stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.878 recensioni negli ultimi 12 mesi27.512 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Diciamo ok ma niente wow

Bene il sito. Non del tutto soddisfacente la stampa su tela, qualità e materiali così così. Ho acquistato il kit per appendere la tela: è arrivato senza neanche mezza istruzione. Male la consegna: in ritardo rispetto a quanto previsto e pure non nella fascia oraria indicata. Buono il prezzo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace che l'esperienza con la stampa su tela e la consegna non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni. Ti contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie.
29 dic 2023
MAI PIÙ. La mia esperienza è stata super negativa in quanto non hanno garantito l’arrivo delle tele entro natale. Così facendo ho dovuto ripiegare, spendendo altri soldi, su altri regali x far trovare qualcosa sotto l’albero. Inutile dire che mi avete danneggiato con la vostra poca serietà.
29 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per il ritardo nella consegna delle tele. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione.
23 dic 2023
STAMPA DISCRETA ... CORNICE DI MATERIALE PLASTICO CON I COLORI DELLA FINTA QUERCIA POCO RESISTENTI E RIFINITURA PESSIMA CON SBAVATURE DI SILICONE NEL RETRO LE QUALI HO DOVUTO RIMUOVERE PERCHè SAREBBE STATO IMBARAZZANTE CONSEGNARE AL CLIENTE PRODOTTI COSì ASSEMBLATI CON POCA CURA E RISPETTO.
24 dic 2023
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace per l'esperienza che hai avuto. Valuteremo attentamente il feedback fornito per migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
27 apr 2024
Mi aspettavo stampa su tela. Mi avete inviato stampa su carta. Ho gia contestato l'ordine e chiedo il rimborso completo e la restituzione a vostro carico. Sono deluso dai vostri servizi. 4 mancate consegne e ricevo un prodotto completamente diverso da quanto richiesto.
27 apr 2024
Siamo dispiaciuti per la sua esperienza. Prenderemo in considerazione il suo feedback. Ci occuperemo di contattarla via email per discutere ulteriormente.
9 mag 2024

Ottima però..

Ottima qualità.. però avendo scelto un bordo a girare da 4cm, io essendo inesperto, non ho considerato il taglio o quella parte di risvolto dell'immagine.. avrei apprezzato da parte vostra un consiglio, come ad esempio un bordo bianco o da 2cm x ovviare al problema
9 mag 2024
Grazie per il tuo feedback. Prenderemo in considerazione la tua osservazione riguardo la scelta del bordo e la possibilità di offrire consigli più specifici in futuro. Ti contatteremo via email per discutere più dettagliatamente della tua esperienza.
19 nov 2023

Tele attaccate storte e scentrate

Ho ordinato 4 stampe su tela con bordo bianco e sono arrivate tutte storte, su alcuni lati si vedeva la foto che piegava e su altri vedevi il bianco del bordo anche nella parte frontale, la stampa è di buona qualità ma il lavoro di montaggio sul telaio è fatto male!
19 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per il problema riscontrato con le stampe. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
16 dic 2023
Avete nella foto tagliato ii pezzo di testa e quindi inutilizzabile, ho mandato la descrizione e una eventuale nuova foto x rimediare. Dalla foto in allegato come si vede era intera. E poi ne ho fatta un altra con più spazio, se volete rimediare vi ringrazio.
La cornice potrebbe essere fatta di un materiale migliore, secondo me. La spedizione tramite GLS è stata davvero pessima perché ci ha messo tantissimo ad arrivare. La stampa della foto invece è davvero buona, che è questa la cosa veramente importante.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback sulla cornice e la spedizione. Il tuo commento sarà preso in considerazione per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza. Grazie per il tuo feedback.

Ottima qualità di stampa ma...

