in colore argento, ma in realt arrivato colore dorato, sebbene con una certificazione di argento come materiale. Nel complesso nulla da segnalare.
Recensione importata
Per il momento il servizio eccellente, certo. Lunica cosa che ho aggiunto la confezione, che la scatola con annesso stopper. Mi domando se non la inserivo me lo consegnava in mano. Boh, la scatola mi sembra il minimo. Ora sar da sondare la qualit e la durata del prodotto. Se penso alla velocit con cui arrivato il tutto, ottimo. Ho sottolineato una piccola cosa per curiosit.
18 nov 2023
Recensione importata
Sono al mio secondo ordine e sicuramente ne far altri ho acquistato un paio di orecchini mini kate molto graziosi grazie a Teresa che ha avuto accortezza nell imballaggio il pacchetto molto carino e il corriere arrivato nei tempi stabiliti. Alla prossima.
Recensione importata
Ottimo servizio! C stato un disguido con il bracciale arrivato di un colore diverso da quello specificato che stato prontamente risolto. Oggi arrivato il bracciale con il colore che avevo specificato in precedenza! Grazie! Ottimo lavoro.
Recensione importata
Servizio clienti eccellente, sia tramite WhatsApp e sia in chiamata mi hanno subito risposto e con gentilezza ed educazione. Ordine arrivato davvero in 4 giorni con anche lincisione! Sicuramente acquister ancora, grazie
Recensione importata
Spedizione veloce seriet e soprattutto prodotti top .... Anelli regolabili stuupendi neanche si nota che siano regolabili e poi le pietre sono super luminose consiglio a tutti di comprarli
Recensione importata
Ottimo negozio! Siamo rimasti davvero soddisfatti! Tempo di spedizione super veloci. Tutto impeccabile. Ogni gioiello arrivato con la propria scatolina e una bustina. Vi ringrazio.