Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

14 set 2024
Profumazioni delicate alcune frasche alcune dolci , lasciano i capi con un profumo di pulito incredibile, asciugando i capi in asciugatrice il profumo non si disperde, ma rimane per moltissimo . Li adoro , MAI più senza .
16 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
19 set 2024
Ho acquistato un kit x provarli tt il profumo persiste anke in asciugatrice x qnto riguarda le profumazioni alcune mi piacciono altre no ma sono gusti ... il prodotto è veramente valido li ricomprerei sicuramente
20 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
20 set 2024
Le fragranze mi sono piaciute moltissimo,profumano molto e molto durature nel bucato,sono soddisfatta. Preferirei però profumazioni più fresche ed un pò più comuni rispetto a queste che sono molto particolari.
11 set 2024
Di recente ho acquistato alcuni campioncini di olii x bucato fragranze giovani Sono rimasta molto soddisfatta ne basta veramente poco x un bucato di 7kg ,il profumo perdura x giorni Che dire prodotto ottimo
14 set 2024

Campioni prova delle fragranze Giovani.

Ottimi prodotti così conferma mia moglie che sta' provando i campioncini ordinati x prova, non appena usati tutti ordinerò le fragranze che più ha gradito grazie mille al prossimo acquisto.

Bella scoperta!

Ottimi profumi che durano a lungo sui capi, veramente straordinari! Peccato non si possa ordinare più di un set di campioncini, li avrei volentieri regalati a più di un conoscente!
20 set 2024
Ho preso i campioni e sono rimasta così piacevolmente colpita dalle varie fragranze che ho convinto anche le mie sorelle a fare l ordine!!!😊 Veramente complimenti!! Sono ottime 👏👏👏
23 set 2024
9 set 2024
Mi è piaciuto il profumo che lascia sui capi e nell’ambiente,non credo ci sia nulla da migliorare è perfetto così a mio gusto.acquistero a mano a mano tutte le profumazioni grazie
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
19 set 2024
Nel mio primo ordine ho acquistato 3 fragranze, uno piu profumata dell altra. I panni mantengono un buon profumo che scaturiscono anche nell ambiente. Per me ottimi prodotti. 🙂
9 set 2024
Ho provato una delle fragranze perché cerco quella che sarà il mio per sempre e, già con la prima dei dieci,sono rimasta colpita,il bucato super profumato 😍 ridotto eccellente
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹💞 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
14 set 2024
Sto usando i campioni, peccato che le spese di spedizione hanno superato di gran lunga il costo del prodotto. Devo dire che sul prodotto sono rimasta soddisfatta.
14 set 2024
Gentile cliente, Gentile cliente, grazie per la recensione. Se aveste acquistato un prodotto diverso dai campioni, le spese di spedizione non sarebbero state superiori al prezzo del prodotto. È più un vantaggio che uno svantaggio il fatto che i campioni siano così economici. Sono ben 12 campioni di profumi, che è davvero tanto... Il costo della spedizione è assolutamente normale e standard, come in qualsiasi altro e-shop italiano. A differenza di molti, però, noi non spediamo dall'Italia, ma da un altro Paese. Dovreste quindi apprezzare che le spese di spedizione siano così basse e pari a quelle degli altri e-shop italiani. Grazie. Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
10 set 2024
Sorpresa delle profumazioni, é come spruzzarsi un ottimo profumo. Confezione fine ed elegante: una volta aperta la mia casa é profumata. Grazie e complimenti🥰
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹💛 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
19 set 2024
Prodotti eccezionali, sono molto soddisfatta , lascia il profumo suo vestiti per giorni, ho fatto 3 ordini praticamente sono innamorata di questi prodotti
11 set 2024
Sono rimasta molto soddisfatta del ordine i profumi sono bellissimi, veramente stupendi, arrivati i campioni provati e già o fatto un ordine, grazie mille
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 💙 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
11 set 2024
Molti positiva, sto utilizzando i prodotti sia come ammorbidente sia come togliere la polvere o lavare a terra e l'odore persiste per giorni. Grazie ❤
12 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🧡💕 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it

Recensione fragranze

Ho aspettato qualche giorno prima di fare recensione, per provare le varie fragranze. Sono in difficoltà, su quale scegliere, uno più bello dell'altro!
19 set 2024
I profumi per lavatrice, a mio parere, sono troppo intensi anche usando mezza bustina, sconsiglio l'uso in inverno se si stendono i panni al chiuso
20 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto. Per quanto riguarda l’intensità, è un bene che il profumo sia molto intenso. Questo è l’obiettivo di ogni produttore di profumi, ovvero che le loro fragranze siano sufficientemente intense. C’è una soluzione molto semplice al tuo “problema”: riduci semplicemente il dosaggio ed è risolto… :) Allo stesso tempo, risparmierai denaro e la tua bottiglia di profumo per il bucato durerà molto più a lungo. Quindi consideriamo questo un aspetto positivo e non negativo. Grazie mille.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
19 set 2024
Mi sono trovata molto bene ordinerò ancora i vostri prodotti ho fatto altri ordini per delle amiche e sono rimaste molto contente consigliatissimo
20 set 2024
Ho acquistato 2 kit campioni, e ho trovato molto comodo l'utilizzo di queste monodosi e nel frattempo ho la possibilità di provare l' interagamma
16 set 2024
Soddisfatta al 100x100 gentilezza e poi la consegna nei tempi previsti tutto perfetto prodotti super vi faccio I miei più sinceri complimenti
17 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 💚 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it