FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.803 recensioni negli ultimi 12 mesi20.244 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

Ottimo fornitore di elementi elettronici . Pecca solo sulla spedizione GLS che a mio parere è scadente come corriere / puntualità pessima e poca serietà degli autisti .

Filtri cappa

Buongiorno, purtroppo ci sono stati dei lunghi ritardi nella consegna, per il resto il prodotto è arrivato integro e perfettamente in linea con quello che avevo ordinato.

Non contattabili

Ancora in attesa di istruzioni doponaver fatto richiesta reso e alla mia successiva mail a servizio clienti. Aspettavo di fare reso per riordinare l'articolo corretto.
Ordinato un’articolo e arrivato sbaglia dopo 5 giorni mi rispondono dall’assistenza peccato che era urgente . Quindi articolo buttato e riacquistato da un’altra parte
17 dic 2023
Sito non molto serio, quando ho ordinato la spedizione era a 3gg, passata poi a 3 settimane. Ho dovuto sollecitare tramite assicurazione. Cmq tutto andato a buon fine.
8 dic 2023
Materiale inviato non funzionante, dirottato al costruttore invece della sostituzione. Assistenza inesistente. se non pagatp con paypal non avevo nessun modo di reclamo

Il sito e’ ottimo, ma consegne pessime, ordine non ancora ricevuto dopo 2 settimane

Il sito e’ ottimo, ma il corriere scelto per le consegne invece e’ purtroppo pessimo. Ho fatto un ordine il 14 novembre e dopo due settimane non l’ho ancora ricevuto.
20 nov 2023

Scarso controllo in fase di spedizione

Etichetta di spedizione compilata con solo parte dell'indirizzo. Il corriere ha dovuto trattenere il collo e richiedere i dati, con conseguente ritardo della consegna.
17 nov 2023
Al limite della correttezza mettono sul sito che il pezzo è in magazzino cosa non vera e dopo un mese cioè trenta giorni non danno ancora una data di arrivo Mai più!!!
20 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
13 mag 2024
il corriere incaricato della consegna non mi ha ad oggi consegnato il pezzo. Se mi contattate allo 02 359 59930 o al 380611161 vi spiego in dettaglio quanto successo.
14 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che è stato restituito. L'abbiamo contattata per assicurarci che lo riceverà comunque. Bram, servizio clienti FixPart

il pezzo non coforme all'ardine

il pezzo che mi e' arrivato non e' quello che ho ordinato, ho fatto reclamo ma nessuno mi ha risposto , provero' a farne un altro e speriamo di risolvere il problema
6 dic 2023
Forse sono stato un po sfortunato, per un ripiano di frigorifero ci sono volute circa tre settimane ed un sollecito da parte dell assicurazione sulle vendite on line
8 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Ho comprato, pagato, ma non è arrivato quello che ho comprato. Non mi riesce parlare con nessuno di voi o del corriere. Voglio la merce o la restituzione dei soldi.
4 gen 2024
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
1 ott 2023

Irraggiungibili, ordine non consegnato, bloccato in GLS

Ho pagato 7 euro di spedizione, hanno sbagliato indirizzo, sono irraggiungibili nonostante abbia scritto due volte, l ordine è in ritardo e nessuno mi ha contatto
Vorrei, gentilmente, ricevere quanto ordinato e gia pagato alcuni giorni fa prima di esprimere la mia recensione. Giorgio Vagelli Rossano Veneto VI 36028 Grazie
21 gen 2024

Ordine non consegnato

Aspetto da due mesi un ordine pagato in anticipo. Il 18.02 dovevate consegnare a mezzo GLS ma il corriere non ha mai consegnato. Il sito GLS lo dà come délibérés
12 dic 2023
Prima spedizione andata a vuoto (ma credo fosse piu` un problema dello spedizioniere...). Seconda spedizione OK. Qualita` del materiale? Sufficiente, non eccelsa.

Il pezzo funziona ma..

Il pezzo funziona, ma mi è arrivato con un perno di aggancio rotto, causa del trasporto, Per fortuna sono riuscito a montarlo lo stesso con una piccola modifica.
Molto deluso, ancora non sono riuscito a ricevere il pacco, servizio clienti inesistente, nessuna persona fisica disponibile, ne numeri da contattare. Pessimo
UD
16 mar 2024

Customer service migliorabile

Esperienza di acquisto perfetta, ma ho fatto un quesito al customer service per cercare di cambiare ordine che avevo sbagliato e non ho mai ricevuto risposta