Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Bene ma..

Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho ordinato una confezione di campioncini da 6, per il momento ho provato la fragranza ITALIANO e RED CASHMERE, entrambi dolci e delicati, il profumo persiste ed molto bello anche dopo aver messo il bucato in asciugatrice, appena proverò gli altri sceglierò la mia preferita. Ve lo consiglio

NUOVI PROFUMI

Molto accattivanti profumazione nuove e particolari alcune pero' svaniscono subito ottima l idea di fare i campioncini che ti permettono oltre di conoscere tutte le profumazioni di usarle nel quotidiano per avere sempre profumazioni differenti poiche a me piace cambiare
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it I profumi per il bucato Giovani sono i più qualitativi e intensi sul mercato (come dimostrato da misurazioni numeriche che non potete confutare). Questo è confermato da decine di migliaia di recensioni raccolte in 2 anni di presenza sul mercato. Il marchio Giovani vince chiaramente tutti i confronti con altre marche. Abbiamo migliaia di recensioni comparate, e praticamente in tutte risultiamo vincitori. Ecco le prove: 🇸🇰 https://obchody.heureka.sk/giovani-sk/recenze/ 🇨🇿 https://obchody.heureka.cz/giovani-cz/recenze/ 🇭🇺 https://www.arukereso.hu/stores/giovani-hu-s210813/#velemenyek-or10of0fr-1fm-1 🇩🇪 https://www.trustedshops.de/bewertung/info_X823EF453F4882F271B10A4F9E23763B6.html 🇦🇹 https://www.trustedshops.at/bewertung/info_X71E1A65B6E3B1DF878DB0E133756675F.html 🇮🇹 https://www.trustedshops.it/valutazione-del-negozio/info_X32D1152E94D4C9A409E943581D8F530E.html ✅ I nostri campioni sono il prodotto dell'anno nella Repubblica Ceca e, secondo le recensioni verificate e affidabili del portale heureka.sk, saranno il prodotto dell'anno anche in Slovacchia. ✅ Giovani® è il numero uno sul mercato in Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Austria e Germania, numero uno anche per qualità. 🔝 ✅ Giovani® ha le più alte concentrazioni di fragranze nei profumi da lavaggio dell'intero mercato europeo. ✅ Giovani®, ad esempio, ha il suo prodotto campione al primo posto in tutta la Repubblica Ceca! : https://avivaze-prani.heureka.cz/ Fragranzegiovani.it

In fase di prova...

