koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.018 recensioni negli ultimi 12 mesi4.727 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

Buongiorno il mio ordine è arrivato oggi però il cartone piccolo che conteneva lo sciroppo di agave era intatto ma aceve messo poco imballaggio, il coperchio dello sciroppo molto ammaccato è fuoriuscito un po' di liquido e ha sporcato il vaso nulla di grave però poteva rompersi.  Invece il resto dell'ordine era nel cartone grosso è arrivato rotto da un lato manca una barretta caramello e cookie anche qui nulla di grave.  Questa mail è solo per mettervi al corrente.  Ci sentiamo presto per il prossimo ordine.  Grazie, cordialmente Patrizia Grazioli
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Patrizia grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ci dispiace molto che il pacco non sia arrivato totalmente integro e ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Qualora tu abbia bisogno di ulteriore assistenza per favore non esitare a rispondere alla mail che il nostro servizio clienti ti ha già inviato. Un caro saluto KoRo Italia
5 ott 2023
DOVETE migliorare le consegne - ogni volta che ricevo un pacco devo aprire una segnalazione in quanto vi è un prodotto o più danneggiato e questo è frustrante - sicuramente si tratta di un peggioramento dei servizi forniti dai corrieri in generale, in quanto lo riscontro anche con altri fornitori, ma chi ci rimette, sia in termini economici che di danno di immagine, poi siete voi quindi DOVETE agire e spingere affinché i corrieri rispettino la natura e la fragilità dei beni che stanno gestendo e consegnando per vs. conto.
12 ott 2023
Buon pomeriggio Isabella grazie per averci recensito seppur con tre stelle. Da una verifica è emerso che i prodotti coinvolti siano stati risarciti dal nostro servizio clienti. Qualora così non fosse o se hai dei dubbi a riguardo, per favore non esitare a contattarci nuovamente. Un saluto KoRo Italia
23 dic 2023

Disservizio corrieri Bartolini

Ho fatto l’ordine inizio settimana scorsa e la consegna era prevista dopo 3/4 giorni, il pacco è stato consegnato ieri, nonostante avessi specificato il negozio dove il corriere avrebbe dovuto effettuare la richiesta, vedeva solo l’indirizzo del centro commerciale, era in un altro punto dello stesso, mi sono proposta di raggiungerlo ma mi ha detto che sarebbe tornato lui dopo pochi minuti, non è più tornato e il mio pacco contenente un regalo di Natale è stato portato nella filiale Bartolini chiusa fino al 27/12.
29 dic 2023
Buongiorno Giulia grazie per averci recensito, seppur con una stella. I colleghi del servizio clienti ti hanno fornito le istruzioni per procedere con il reso del prodotto che non vuoi più ricevere. Ti basterà poi ricontattarli per ricevere il relativo rimborso. Cordialità KoRo Italia
12 mag 2024

Non sono chiari i dettagli dopo la conferma ordine

Non sono chiari i dettagli sulla spedizione. Dopo aver pagato e ricevuto conferma dell’ordine, i tempi prima di ricevere un aggiornamento diventano anche lunghi con informazioni poco chiare circa la spedizione (prima dicono di aver spedito, poi controlli il tracking e sta andando tutto bene, rincontrolli il giorno dopo e misteriosamente tutto tace…questo per diversi giorni) a una settimana dall’ordine non so ancora se il/i pacchi siano partiti e dove siano
24 mag 2024
Gentile Flavia, grazie per la recensione. Il tuo ordine ci risulta essere stato correttamente consegnato in data 14.05.2024 alle ore 15:57. Il nostro servizio clienti resta sempre a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia

Contenuto fuoriuscito

Purtroppo non ho avuto modo di provare il prodotto ordinato perché, come è già capitato ad altri, il contenuto si è parzialmente riversato nel cartone di spedizione. Il sito permette comunque di presentare reclamo e di scegliere tra un invio sostitutivo o la restituzione della spesa. Io ho scelto la seconda opzione . Farò sicuramente un nuovo ordine quando avrò la certezza della chiusura ermetica dei barattoli. Gli ingredienti sembrano ottimi e naturali
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti in data 15 marzo alle 12:59 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
18 mag 2024

Pagato tutto ma Arrivato un prodotto su 10

Pagato tutto. Arrivata email di consegna. Alla consegna è arrivato un prodotto su 10. Poi altra email con prossima consegna e altra consegna non ancora programmata. Insomma un ordine diviso in tre consegne. Paura che il corriere avesse perso i miei pacchi. Non si può sapere cosa è contento in ogni singola consegna perché non è scritto da nessuna parte. E ogni pacco ha un peso sbagliato. Che dire? Pessimo metodo di spedizione e consegna.
4 giu 2024
Buongiorno gentile Livia come indicato su più canali, il nostro servizio clienti sta aspettando una risposta da parte tua per procedere con le operazioni di risarcimento. il servizio clienti di KoRo è totalmente disponibile a porre rimedio alle irregolarità che avvengono ma senza la collaborazione da parte dei clienti è impossibile. Ci auspichiamo quindi di ricevere a breve una risposta da parte tua. Cordialità, KoRo Italia
19 mag 2024