Buongiorno, le stampe, come sempre sono ottime ma, nonostante abbia messo le didascalie tutte nella stessa dimensione, ho ricevuto i prodotti con tre differenti ingrandimenti di scritte che non sono assolutamente gradevoli! mi dispiace moltissimo :(
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua delusione e apprezzo i tuoi commenti. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

Zero assistenza

Non ho ancora ricevuto alcuna informazione riguardante il mio ordine effettuato in data 19 dicembre. Nessun servizio clienti al quale poter chiedere informazioni se non l assistente virtuale. Non ho ne i quadri, ne il rimborso. Veramente pessimo
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'esperienza che stai avendo. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e stiamo lavorando per migliorare. Ti contatteremo via email per fornirti ulteriori informazioni. Grazie per la tua pazienza.
16 nov 2023
Scarsa la qualità della stampa e dei colori, il legno riportava due fori nella parte centrale, causata probabilmente dal package. Molto insoddisfatto in quanto pur avendo presentato le docute rimostranze, non ho avuto alcunché di riscontro.
16 nov 2023
Siamo spiacenti per la tua esperienza. La tua opinione è importante per noi. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso il tuo punto di vista.
GT
Giovanni T.
Valverde
10 feb 2024

Spesso ottime stampe ma a volte scure

Spesso ottime stampe, ma capita pure delle stampe con tonalità errate, per esempio la penultima che ho ricevuto era troppo scura. Bisognerebbe in fase di stampa controllare, in quanto i monitor di noi clienti non sono tarati come i vostri.
10 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Prendiamo in considerazione le tue osservazioni sulle differenze di tonalità nelle stampe. Ci metteremo in contatto con te tramite email per discutere ulteriormente della questione.
25 dic 2023

Prodotto TUTTO ROTTO IN MILLE PEZZI

Sono estremamente dispiaciuta per il prodotto che ho acquistato, ho fatto una figuraccia in quanto era un regalo, arrivato tutto rotto, allego le foto, esigo immediatamente o una nuova spedizione o il reso immediato dei soldi spesi!!!
25 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per quanto accaduto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
27 ott 2023
Le stampe presentavano dei colori sbiaditi in alcune aree delle tele ed inoltre quest’ultime non erano montate in modo da far combaciare l’area di stampa con i bordi dei telai, lasciando intravedere delle linee bianche lungo i bordi.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. La invieremo un'e-mail per chiarire il caso. La chiediamo di rispondere all'e-mail con le foto dei prodotti difettosi in modo che possiamo elaborare il Suo reclamo il più presto possibile.
12 apr 2024
La consegna, tutti consegnano depositando il pacco in giardino invece no, anche se è una cosa personalizzata, sono dovuta andarlo a prendere. In più il contorno della tela sarebbe bello il continuo della foto invece che le righette
12 apr 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace sentire del disagio nella consegna. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare il servizio. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.
É arrivato sfocato, bisogna avvertire il cliente quale misura occorre e dimensioni dell’immagine per evitare quadri sfocati. Non viene scritto quando carichi l’immagine, ma solo nei reclami! Non mi sembra un buon servizio
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco il tuo disappunto. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ci metteremo in contatto con te via email per discutere ulteriormente.
19 ott 2023
Il materiale è perfettamente conforme all'offerta e valido. La foto nella tela non è centrata nel telaio ed ha lasciato uno sgradevole spazio bianco in fondo al riquadro. Esperienza d'acquisto comunque interessante.
20 ott 2023
Grazie per il Suo feedback. Vogliamo assicurarci che Lei ha ricevuto qualcosa di cui è completamente soddisfatto. La abbiamo già contattato via e-mail. La pregiamo di rispondere all'e-mail e di inviarci le foto dei prodotti ricevuti.
Secondo me i materiali sono ottimi, la qualità anche delle immagini e perfetta, unica pecca ma non dovuta a voi e per le consegne che i corrieri ci mettono più tempo di quanto ci mettete voi a realizzare
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo molto il tuo feedback e ci dispiace per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna. Prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare la nostra esperienza cliente. Grazie.
17 nov 2023
... capisco che la resa , su tela , e' anche il risultato della qualita' delle immagini e dei colori che vi sono recapitati , ma con la tela in mano l'insieme non ci e' sembrato come lo avremmo voluto .
17 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Prendiamo in considerazione ogni opinione dei nostri clienti per migliorare costantemente il nostro lavoro. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
30 mar 2024
Graficamente bene. La tela sul telaio è un pò molla, ho acquistato su un'altro sito ed era rifinito meglio. Per il prezzo quando scontato va bene. Ho acquistato anche il quadretto in resina bellissimo
30 mar 2024
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace sentire dei tuoi dubbi sulla tensione della tela. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.