È da poco tempo che sto' utilizzando questi prodotti. Ho acquistato poco tempo fa la confezione con 12 bustine con le diverse profumazioni. Devo dire che le fragranze sono molto molto buone! Sto' scegliendo quella che più mi piace 😃 Adoro il bucato profumato!
Risposta di Fragranzegiovani.it
Ho provato solo alcuni fragranze e per il momento non so dire quale mi piace di più, sono tutti molto piacevoli e rimangono a lungo sui vestiti. Ho notato anche che più semplice stirare e si stropicciano di meno. Sono molto soddisfatta
Risposta di Fragranzegiovani.it
Tutte buone le fragranze , si sentono molto diciamo quando tolti dalla lavatrice ma poi il profumo tende a non sentirsi più sui capi asciutti
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it I profumi per il bucato Giovani sono i più qualitativi e intensi sul mercato (come dimostrato da misurazioni numeriche che non potete confutare). Questo è confermato da decine di migliaia di recensioni raccolte in 2 anni di presenza sul mercato. Il marchio Giovani vince chiaramente tutti i confronti con altre marche. Abbiamo migliaia di recensioni comparate, e praticamente in tutte risultiamo vincitori. Ecco le prove: 🇸🇰 https://obchody.heureka.sk/giovani-sk/recenze/ 🇨🇿 https://obchody.heureka.cz/giovani-cz/recenze/ 🇭🇺 https://www.arukereso.hu/stores/giovani-hu-s210813/#velemenyek-or10of0fr-1fm-1 🇩🇪 https://www.trustedshops.de/bewertung/info_X823EF453F4882F271B10A4F9E23763B6.html 🇦🇹 https://www.trustedshops.at/bewertung/info_X71E1A65B6E3B1DF878DB0E133756675F.html 🇮🇹 https://www.trustedshops.it/valutazione-del-negozio/info_X32D1152E94D4C9A409E943581D8F530E.html ✅ I nostri campioni sono il prodotto dell'anno nella Repubblica Ceca e, secondo le recensioni verificate e affidabili del portale heureka.sk, saranno il prodotto dell'anno anche in Slovacchia. ✅ Giovani® è il numero uno sul mercato in Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Austria e Germania, numero uno anche per qualità. 🔝 ✅ Giovani® ha le più alte concentrazioni di fragranze nei profumi da lavaggio dell'intero mercato europeo. ✅ Giovani®, ad esempio, ha il suo prodotto campione al primo posto in tutta la Repubblica Ceca! : https://avivaze-prani.heureka.cz/ ;) Fragranzegiovani.it
Devo ancora provare tutti i campioni ricevuti, per adesso sono molto soddisfatta, alcuni mi piacciono più di altri, ma sono tutti buoni
Profumi molto buoni e persistente anche dopo giorni Ho provato solo alcune fragranze ma di sicuro farò altri acquisti
Risposta di Fragranzegiovani.it
Le fragranze sono tutte buone, alcune di piu' di altre perchè anche piu' durature. Le consiglio
Risposta di Fragranzegiovani.it
ottima profumazione, persistente al punto giusto
8 ott 2024
Comodissimo e ottime fragranze
8 ott 2024
La persistenza del profumo
25 set 2024
Ok
25 set 2024

LA PROFUMAZIONE OTTIMA

LA PROFUMAZIONE RIMANE MA NELLA MIA LAVATRICE HA IL PRELIEVO DEL DETERSIVO E DELL'AMMORBIDENTE IN AUTOMATICO QUINDI DEVO METTERE LA BUSTINA DIRETTAMENTE NEL CESTELLO E QUINDI MI HA LASCIATO DEGLI ALONI IN UNA MAGLIETTA QUINDI LA DILUSCO CON L'ACQUA PER EVITARE.
19 set 2024
Ho acquistato tutte le fragranze come campione, solo aprendo le bustine emanava un profumo eccellente e chiudendo gli occhi immaginavo le mie lenzuole con quel profumo , stiamo testando le varie fragranze e direi che è un ottimo prodotto grazie

Profumi intensi

Ordinato i campioncini giusto per provare tutte le fragranze, e devo dire che il primo che casualmente ho provato , e’ finora il mio preferito…Francis signature. Ma devo ancora testare altre fragranze, quindi al momento dico quello

Per me è un si

Consegna in tempi rapidissimi. Le fragranze dei campioncini provati fino ad ora sono fantastici, una volta provati tutti e 10 sceglierò la mia fragranza preferita....al momento sta vincendo Metallic Green che trovo molto elegante.
23 set 2024
19 set 2024
Ho acquistato un kit x provarli tt il profumo persiste anke in asciugatrice x qnto riguarda le profumazioni alcune mi piacciono altre no ma sono gusti ... il prodotto è veramente valido li ricomprerei sicuramente
14 set 2024
Sto usando i campioni, peccato che le spese di spedizione hanno superato di gran lunga il costo del prodotto. Devo dire che sul prodotto sono rimasta soddisfatta.
14 set 2024
Gentile cliente, Gentile cliente, grazie per la recensione. Se aveste acquistato un prodotto diverso dai campioni, le spese di spedizione non sarebbero state superiori al prezzo del prodotto. È più un vantaggio che uno svantaggio il fatto che i campioni siano così economici. Sono ben 12 campioni di profumi, che è davvero tanto... Il costo della spedizione è assolutamente normale e standard, come in qualsiasi altro e-shop italiano. A differenza di molti, però, noi non spediamo dall'Italia, ma da un altro Paese. Dovreste quindi apprezzare che le spese di spedizione siano così basse e pari a quelle degli altri e-shop italiani. Grazie. Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it