Pacco distrutto e non si può contattare koro

Il pacco è arrivato rotto fuori e tutto l' interno irrecuperabile dato che si sono rotti i vasetti ed è fuoriuscito il contenuto. Io sono in sedia a rotelle e non ho fatto in tempo ad uscire per firmare la riserva al corriere che mi aveva lasciato il pacco fuori. Ho compilato il modulo di reclamo su koro con le foto che testimoniano e Non mi hanno risposto! Neanche c'è modo di contattarli e voglio essere risarcita!
24 mag 2024
Gentile Jessica, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ha provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo a titolo di risarcimento per la problematica riscontrata in data 20 maggio 2024 alle ore 10:12. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
10 feb 2024

assistenza clienti

bisogna avere un contatto diretto per fare assistenza clienti, non aprire i ticket come se ci si interfacciasse tra aziende... ho ricevuto un pacco vergognoso,tutto rotto e con liquido che colava ovunque (ovviamente colpa del corriere, non dell'azienda) ma per parlare con qualcuno bisogna inviare una mail ed aspettare la risposta entro 48 ore. Dove è il contatto umano? Basterebbe un servizio WhatsApp..
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Valeria grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Innanzitutto ci preme sottolineare che il rimborso richiesto è avvenuto il giorno 14 Febbraio 2024 alle 17:14. Ci rendiamo perfettamente conto che in caso di irregolarità ognuno vorrebbe una risposta immediata e una risoluzione istantanea ma la nostra azienda non è sufficientemente grande da garantire questa tipologia di servizio 24/7/365. Non è nemmeno necessario dal momento che il rimborso di una bottiglia di sciroppo può avvenire entro qualche giorno. Ad ogni modo noi facciamo davvero di tutto per migliorare il nostro servizio costantemente e terremo in considerazione la tua opinione. Se hai necessità di ulteriore assistenza non esitare a contattare nuovamente il servizio clienti. Cordialità, KoRo Italia
1 apr 2024

Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio pacco perché anziché consegnarlo all’indirizzo indicato è stato lasciato in un punto di consegna ups che chiaramente con il ponte di Pasqua è chiuso. Inoltre gli orari per ritirare non coincidono con la mia disponibilità di andarlo a ritirare. Ultimo ordine che faccio. Mi dispiace ma il servizio di consegna ha inficiato sulla scelta di acquistare nuovamente da voi
10 mag 2024
Gentile Desiree, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
13 dic 2023
Ordinato 6 barattoli di crema alle mandorle spalmabile, sono rimasto deluso del fatto che tutti abbiano una scadenza inferiore ai 6 mesi. Facendone un uso domestico non ritengo sia un comportamento corretto da parte dell'azienda. Riguardo la risposta son andato a controllare sul sito e, ben nascosto tra le varie voci si trova la data del lotto. Secondo voi è un comportamento trasparente? per me no
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile clienti grazie per averci recensito. Il dato non è nascosto, è inserito tra tutte le altre informazioni, ovvero esattamente sotto la tabella dei valori nutrizionali. Cordialità KoRo Italia

Non pienamente soddisfatta

Molto rapidi nella spedizione. La crema di nocciole è molto buona mentre i pistacchi sono un po' passati, sono un po' mosci e non croccanti.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Giulia grazie per la recensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi, poiché noi di KoRo cerchiamo sempre di offrire prodotti con il miglior gusto. Tuttavia, il sapore è sempre una percezione personale e quindi non tutti i nostri prodotti possono avere un buon sapore per tutti. Abbiamo ad ogni modo inoltrato la segnalazione al reparto competente per ulteriori indagini. Un saluto KoRo Italia
RT
Rubes T.
Castelvetro di Modena
22 nov 2023

Packaging inadeguato.In un periodo di meno di 6 mesi,è la…

In un periodo di meno di 6 mesi,è la seconda volta che segnalo il packaging non adeguato al peso del contenuto.Il cartone arriva danneggiato,con evidenze di fragilità strutturale del cartone ed insufficiente chiusura con il nastro adesivo.Nel primo caso,la merce era danneggiata; nell'ultimo ordine,di cui la seguente comunicazione in oggetto era solo il packaging senza danni al contenuto.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Prendiamo molto sul serio le voci dei nostri clienti e accogliamo con piacere qualsiasi feedback. Per questo motivo, cerchiamo costantemente di trovare nuove soluzioni per il packaging che siano adeguate alle nostre e soprattutto alle esigenze dei nostri consumatori. Ci teniamo però a precisare che se è successo due volte in pochi mesi, probabilmente c'è un problema con il corriere prescelto in fase d'acquisto. Se avrai il piacere di acquistare nuovamente da noi, ti invitiamo a cambiarlo. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto KoRo Italia

