FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.803 recensioni negli ultimi 12 mesi20.244 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

24 set 2023
Per il reso di un ricambio che sul loro sito risulta compatibile ma in realtà non lo è vogliono foto e controfoto dei pezzi vecchi e nuovi. per un altro ricambio ho atteso 2 settimane.
15 ott 2023
Il prodotto è arrivato rotto, ho fatto richiesta di reso ma nessuno mi contatta e non c è modo di contattare loro se non attraverso un form cui non risponde nessuno. Pessima esperienza
16 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Juliette, Servizio clienti FixPart

ordine Non pervenuto

Buongiorno Vorrei lasciare una recensione ma Purtroppo ad oggi nn ho ancora ricevuto il mio ordine. Problemi con il corriere logistico che difficilmente porta a termine le consegne.
7 feb 2024
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
LS
Leonardo S.
manduria
30 dic 2023

Prodotto non ricevuto

Ho proceduto ad un ordine in data 18/12.23 ad oggi non si hanno notizie sulla spedizione. Ho provato a chiedere conferme sulla spedizione, e se mai avvenuta, e non hanno dato risposta
2 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
Il mio ordine è in ritardo. Naturalmente avevo una certa urgenza e soprattutto era specificato, al momento dell’acquisto, che la consegna sarebbe avvenuta al massimo in 2 settimane
Risposta di FixPart.it
Nessuna comunicazione in merito alla spedizione in ritardo, nonostante fosse annunciata la disponiblità immediata. Abbiamo dovuto sollecitare ripetutatemente per avere informazioni.
ordinato vetro per lavatrice e NON e stato consegnato da couriere DHL schifoso servizio e o perso un cliente che a dovutto comparare una lavatrice nuova.....brutta esperienza...
21 gen 2024

Sicuramente da migliorare

Nonostante il prodotto risultasse disponibile e pronto alla spedizione, i tempi sono stati troppo lunghi, qualche problema anche con la spedizione. Alla fine comunque tutto risolto

Rulli lavastoviglie

Al momento parte del materiale ordinato deve ancora arrivare ,nonostante sia già pagato , han detto che appena arriva in magazzino spediscono il restante ma senza darmi una data
10 feb 2024
Mi è arrivato il pacco dopo più di un mese dall'ordine Nessuno mi ha tenuto aggiornato per motivi del ritardo e soltanto dopo una mia email mi hanno dato una "spiegazione" Peccato
20 apr 2024

Pezzi lavatrice candy

Ho ordinato due pezzi per una lavatrice Candy sette kg Smart uno arrivato corretto l’altro arrivato pezzo sbagliato per di più di una lavasciuga quindi 25 euro e passa spesi male
22 apr 2024
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
18 ott 2023
Da 4-6 giorni lavorativi è diventato 23 giorni senza lavatrice e una quantità di soldi inimmaginabile spesa in lavanderie. Il voucher da 100 euro sarebbe il minimo risarcimento.
19 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart

Mai più

Ordinato il pezzo 3 settimane fa con consegna promessa in 4 giorni. Ieri ricevo comunicazione che manca il numero civico dell indirizzo . As oggi non ancora ricevuto l’articolo
29 dic 2023
29 nov 2023
Ho ordinato un fusibile e mi hanno mandato un tubo da lavatrice... Dopo settimane dal mia mail di avviso di consegna errata ancora non hanno risposto per una azione correttiva!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
20 gen 2024

Pessimacesperienza

Il prodotto ordinato veniva dato in pronta spedizione, ma veniva spedito solo dopo 15 giorni, la cosa ancora più triste è che comunque il pacchetto non è mai arrivato. MAI PIÙ
Risposta di FixPart.it
Non hanno rispettato i tempi di consegna indicati nel sito, avrebbero omettere : "disponibile" quando invece ne erano sprovvisti e quindi ordinato l'oggetto a loro volta!
Il prodotto è arrivato in breve tempo, peccato che sia rovinato. Dopo una settimana dalla mia richiesta di reso e sostituzione del prodotto, non ho ancora ricevuto un esito.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Ho ordinato un accessorio per il mio frigorifero ma è è arrivato ROTTO, ho contattato l’assistenza è passata una settimana e ancora non ho ricevuto alcuna risposta! Pessimi
16 dic 2023
Manca comunicazione con il cliente,dopo avermi spedito un prodotto diverso dall' ordinato,il reso,si è stato accettato ma le spese di trasporto devono essere a mio carico.
4 nov 2023
È vergognoso, ho pagato per 4 gommini e mi è arrivata una busta aperta con 3 gommini, dopo tre giorni mi hanno risposto dal servizio clienti ancora più vergognoso. Saluti
6 nov 2023