FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.784 recensioni negli ultimi 12 mesi20.214 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

25 set 2023
Il prodotto non è arrivato e non ho avuto indicazioni su quando arriverà
10 feb 2024
Troppo tempo dall' ordine, al ricevimento de materiale richiesto

Tempi di cosegna non chiari

Tempi di consegna non chiari
23 nov 2023
Nonostante avessi scelto il prodotto con tanto di codice preciso mi e' arrivato un prodotto diverso
24 nov 2023
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
20 ott 2023
Non mi è ancora arrivato il pezzo dopo una settimana, ho scritto per avere notizie nessuna risposta
22 apr 2024
Il trasporto ha lasciato molta a desiderare. Il pacco è arrivato solo con una settimana di ritardo
19 mar 2024
Prima di migliorare…. Fareste meglio a mandarmi quello che ho ordinato ! QUI NON HO RICEVUTO NULLA
Il prodotto doveva essere in consegna entro 3 giorni, dopo 11 giorni ancora non è stato consegnato
14 nov 2023
Prodotto arrivato sbagliato, ho chiesto il rimborso e non ho avuto nessuna risposta. Poca serietà

Maria Grazia Draicchio

Purtroppo il corriere non ha ancora consegnato ed è impossibile mettersi in contatto con loro.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart

Un appunto solo per i tempi di consegna.

Avrei un appunto solo per i tempi di consegna un po' lunghi. Il pezzo era corretto e comunque ok.
1 nov 2023
Sconsiglio a tuttI questo sito invio merce non corrispondente all’ordine Ai limiti della truffa.
2 nov 2023
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Vi abbiamo contattato al riguardo. Juliette, servizio clienti FixPart
16 dic 2023

pessima comunicazione

Ho chiesto il reso da una settimana nn ho avuto risposta Spedizione rapida ma servizio pessimo
Il ricambio non va bene. Forse la descrizione poteva essere più precisa. Non posso fare il reso.
7 nov 2023

Mancsa articolo C00045431,fattura

Manca dopo. 12 giorni articolo C00045431,fattura2302137795,del 26.10.2023, potete rispondere !!!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Al momento del suo ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
2 nov 2023
Il pezzo disponibile mi viene detto, dopo 10 giorni, non è ancora arrivato, arrivo 22/11 stimato
23 apr 2024

Dopo una settimana dall'acquisto il pacco non risulta ancora spedito.

Ciao, ho effettuato l'acquisto più di una settimana fa ma il pacco non è ancora stato spedito.
24 apr 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
Merce ordinata in gennaio e ad oggi mai arrivata nonostante fosse garantita consegna in 13 GG.
14 nov 2023
consegna in ritardo di una settimana e nn ce la possibilità di annullare gli ordini se errati,
2 nov 2023

Come posso restituire il mio ordine,la prima foto è L articolo sbagliato, la seconda foto quello che io avevo ordinato

Come posso restituire il mio ordine, il quale non era quello che avevo ordinato ma tutt’altro
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart