donipreziosi.com- logo - recensioni

donipreziosi.com

11 recensioni negli ultimi 12 mesi3.681 recensioni in totale

1 ott 2024
Quando stavo a napoli mi ci trovavo benissimo,e anche ora che sono in toscana e faccio ordini online mi trovo più che bene

7 ott 2024
La scritta è venuta bene, ma ho pagato 80 euro per il materiale in “argento” e invece di argento ce ne è ben poco, forse il cordino

Le recensioni di donipreziosi.com

Recensione importata
Qualit prezzo veramente alti. Ho ordinato due fedine con incisioni, in meno di 10 giorni hanno preparato tutto con cura del dettaglio e inviato tramite corriere. Veramente bravi!
Recensione importata
ho acquistato 2 anelli e sono spettacolari, spero che il materiale dei brillantini sia buono cos da evitare che si stacchino per davvero belli e consegne immediate
Recensione importata
Fedine molto carine, che rispecchiano le foto. Misure giuste. Tempi di spedizione e consegna rispettati. Piacevole sorpresa, probabilmente acquister nuovamente
Recensione importata
Prodotti bellissimi!! Consegna ottima nei tempi programmati, il sito posta immagini inerenti alla realt! Consiglio vivamente!
Recensione importata
Meraviglioso tutto continuer a comprare da voi gioielli perfetti come in foto e spedizione super veloce e prezzi al top!!
Recensione importata
Prodotti stupendo incisione orecchini uguale in foto sito web perfetto consegna in anticipo molto cura nel imballaggio
Recensione importata
Perfetto! Ottima qualit, arrivato in una bella confezione. Anche molto veloce la realizzazione e la spedizione!
Recensione importata
Ottimo rapporto qualit prezzo, nonch servizio di spedizione celere. Complimenti, e straconsigliato
28 ott 2023
Recensione importata
Bracciale molto bello ha raggiunto leie aspettative. Consegna rapida e buona comunicazione
29 nov 2023
Recensione importata
Sito intuitivo, ottimi prodotti gi acquistati altre volte. Consegna con GLS fastidiosa.
18 feb 2024
Recensione importata
Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Spedizione veloce e impeccabile!
29 dic 2023
Recensione importata
Il sito molto bello e per la spedizione non c niente da dire veloce e affidabile
24 dic 2023
Recensione importata
Spedizione super veloce, molto soddisfatta delle mie fedine. Incisione perfetta
8 dic 2023
Fedine belle lavorate con cura,brillanti ,bellissime!!!!! Li adoro stupendeeee
Recensione importata
Gentilissimi e sempre disponibili rispondono subito a ogni dubbio fantastici
31 mar 2024
Recensione importata
Bracciale uomo bellissimo, incisione perfetta, arrivato prima del previsto!
25 dic 2023
Recensione importata
Ottimo prezzo e qualit, staff gentile e lordine arrivato prima del previsto
Tutto perfetto! Gioielli ordinati davvero molto belli. Super raccomandato
Recensione importata
Meravigliosi!Lavoro ottimo, seriet e qualit verificata! Contentissima!
18 nov 2023
Recensione importata
Articoli di qualit. Veloci, precisi e attenti a ogni dettaglio! Grazie