Fragranzegiovani.it- logo - recensioni

Fragranzegiovani.it

Dopo aver acquistato il kit campioni ho voluto comprare le 3 fragranze che mi erano piaciute di più nelle varie misure di capacità. (180, 250 e 500 ml). Le più piccole profumano divinamente e durano sul bucato, mentre non posso dire la stessa cosa della fragranza da 500 ml. L' ho già provata più volte e la profumazione rimane ma assolutamente non con la stessa intensità delle bustine ( ho preso 3 kit, quindi l'ho testata bene) e assolutamente non è paragonabile alle altre 2 profumazioni che sono durature come le bustine. Ho persino provato ad usare più prodotto, ma dopo una giornata la profumazione scompare, anche senza usare l'asciugatrice, che purtroppo non fa durare il profumo. Non so, è come se il prodotto fosse "diluito" o forse sono stata particolarmente sfortunata e ho ricevuto una partita meno profumata. Dovessi ricomprare non prenderei più la bottiglia da 500 ml

23 set 2024
Premetto che uso essenze di varie marche da più di 10 anni e il profumo lo sento ancora a distanza di mesi( es cambio stagione), di queste sono rimasta molto delusa non per le profumazioni in sé ( che sono soggettive) ma per la durata😞.Si sentono e non forti da bucato appena tiratoi fuori dalla lavatrice ma poi a bucato asciutto ( no asciugatrice) svaniscono, non si sente più niente. Mi spiace per la recensione negativa ma sono da migliorare un bel po'.

Le recensioni di Fragranzegiovani.it

Tutto ok
Risposta di Fragranzegiovani.it
Grazie per la recensione positiva. Lo apprezziamo davvero molto.🤍 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
ottimo!!
25 set 2024
8 ott 2024
22 set 2024
23 set 2024
😁 Il problema non è nel prodotto, ma nella vostra lavatrice incrostata da anni di utilizzo di oli italiani… I profumi per il bucato Giovani sono i più qualitativi e intensi sul mercato (come dimostrato da misurazioni numeriche che non potete confutare). Questo è confermato da decine di migliaia di recensioni raccolte in 2 anni di presenza sul mercato. In Italia abbiamo iniziato solo due settimane fa, e sentirete ancora molto parlare di noi. Il marchio Giovani vince chiaramente tutti i confronti con altre marche. Abbiamo migliaia di recensioni comparate, e praticamente in tutte risultiamo vincitori. Il vostro tentativo non avrà successo, poiché siete l’unica parte in difetto. 😁 Ecco le prove: 🇸🇰 https://obchody.heureka.sk/giovani-sk/recenze/ 🇨🇿 https://obchody.heureka.cz/giovani-cz/recenze/ 🇭🇺 https://www.arukereso.hu/stores/giovani-hu-s210813/#velemenyek-or10of0fr-1fm-1 🇩🇪 https://www.trustedshops.de/bewertung/info_X823EF453F4882F271B10A4F9E23763B6.html 🇦🇹 https://www.trustedshops.at/bewertung/info_X71E1A65B6E3B1DF878DB0E133756675F.html 🇮🇹 https://www.trustedshops.it/valutazione-del-negozio/info_X32D1152E94D4C9A409E943581D8F530E.html ✅ Giovani® è il numero uno sul mercato in Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Austria e Germania, numero uno anche per qualità. 🔝 ✅ Giovani® ha le più alte concentrazioni di fragranze nei profumi da lavaggio dell'intero mercato europeo. ✅ Giovani®, ad esempio, ha il suo prodotto campione al primo posto in tutta la Repubblica Ceca! : https://avivaze-prani.heureka.cz/ ✅ I nostri campioni sono il prodotto dell'anno nella Repubblica Ceca e, secondo le recensioni verificate e affidabili del portale heureka.sk, saranno il prodotto dell'anno anche in Slovacchia. ;) Fragranzegiovani.it
18 set 2024
Consegna dei campioni, nei termini. Confezionamento impeccabile, prufumazioni.... che dire.. per ora ne ho provate 4, non saprei quali scegliere, sono tutte molto buone. Ho lavato le lenzuola, la camera è ancora profumata dopo 3 gg. Ho lavato asciugamani, accapatoi e il bagno é profumato, x non parlare degli armadi dopo aver riposto la biancheria. Sono curiosa e allo stesso tempo "preoccupata" se tanto mi da tanto acquisterò tutte le profumazioni. (Sicuramente quelle 4 che ho provato) , ma aspetto a fare il nuovo ordine, fintanto che non ho provato gli altri campioncini Ottimo prodotto. Consigliatissimo! Io non ne farò più a meno!

Profumatori eccellenti

Buongiorno, i coupon mi sono arrivati mercoledì mattina, ho provato subito Italiano e oggi che è venerdì sto facendo una lavatrice con il metallic green, ieri quando ho steso gli indumenti avevo profumo di Italiano in tutta la casa e ancora oggi ( adoro) ho provato tutti i prodotti che si trovano in commercio e non mi hanno soddisfatto come i vostri, proverò tutti i 12 campioncini ma so già che acquisterò tutti i flaconi, sono buonissimi BUONISSIMI, vi ho già fatto pubblicità, ho mandato il vostro sito alle mie amiche, alle mie colleghe e a tutti i miei conoscenti, grazie
20 set 2024
La ditta è molto seria e ho notato che si mette a disposizione dei clienti per varie domande. Ho acquistato due pacchetti di campioni profumato bucato. Li sto usando, sono arrivati da poco. Le fragranze sono ottime, la scelta sarà dura per l'acquisto di un singolo profumatore. I prodotti sono ottimi, profumati come dicono, e duraturi. Profumano tutti di pulito, ruti! Per ora io amo "ITALIANO", una profumazione che ricorda il ciliegio. Li consiglio e per la serietà della ditta produttrice, e per il profumo duraturo.
19 set 2024
Inizio col dire che la merce è arrivata come programmata , quindi nulla dire.... X i prodotti non ho parole. Mi sono innamorata al primo impatto... X ora ho usato due fragranze , direi favolose.... Sono curiosa di provarle tutte x poi scegliere... Ma so già che sarà molto difficile... Secondo me non so nemmeno se ci sarà qualche fragranza che non mi piacerà... Ho i miei dubbi... Intanto ringrazio di aver scoperto questo sito... Grazie davvero... E faccio i miei complimenti ....
15 set 2024
Io adoro le essenze profuma bucato, ho acquistato il kit prova con dei campioncini e devo dire che non li ho provati tutti, ma finora più che soddisfatta. Ho anche contattato l'azienda via mail nel weekend per avere maggiori informazioni e mi hanno risposto in meno di 24h, decisamente fantastico!!! Non mi resta che finire di provare tutti i campioncini e decidere quali fragranze acquistare.
16 set 2024
Grazie per la vostra recensione positiva. Lo apprezziamo moltissimo! 🌹 Cordiali saluti, Fragranzegiovani.it
14 set 2024
Ho comprato la vostra essenza per bucato red cashmere e con essa anche la candela profumata ... non nego che ero ditubante pensavo fosse la solita fregatura e invece mi sono ricreduta... fantastico a dir poco... il profumo nel bucato persiste 😍😍😍 per non parlare della candela .. dopo dieci minuti il profumo si sentiva nelle altre stanze ... spettacolare.. lo consiglio vivamente
16 set 2024