koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

2.021 recensioni negli ultimi 12 mesi4.734 recensioni in totale

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

1 giu 2024
Koro sarebbe un validissimo sito su cui comprare prodotti non sempre facilmente reperibili. Il problema è che tantissime volte certi prodotti, per altro di largo consumo, non sono disponibili. E oltretutto la merce arriva sempre in confezioni sfasciate o in procinto di sfasciarsi

Le recensioni di koro-shop.it

23 set 2023

Prodotti buoni ma.....

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda
22 set 2023
Buongiorno gentile Titti, grazie per averci recensito. Il motivo per cui forniamo i codici di tracciatura ai clienti è proprio quello di aiutarli a monitorare i pacchi. Per maggiori informazioni non esitare a contattare il servizio clienti. Un saluto

Bene ma non benissimo

Essendo un’azienda che vende prodotti di qualità biologici e vegani mi aspettavo qualcosa di meglio..ho un app che valuta i macro nutrienti e mi è dispiaciuto constatare che alcuni prodotti sono risultati con punteggio molto basso a causa anche degli additivi contenuti in alcuni di essi…non dico tutti, per carità, e infatti ho recensito i prodotti che ho ritenuto validi e sui quali posso affidarmi ad occhi chiusi (farro soffiato, anacardi, arachidi, cornetti snack di piselli) ma constatare la presenza di additivi in alcuni dei vostri prodotti mi è dispiaciuto molto..Faccio uso da un po’ di tempo di crème spalmabili e anche quelle sono risultate inferiori rispetto al risultato sperato…niente da togliere al sapore che è risultato comunque ottimo in tutto ciò che ho assaggiato..probabilmente continuerò ad acquistare alcune cose presso la vostra azienda alla quale do un punteggio di 3 stelle. Ps: ordinato due confezioni di gallette e me ne è arrivata solo una insieme ad una energy ball..A presto! Barbara p.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Barabara grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ogni prodotto è diverso da un altro e quindi è difficile darti una risposta generica che sia valida per ogni situazione. Ciò che possiamo dirti è che molto spesso l'app indica l'additivo come ingrediente in quanto siamo tenuti a dichiararlo come parte della contaminazione incrociata. Deve però essere chiaro che ciò che viene dichiarato nell'app non dipende da noi e può essere soggetto ad errore. Le nostre specifiche, che sono collegate a ciascun prodotto sul nostro sito web, forniscono informazioni precise su ciò che è contenuto nel prodotto e sulla possibile contaminazione incrociata. Pertanto, consigliamo sempre di farsi guidare da queste informazioni e non dall'app. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
CP

I prodotti sono buoni Però….

I prodotti sono buoni, purtroppo I pacchi sono sempre fatti molto male e siccome si appoggiano a degli spedizionieri Un po’ maldestri, anche l’ultima spedizione è stata un po’ disastrosa, scatola completamente distrutta e praticamente non chiusa con il nastro adesivo nella parte inferiore, vasetti delle creme completamente bagnati, così bagnati da lasciare la pozzanghera sul mobile dove li avevo appoggiati verticalmente, erano pieni di acqua anche sotto il tappo, barrette schiacciate biscotti ridotti in polvere. Peccato. Per fortuna ero a casa ed ho ricevuto la consegna dallo spedizioniere direttamente nelle mie mani, non voglio immaginare cosa sarebbe successo se l’avesse lasciata fuori casa come al solito, oppure come è successo l’ultima volta, addirittura da un vicino che vive a 500 m da me.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Claudia grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Ci dispiace molto che la fase di consegna non sia stata effettuata in modo corretto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it per le eventuali operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia

