Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

14 set 2024
Ho comprato la vostra essenza per bucato red cashmere e con essa anche la candela profumata ... non nego che ero ditubante pensavo fosse la solita fregatura e invece mi sono ricreduta... fantastico a dir poco... il profumo nel bucato persiste 😍😍😍 per non parlare della candela .. dopo dieci minuti il profumo si sentiva nelle altre stanze ... spettacolare.. lo consiglio vivamente
16 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
10 set 2024

Un valore aggiunto

Conosco tutte le fragranze delle note case italiane e ormai il mio olfatto riconosceva l’odore chimico nei tessuti. Qui invece ho piacevolmente notato che ogni essenza, e’ realmente profumo😍. Non modificate niente… please. Mi piacerebbe una fragranza che ricordi l’odore della saponetta… bucato appena steso. Il cotton è ottimo ma è il più leggero
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 💚 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
12 set 2024

Trovo questi profumi strepitosi....il…

Trovo questi profumi strepitosi....il mio bucato è l invidia di tutto il vicinato... Guando stendo il bucato si sente in tutto il vicolo e quando metto lenzuola e asciugamani riesco a infonde e il profumo in tutta la casa... Ho provato per curiosità perché non trovavo nessun ammorbidente profumato come dicevo io, e ora non posso farne a meno
11 set 2024

Magia

Con curiosità ho voluto comprare i campioncini ho preso tutti e tre i set che c'erano per aver più scelta sono tutti veramente ottimi fino adesso ho usato due e devo dire che fanno il loro lavoro finora ho provato fresh cotton e Bubble pinc incantata sicuramente sarà difficile la scelta perché a mio avviso sono tutti buoni
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 💝 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it

Full in love

Sono completamente soddisfatta dei prodotti! Ho acquistato i campioncini di prova e già so che acquisterò sicuramente di nuovo. Ne ho provati tantissimi profumi per bucato ma questi sono di una qualità nettamente superiore. Fragranze ottime, durabilità spettacolare e la casa e gli armadi profumano di paradiso
20 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
9 set 2024
Il prodotto arriva confezionato con cura,la mia fragranza è molto delicata e il profumo è buono e per niente aggressivo anzi molto delicato,nel primo ordine è arrivato una bustina con una prova di una nuova profumazione,sarà il mio nuovo profumo per i panni promosso grazie La mia fragranza è Fresh Cotton
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🤍🩵 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
20 set 2024
Sono una morbosa x la biancheria profumata, mi piace che si sente il profumo sui panni nn solo al momento che apri lo sportello della lavatrice ma anche con il passare dei giorni e questo lo costatato nei vostri profumatori, si sente il profumo anche in tutta casa è fantastico, queste le mie preferite
20 set 2024
Devo dire che non è da me scrivere recensioni ,ma questa volta davvero meritata!... Sono rimasta davvero sorpresa dall'efficacia dei vostri prodotti! .. ho preso i campioni misti e sono uno più meraviglioso dell'altro! Fragranze che rimangono finalmente per davvero nel tuo bucato!... ECCELLENTE!💯
19 set 2024
Sto provando i campioni che ho ordinato e sono piacevolmente sorpresa sono veramente tutti molto buoni. La biancheria non perde il profumo che persiste per giorni. Solo stirando il capo con un ferro a caldaia il profumo perde un po’ in persistenza ma per il resto li ritengo top.

LA PROFUMAZIONE OTTIMA

LA PROFUMAZIONE RIMANE MA NELLA MIA LAVATRICE HA IL PRELIEVO DEL DETERSIVO E DELL'AMMORBIDENTE IN AUTOMATICO QUINDI DEVO METTERE LA BUSTINA DIRETTAMENTE NEL CESTELLO E QUINDI MI HA LASCIATO DEGLI ALONI IN UNA MAGLIETTA QUINDI LA DILUSCO CON L'ACQUA PER EVITARE.
20 set 2024
Un profumo meraviglioso. E dire che ho acquistato ils et dei campioncini ma davvero non riesco a scegliere anche perché più di un semplice profumo per bucato è in realtà un profumo x tutto! Steso in casa e da 2 giorni si respira una fragranza da urlo!
20 set 2024
Ogni profumazione è eccellente. Ho fatto diversi ordini perché non ne posso più fare a meno. Mi piace la politica dello sconto sui campioncini prova perché permette di poter scegliere le fragranze in formato più grande al prossimo acquisto… bravi 🔝
19 set 2024
Ho acquistato tutte le fragranze come campione, solo aprendo le bustine emanava un profumo eccellente e chiudendo gli occhi immaginavo le mie lenzuole con quel profumo , stiamo testando le varie fragranze e direi che è un ottimo prodotto grazie
14 set 2024
Ho acquistato il set di campioni La spedizione è arrivata velocissima Per ora ho provato luxury black veramente ottimo Asciugato i capi in asciugatrice e il profumo persiste, mi ha profumato anche la casa Non vedo l’ora di provarli tutti
19 set 2024
Mi sono trovata benissimo, ho acquistato il kit di 10 campioncini per provarli tutti, sono arrivati in tempo brevissimi, li ho usati subito e sono davvero ottimi. Sarà difficile scegliere una profumazione poiché sono tutte buonissime

Profumi intensi

Ordinato i campioncini giusto per provare tutte le fragranze, e devo dire che il primo che casualmente ho provato , e’ finora il mio preferito…Francis signature. Ma devo ancora testare altre fragranze, quindi al momento dico quello

Per me è un si

Consegna in tempi rapidissimi. Le fragranze dei campioncini provati fino ad ora sono fantastici, una volta provati tutti e 10 sceglierò la mia fragranza preferita....al momento sta vincendo Metallic Green che trovo molto elegante.
20 set 2024
Ho acquistato i campionini sono talmente buoni che al prossimo ordino non so cosa prendere ! Dopo aver lavato le lenzuola tutte le volte che apro la porta della camera mi avvolge uno straordinario profumo ! Veramente ottimi
11 set 2024

Prodotti TOP!!!

Questi oli profumati sono tutti davvero spettacolari e duraturi , fragranze intense che rimangono a lungo sui vestiti , sono rimasta davvero tanto soddisfatta . Consiglio a tutti di provarli rimarrete soddisfatti al 100%!!
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹🩶 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
19 set 2024
Ero un po' scettica, devo dire. Quando l'ho provato, sono rimasta, devo dire, piacevolmente sorpresa. L'ho usato dopo il lavaggio delle tende e il profumo, persiste a distanza di giorni. Davvero molto molto buono grazie