FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.803 recensioni negli ultimi 12 mesi20.244 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

Spariti

Ho ordinato una valvola per lavatrice che era indicata come compatibile ma che compatibile non è affatto. Dopo più di una settimana di solleciti al servizio clienti non ho ancora ricevuto risposta. Mai più.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
Ottimo il servizio di disponibilità di qualsiasi pezzo di ricambio, ma i costi sono eccessivi: soprattutto circa € 7 per spese di fatturazione e spedizione fuori concorrenza rispetto ad altri negozi virtuali
24 ott 2023

Una grande fregatura....anzichè il…

Una grande fregatura....anzichè il pezzo ordinato è arrivata una busta A5 con dentro il codice del pezzo, mai e poi mai mi era successa una cosa simile. Assolutamente da non usare per gli acquisti. LADRI
28 gen 2024

Cancellazione

L'ordine era in ritardo, ne ho chiesto 2 volte la cancellazione inutilmente, perché l'hanno comunque spedito. Non l'ho ancora ricevuto quindi non posso valutare l'imballaggio e la qualità degli oggetti.
6 gen 2024
Servizio rapido, ma dato il prezzo elevato dell’articolo, mi aspettavo di trovare nella confezione le due viti di fissaggio. Non erano presenti ed ho dovuto riutilizzare le mie che sono un po’ rovinate.
9 gen 2024
Buongiorno, Tutti i nostri prodotti vengono consegnati come illustrati sul sito web. Se avete domande sul prodotto corretto, fatecelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Consegna eccellente, tuttavia ho fatto due ordini a 10minuti di distanza e ho chiesto si raggrupparli usando anche il codice sconto ma non avete avuto un minimo di flessibilità pessimo servizio clienti
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
Fatto un ordine il 4 gennaio ,il prodotto sarebbe dovuto arrivare entro 2-3 GG, invece arriverà , probabilmente a fine mese, il 29 gennaio. Molto deluso.... sicuramente non comprerò più su questo sito.
29 dic 2023
Ho ordinato il 27 novembre la maniglia del frigorifero con consegna in 10/12 giorni lavorativi. Siamo al 29 dicembre e non ho ancora la tracciabilità del pacco. Non si riesce a contattare l'assistenza.
3 mar 2024

Bene il servizio, ma pessima la consegna…

Bene il servizio di ordine e vendita ma pessimo il servizio di spedizione! L'articolo ordinato è stato consegnato a distanza di quasi una settimana, disservizio imputabile al corriere GLS. Peccato.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
A parte il fatto che la data di consegna prevista non è stata rispettata. Mi è stato consegnato un prodotto diverso da quello ordinato!!!!! Ho chiesto di fare il reso. Non mi hanno mai risposto!!!!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione, in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
7 mag 2024

Il prodotto è arrivato con notevole ritardo

Il prodotto non era disponibile come risultava sul vostro sito, ma è arrivato con notevole ritardo e ne sono venuta a conoscenza sotto mia richiesta essendo trascorsi i tempi di consegna previsti.
8 mag 2024
Ordine effettuato tutto ok,ma il pezzo arrivato con un altro codice,mando foto del loro pezzo e il mio con targhetta e dopo diverse mail decidono x il reso con una perdita di denaro da parte mia,
5 dic 2023
rispondere alle mail che chiedono informazioni ,mi mandate la richiesta di recensioni ma il prodotto da me ordinato non è ancora arrivato .Chiedo informazioni e mi rispondete con mail automatiche
Tempi di consegna lunghissimi Per correttezza dovreste indicare la disponibilità del prodotto…..prima di concludere l’ordine 1/2 settimane ? In realtà il mio pacco è arrivato dopo 5 settimane

Poca serietà

Ho ordinato un ripiano per un frigorifero combinato Samsung ... Mi è arrivato un modello diverso da quello ordinato. Ho perso tempo ad aspettare (oltre un mese) e ora dovrò rispedirlo indietro.
24 ott 2023
Ricevuto il pezzo, aperto e trovato rotto non ho ricevuto ne simostumituzione, ne eumborso nonostante avessi allegato il giorno stesso le foto delle condizioni di arrivo del pacco e della merce.
5 dic 2023
Pessimi!!! Ho acquistato due ricambi per il frigorifero Uno inviato sbagliato dopo la richiesta di mille foto ora mi chiedono di rispedire indietro a spese mie ho perso solo tempo e soldi
14 mag 2024

Località Data Ora locale Descrizione Tavagnacco, Italy 14/05/2024 09:21 L’indirizzo di consegna è incompleto. Stiamo lavorando per risolvere il problema: la consegna verrà riprogrammata.
15 mag 2024
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart

Insoddisfatto

Do 2 stelle perché l’articolo ordinato è quello che serviva a me, peccato sia arrivato rotto e nonostante un mio reclamo tramite e-mail, l’assistenza ancora non mi ha fatto sapere nulla.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Servizio di reso pessimo. Mi è stato consegnato il pezzo danneggiato se da più di 3 giorni sono in ballo con foto e video da dovere inviare… Poi ci si chiede perché compriamo su Amazon
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart