koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.007 recensioni negli ultimi 12 mesi4.659 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

10 ott 2023
Sono costretta a mettere solo tre stelline perché sono arrivati i barattoli dei legumi tutti un pochino ammaccati. Nulla di veramente importante, ma volevo segnalarlo. La scatola era abbastanza distrutta. I prodotti sempre al top. Grazie
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Verena grazie per averci recensito, seppur con tre stelle. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te qualche giorno fa per trovare una soluzione al tuo problema senza ricevere risposta. Qualora tu non abbia ricevuto la loro comunicazione, ti invitiamo a contattarli proattivamente. Un saluto KoRo Italia
23 nov 2023

Peccato

Per il rapporto qualità/prezzo Koro è da 5 stelle e senza rivali ma DEVE migliorare le spedizioni... ogni volta che ordino mi arrivano confezioni come da foto e 9 volte su 10 mi devono sostituire o rimborsare uno o più prodotti. Peccato!
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Isabella grazie per averci recensito seppur con tre stelle. Abbiamo provveduto a registrare la tua segnalazione e ti assicuriamo che stiamo lavorando per rendere gli imballaggi più resistenti, rispettando però l'ambiente. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
Cambiare il mio account con il mio nome e cognome anzichè quello di Galya Art. Le consegne non vengono effettuate perchè voi non avete provveduto a modificare nel vostro sito. E' la terza volta che vi scrivo. Per favore contattatemi.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Floriano grazie per averci recensito seppur con due stelle. Le informazioni presenti in ogni profilo sono determinate dai clienti e non dall'azienda, quindi non possiamo essere ritenuti responsabili in tal senso. Ad ogni modo il servizio clienti ha provveduto a fornirti assistenza quindi non dovrebbero esserci più problemi in tal senso. Se così non fosse ti invitiamo a ricontattarli Cordialità KoRo Italia
Mettete la parola FRAGILE sul pacco è già la seconda volta che il corriere UPS mi lancia all'interno del giardino il pacco, stavolta si è aperto tutto su di un lato e le lattine sono tutte bottate, fortunatamente non si sono aperte!
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio gentile Luna grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione ai colleghi del reparto Logistica. In linea generale, è in atto un processo di revisione del packaging dei nostri pacchi, così da renderli più resistenti e con maggiori informazioni. L'obiettivo, è proprio che non si verifichino. più disguidi simili. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
15 ott 2023

Ordine mai spedito

Era il mio primo ordine, aspettavo con ansia i prodotti che non arrivavano mai . Scrissi una mail per chiedere spiegazioni, mi risposero che ebbero dei problemi e che mi restituirono l’importo pagato. Avrebbero potuto avvisarmi …
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno, grazie per averci recensito seppur con una stella. Come già spiegato dal nostro servizio clienti si è verificato un problema di natura tecnica ed è per questo che il tuo ordine è stato cancellato e, contestualmente, hai ricevuto l'immediato rimborso. Solitamente quando un accredito a titolo di rimborso viene effettuato, viene sempre inviata una mail al cliente. Se questo non è avvenuto, è probabilmente a causa del problema menzionato. Ci auguriamo tu voglia offrirci nuovamente la possibilità di riguadagnare la tua fiducia. Un saluto KoRo Italia
GB
Ho ordinato delle fragole e essiccate sono state messe alla base del pacco e sono arrivate tutte rotte quindi i pacchi andrebbero confezionati mettendo le cose meno fragili alla base E poi non siete proprio veloci nella spedizione
Risposta di koro-shop.it
Gentile Chiara, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
Pacco arrivato rotto. Per non far uscire la merce, parzialmente bloccato con un nastro adesivo dal corriere che lo ha trasportato. Questo fa supporre che il cartone usato per l’imballaggio fosse inadatto per il peso del collo.
Risposta di koro-shop.it
Gentile Luana, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
5 mag 2024
Ho ricevuto solo metà della merce. Forse koro non c'entra e il corriere bertolini ha fatto il furbo e ha consegnato solo 1 pacco. Ovviamente ha chiuso la spedizione con tutto consegnato. Togliete bartolini dai vostri corrieri!
24 mag 2024
Gentile Daniela, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. La spedizione del tuo ordine è stata suddivisa in due pacchi, entrambi correttamente consegnati in data 03/05/2024 e 07/05/2024, come già indicato via email dal nostro servizio clienti. Se hai necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Ci teniamo molto inoltre ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Un saluto KoRo Italia
16 feb 2024
Fave di cacao arrivate il 15 febbraio 2024 con scadenza 18 febbraio 2024 cattive di aspetto e cattive di sapore mi hanno rimborsato sperando che il prossimo ordine sia di ottima qualità per ora darò tre stelle
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Roberta, ti ringraziamo per la nuova recensione. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti e far loro presente ciò che sia successo, offrendo la possibilità di fornirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
Mi piace la qualità dei prodotti ma vengono imballati male perché ogni volta c’è qualcosa di rotto o mancante. Dovreste prestare più attenzione nella fase dell’imballaggio e della preparazione degli ordini
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto KoRo Italia
4 mag 2024
Prodotti abbastanza buoni,prezzi un po' meno. Quello che non mi soddisfa è il servizio, lento e in più in alcune spedizioni ho trovato i barattoli delle varie creme acquistate aperti e sparse dovunque.
24 mag 2024
Gentile Roberto, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza riguardo al tuo ordine. Un saluto KoRo Italia
6 dic 2023

Vergognoso.

Buongiorno, ho effettuato l’ordine il 29/11/2023. Oggi 06/12/2023 il pacco non è ancóra arrivato e non so quando arriverà. Da Berlino a Milano più di 72 ore perché il corriere utilizzato è vergognoso.
8 dic 2023
Buongiorno Alfonso grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Sul nostro sito è indicato che le consegne verso l'Italia avvengono in 4-5 giorni feriali. Il tuo ordine è stato consegnato il sesto giorno. Ci rendiamo conto che i tempi attuali di consegna sono un pò lenti e stiamo lavorando per migliorare il servizio. Ti ringraziamo per il feedback. Un saluto, KoRo Italia
13 feb 2024

Pacco non recepito

Io farei anche una bella recensione se avessi ricevuto il pacco purtroppo riscontro problemi col corriere bertolini,ritardi,mancate informazioni,poca cortesia nel chiedere specifiche...sono furiosa!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Orietta grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Abbiamo provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo in data 16 febbraio 2024 a risarcimento per quanto successo. Ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti se ancora necessario. Un caro saluto KoRo Italia
18 feb 2024

Almost expired items

Few of the items had few days before expiration. After the complains the response was "you can eat the products after the expiration day". Yeah, but even if it's true it was a very old product.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Purtroppo nei nostri sistemi non riusciamo a ritrovare la conversazione avuta tra te e il servizio clienti basandoci sulla e-mail registrata e il numero d'ordine indicato. Se hai bisogno di chiarimenti, ti invitiamo a contattarli nuovamente. Cordialità KoRo Italia
17 apr 2024

Buona scelta quando c'è

Alcuni prodotti hanno qualità top, altri, come gli anacardi in pezzi sono amatissimi da essere immangiabili. Le confezioni a volte sono davvero troppo grandi. Spesso non si trovano i prodotti.
24 mag 2024
Gentile Valentina, grazie per la recensione. Il servizio clienti si è già messo in contatto con te per la problematica riscontrata in data 19 aprile 2024 alle ore 10:45. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
26 ott 2023

PACCO DANNEGGIATO

Ho ricevuto il pacco danneggiato e sporco, i prodotti all'interno erano fuoriusciti dalla confezione causando danni a tutto il resto, Ho aperto il reclamo per ora sono in attesa di riscontro
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Nicoletta grazie per averci recensito seppur con una stella. Dai nostri sistemi risulta che il nostro servizio clienti ti abbia già fornito assistenza diversi giorni fa, fornendo una soluzione al tuo reclamo. Se necessiti di ulteriore assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti Un saluto KoRo Italia
16 mar 2024
Tempi di consegna troppo lunghi. Il corriere BRT ha detto che era passato senza trovare nessuno, mentre invece ero presente e sono stata costretta a ritirare il pacco presso un loro point
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Purtroppo le dinamiche di consegna non vengono gestite da noi bensì dal corriere. Ad ogni modo faremo tesoro della tua lamentela e la inoltreremo al reparto competente per ulteriori verifiche. Restiamo a disposizione. Un caro saluto KoRo Italia
Ogni volta mi arriva qualcosa rotto.. stavolta i semi misti da insalata. So che provate ad avere imballi ecologici ma c’è ancora lavoro (sicuramente anche da parte del trasportatore)
Risposta di koro-shop.it
Gentile Maria, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
SD
i prodotti sono buoni ma l'approvvigionamento lascia a desiderare. a volta bisogna aspettare anche più di 20 giorni perchè un prodotto torni disponibile, come ad esempio i mirtilli
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
Merce ultimamene sempre danneggiata e inutilizzabile. Bisogna poi mandare foto, video, mail su mail e poi aspettare di nuovo la merce. Una volta può accadere, ma sistematicamente no
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Pamela grazie per averci recensito. Ci rendiamo conto che inviare la documentazione in caso di danneggiamento a prova di quanto asserito possa essere fastidioso ma purtroppo è necessario per accordare i risarcimenti, che ti sono stati sempre dati. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni per favore contatta il nostro servizio clienti. KoRo Italia