politica di vendita discutibile

a parte la spedizione sfortunata (1 dei tre pacchi non consegnato perché danneggiato, cosa che capita non raramente...), politica di vendita discutibile di voler vendere a tutti i costi a prezzo pieno prodotti molto prossimi alla scadenza (un mese di scadenza è un tempo breve per un kg di prodotto), quando si potrebbe far felici alcuni clienti, regalando la merce in scadenza prossima e vendendo la merce ferma in magazzino con una scadenza a lungo termine. Capisco che c'è una remissione regalando un prodotto (che contempla comunque un ritorno positivo del cliente) ma c'è anche una mancata vendita perché il cliente non può aspettare che KoRo smaltisca la merce in scadenza per acquistare il prodotto a lunga scadenza ma piuttosto se la va a comprare altrove
Risposta di koro-shop.it
​Ciao gentile Gianfranco, Ti ringraziamo per averci recensito seppur con solo due stelle. Il termine minimo di conservazione di ognuno dei nostri prodotti è indicato sulla relativa pagina nel nostro sito, al di sotto della tabella dei valori nutrizionali. Il termine minimo di conservazione indica fino a quando le prioprietà specifiche del prodotto quali gusto, odore, consistenza e valori nutrizionali rimangono invariati, almeno fino a che questo viene conservato sigillato. Spesso il prodotto può essere conservato e consumato ben oltre la data indicata. I clienti sono pertanto sempre informati su ciò che volontariamente scelgono di acquistare. Un saluto KoRo Italia

Il pacco è arrivato in pessime condizioni

La salsa di sesamo si è rotta nel corso della consegna e, a quanto pare, quando il pacco è arrivato dal corriere italiano l'hanno tolto. Tutti i prodotti sono arrivati sporchi di salsa e anche per quelli la cui confezione non era danneggiata, ho dovuto pulirli, per cui ho impegnato un bel po' di tempo. Le lattine di latte di cocco erano tutte ammaccate e ho dovuto togliere le etichette. Non c'è abbastanza spazio per caricare tutte le foto che ho scattato (ho fatto anche un video), quindi se volete più prove, fatemi sapere e ve le invierò tramite email. Sono molto dispiaciuta da questa situazione e vorrei una risoluzione al più presto possibile. Grazie
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Malena grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha già provveduto a fornirti assistenza mediate diversi accrediti a tuo favore, a titolo di risarcimento. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
SD

servizio clienti inefficiente. sito non sempre corretto

ho acquistato alcune volte da loro e i prodotti li reputo validi. il servizio e l'assistenza invece sono assolutamente insufficienti. una volta dopo aver accettato l'ordine lo hanno declinato. un'altra volta, appena ricevuto una email di conferma della disponibilità di un prodotto (mirtilli)che attendevo da quasi un mese, faccio l'ordine che viene accettato. salvo poi dire che avrebbero inviato solo parte, perchè i mirtilli non erano disponibili. immediatamente ho chiesto di annullare l'intero ordine, ma me lo hanno recapitato lo stesso. per il rimborso ho dovuto scrivere a pay pall, che il giorno dopo me lo ha accreditato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Silvio grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Ti ringraziamo per il feedback che ci hai dato e lo abbiamo già inoltrato ai vari dipartimenti competenti così che possano intraprendere delle azioni mirate per migliorare il servizio. Un saluto, KoRo Italia
Buongiorno il mio ordine è arrivato oggi però il cartone piccolo che conteneva lo sciroppo di agave era intatto ma aceve messo poco imballaggio, il coperchio dello sciroppo molto ammaccato è fuoriuscito un po' di liquido e ha sporcato il vaso nulla di grave però poteva rompersi.  Invece il resto dell'ordine era nel cartone grosso è arrivato rotto da un lato manca una barretta caramello e cookie anche qui nulla di grave.  Questa mail è solo per mettervi al corrente.  Ci sentiamo presto per il prossimo ordine.  Grazie, cordialmente Patrizia Grazioli
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Patrizia grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ci dispiace molto che il pacco non sia arrivato totalmente integro e ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Qualora tu abbia bisogno di ulteriore assistenza per favore non esitare a rispondere alla mail che il nostro servizio clienti ti ha già inviato. Un caro saluto KoRo Italia
5 ott 2023
DOVETE migliorare le consegne - ogni volta che ricevo un pacco devo aprire una segnalazione in quanto vi è un prodotto o più danneggiato e questo è frustrante - sicuramente si tratta di un peggioramento dei servizi forniti dai corrieri in generale, in quanto lo riscontro anche con altri fornitori, ma chi ci rimette, sia in termini economici che di danno di immagine, poi siete voi quindi DOVETE agire e spingere affinché i corrieri rispettino la natura e la fragilità dei beni che stanno gestendo e consegnando per vs. conto.
12 ott 2023
Buon pomeriggio Isabella grazie per averci recensito seppur con tre stelle. Da una verifica è emerso che i prodotti coinvolti siano stati risarciti dal nostro servizio clienti. Qualora così non fosse o se hai dei dubbi a riguardo, per favore non esitare a contattarci nuovamente. Un saluto KoRo Italia