Purtroppo il pacco è arrivato senza due prodotti

Purtroppo il pacco è arrivato danneggiato ed anche se i prodotti alle intenti non erano danneggiarti, purtroppo mancavano due prodotti, ordinati, pagati ed indicati nella bolla. Il pacco che conteneva il mio ordine era piccino ed i prodotti ne occupavano tutto lo spazio. Credo quindi, non siano proprio stati spediti. Ho già scritto al servizio clienti di Koro ed attendo risposta.
29 dic 2023
Buongiorno gentile Cinzia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti hanno provveduto due giorni fa ad inviarti un ordine sostitutivo con la merce mancante. Lo ribadiamo per la seconda volta. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a ricontattarli Cordialità KoRo Italia
22 set 2023
Arriva il pacco con la bolla dove si indicano tutti i prodotti, 7…purtroppo il pacco ne conteneva solo 2…..non c’è nessun avviso che sia in arrivo un’altra spedizione con il restante, quindi mi sembra un modo di lavorare da rivedere completamente, ad oggi dopo 24 ore dall’arrivo del pacco, non só niente del resto del mio ordine. Non credo di fare altri ordini se gestiscono così!
22 set 2023
Buongiorno gentile Rossana, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Non appena l'ordine viene evaso dal magazzino, viene generata una e-mail in cui vengono forniti ai clienti tutti i codici di tracciatura. Se sono più di uno, significa che sono più pacchi. Quest'informazione è specificata. Purtroppo l'azienda non può essere imputata come responsabile se non viene prestata sufficiente attenzione alla lettura. Ad ogni modo il secondo pacco è in transito e verrà consegnato separatamente dal primo. Saluti
10 gen 2024

Comunicazione con il cliente nulla

La vostra pecca ENORME rimane il servizio clienti assolutamente inefficiente e la comunicazione NULLA o MACCHINOSA, quadi IMPOSSIBILE con l'azienda. A qualunque domanda rispondete, se rispondete, in tempi biblici. Assumete qualcuno per il servizio clienti perchè non esiste e, ricordate che è il cliente a permettervi di vivere per cui va rispettato. Voi non lo fate.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Paola cogliamo la tua lamentela e ne faremo tesoro. Il servizio clienti risponde comunque sempre entro un paio di giorni feriali (quindi se aspetti una risposta il sabato e la domenica purtroppo non possiamo garantirla). Cordialità

Cambiate corriere! Bartolini è inaffidabile

Bartolini è un pessimo corriere, inaffidabile, non citofonano e scrivono (mentendo) con notifiche mail automatiche alle quali non si può rispondere che non era presente nessuno alla consegna. Purtroppo quasi tutte le volte che acquisto da voi l'esperienza di consegna è questa...di conseguenza il tempo si dilata e spesso mi tocca andare a ritirare al fermo point.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio e grazie per averci recensito. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Un saluto
9 ott 2023
Mi sono affidata koro tempo fa e mi arrivarono dei barattoli rotti la prima volta e la seconda volta il pacco con un buco, era stato aperto. É passato tanto tempo e ho voluto dare un ulteriore fiducia a Koro ho ordinato dei prodotti e ho trovato il pacco oltre il mio cancello, lanciato dal corriere, con il rischio di rottura barattoli, e per terra in giardino.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Assunta, grazie per averci contattato. Per quanto riguarda la situazione di un anno fa, questa è stata risolta dai colleghi del servizio clienti i quali ti hanno fornito assistenza. Per quanto riguarda la recente situazione, ci dispiace molto che il corriere della tua zona lavori in modo barbaro. Purtroppo le spedizioni non sono gestite direttamente da noi ma ci affidiamo appunto ai corrieri. Proprio per risolvere queste situazioni offriamo la possibilità ai clienti di scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto. Ti invitiamo quindi a cambiarlo, qualora tu voglia effettuare un nuovo acquisto con noi. Un saluto KoRo Italia
Si rivolgono a un corriere poco professionale. È la terza volta che ordino un pacco da loro. Ogni volta io sono in casa al momento della consegna ma non vengo avvertito (nessuno suona al citofono o mi contatta al cellulare) e quindi devo recarmi personalmente ogni volta a ritirare personalmente la merce (oltretutto pesante) in un punto di raccolta
10 mag 2024
Gentile Riccardo, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
7 feb 2024
È il secondo ordine che effettuo ed entrambe le volte ho ricevuto il prodotto privo del sigillo e sporco esternamente (ovviamente con meno prodotto dentro perché aprendosi è fuoriuscito) La prima volta ho pensato che può capitare, ma due su due no. Ho mandato una mail di reclamo senza ricevere risposta.ovviamente non ci sarà una terza volta
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Loriana grazie per averci recensito seppur con una stella. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 9 Febbraio 2024 alle 15:00. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia

Pacchi danneggiati e prodotti mancanti…

Ho ricevuto il primo pacco danneggiato e incompleto, mancavano tutte le creme di frutta secca. Inviato reclamo, ho ricevuto risposta solo al secondo tentativo, il secondo invio del pacco però è andato ancora peggio: pacco rotto, prodotti danneggiati e incommestibili, e mancavano ancora dei prodotti! Pessima esperienza, non riacquisterò qui.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Elisa grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a creare un ordine sostitutivo e ha poi rimborsato la merce pervenuta danneggiata al secondo tentativo. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia