Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Profumi meravigliosi e persistenti
20 set 2024
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it

ottimo prodotto

profumi molto buoni e duraturi
13 set 2024
Profumi ottimi e persistenti
16 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
Profumatori per biancheria

Prodotti eccellenti
Ottima profumatore
Fantastico profumo
21 set 2024
Servizio clienti efficientissimo con personale gentile e disponibile. Ho ordinato i campioni, ne ho già provati la metà e sono favolosi!! Il profumo si sente molto e persiste; li ho usati anche nel detergente pavimenti e nel diffusore di oli essenziali con il risultato di una casa profumatissima che sa di pulito. Consigliatissimi

Piacevole sorpresa

Provato per curiosità e rimasto piacevolmente sorpreso. Profumi buonissimi e persistenti anche dopo l'asciugatrice. Provati anche su abbigliamento da lavoro riuscendo a togliere odori che non venivano via. Pienamente soddisfatto.

Profumo di pulito

Ho provato solo alcune fragranze delle varie buste che ho ordinato, mi sono piaciute molto perchè lasciano un vero profumo di pulito nel bucato. Le consiglio vivamente a chi ama i panni profumati. grazie