stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.878 recensioni negli ultimi 12 mesi27.512 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

La tela acquistata mi serviva per un test, chiaramente il prezzo è super economico e quindi non mi aspettavo di più… ma avevo già acquistato una tela più grande in passato fissata in maniera non proprio precisa e questa volta è stata davvero fissata malissimo, tutta storta rendendo così il disegno frontale tutto storto ovviamente. Capisco che il prezzo sia basso, ma non ha senso vendere un prodotto e spedirlo in questo modo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sentire del problema riscontrato. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
HM
Henriette M.
Bonassola

Materiale del cuscino pessimo

Ho ordinato un cuscino con una foto. Nella descrizione si parlava del materiale del cuscino come raso. Allora non ho obiezioni sulla risoluzione della foto che però è stata riprodotta su un materiale peloso sintetico orribile. L avevo comprata per fare un regalo e adesso mi vergogno a presentarlo.allora il mio commento è che quando si stampa su “tela” bisogna utilizzare del materiale valido
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sentire del tuo disappunto riguardo al materiale del cuscino. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per ulteriori informazioni.
La qualità delle stampe è buona (non eccellente). Il prezzo è buono. La nota dolente sono i tempi. Ho ordinato tre pannelli ed un cuscino. Il cuscino è partito subito e arriverà 4 giorni lavorativi dall'ordine. I pannelli, invece, non sono ancora stati prodotti quattro giorni lavorativi dopo l'ordine e, considerato i tempi di trasporto arriveranno oltre sette giorni lavorativi dall'ordine.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback riguardo ai tempi di produzione e consegna. Sarà preso in considerazione per migliorare la nostra efficienza. Ci contatteremo con te via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
Salve e gia la quarta tela che compro da voi,ma quest'ultima a differenza delle prime che ho acquistato da voi che erano bellissime,questa arrivata ieri era un po sbiadita e con molti puntini bianchi purtroppo,spero che quella che arrivera la prossima dove e rappresentato San'Antonio possa essere fatta bene come le prime tre che ho acquistato in attesa di una vostra risposta grazie.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace sentire che la tua ultima tela non ha soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare la nostra qualità. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
SR
Ho ordinato TANTE tele in questi anni ed è andato sempre tutto bene, questa volta x sbaglio della grafica nell’ordine, c’era un modifica ordine, l’ho fatto ed ho pagato 2 volte la stessa tela, poi ordinata un’altra insieme. Chiamato il servizio clienti ma niente da fare, non volevo soldi indietro ma li lasciavo in deposito x un altro ordine. Niente. Non ci siamo proprio
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato. Ci teniamo a garantire che la tua esperienza con noi sia positiva. Per risolvere la questione, ti contatteremo via email. Grazie per averci segnalato questo problema, ne terremo conto.
5 dic 2023

alcune stampe ottime..... altre molto meno

Ho ricevuto alcune stampe ottime, altre molto sgranate. Bisognerebbe che il Vostro sistema fosse inflessibile e capisse che certe stampe, nemmeno se il cliente lo pretende, dovrebbero uscire altrimenti sono soldi buttati e cattiva pubblicità per Voi. dal momento che il Vostro sistema mi calcola le dimensioni possibili mi aspetto una resa decente e non una cosa indecente.
5 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Capiamo la tua preoccupazione riguardo la qualità di alcune stampe. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra offerta. Grazie per il tuo contributo.
30 dic 2023

Corriere UPS pessimo!!8 gg per una consegna e senza tracciabilita' del pacco

Il pacco è stato ritirato il 19 e in transito fino al 27..poteva esser consegnato per Natale ,il corriere ups pessimo servizio ed impossibile trovare un operatore che sapesse dare una spiegazione con ripetute tel e richieste di aggiornamenti da parte mia .Sono molto delusa,il mio consiglio?cambiate corriere.Mi spiace il Vs servizio sarebbe impeccabile!
30 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per i tempi di consegna del pacco. Ci impegniamo a offrire il miglior servizio possibile e apprezziamo il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
27 set 2023
Ho ordinato una stampa poster 100 × 75 e questa volta ne sono rimasta un po’ delusa, Il colore della stampa non è uniforme nello sfondo e presenta chiazze di rosa, Le scritte non sono definite e chiare ma presentano come delle sfumature di colore nero, E la seconda volta che stampo su questo sito ed è la prima volta che non sono molto soddisfatta
27 set 2023
Ci dispiace sentire del tuo disappunto riguardo la stampa del poster. Apprezziamo il tuo feedback e stiamo indagando sull'origine del problema. Vi contatteremo via e-mail al più presto per discutere ulteriormente. Grazie per aver portato alla nostra attenzione questo problema.

Accettabile

È vero che i prezzi sono molto bassi, ma viste le recensioni mi aspettavo qualcosa in più. Ho fatto una stampa 40*60 con una foto di risoluzione altissima e mi ritrovo con una stampa sgranata e poco nitida, mi sembra abbastanza strano. Ok per piccole stampe ma niente di trascendentale... inoltre tempi di consegna abbastanza lunghi.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza non positiva con la stampa. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.

Ritardo clamoroso nella consegna

c'è stato un ritardo clamoroso nella consegna (che avevo pagato apposta con Corriere sperando fosse fatta con rapidità entro le 48 ore al massimo); invece per un problema non precisato mi è arrivata il 25 marzo, ieri! Considerato che doveva essere un regalo per la festa del papà (19 marzo) ho già spiegato la situazione....
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
16 dic 2023
la mia insoddisfazione è per il corriere che avete scelto, ero a casa ad aspettare il pacco e lui non ha nemmeno suonato il citofono, ha portato direttamente il pacco in deposito e io sono dovuto andare a recuperarlo. mi spiace ma la colpa è vostra che lo avete scelto. ho fatto molti acquisti da voi e non era mai successo.
16 dic 2023
Capisco la tua frustrazione per l'esperienza con il corriere. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi in futuro. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente di questa questione. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
SA
Non posso dare un'opinione su quanto ordinato poiché ho inviato la mia richiesta il 18 dicembre e la data prevista per la consegna sarebbe dovuta essere l'8 gennaio, ma, oggi, mi hanno comunicato che sarà il 9. Bene il periodo festivo ma i tempi di consegna sono troppo lunghi, non rispettano quanto da loro indicato.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire del ritardo nella consegna. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente la questione.
29 nov 2023
La stampa è bella niente da dire. La cosa che non mi è piaciuta è la grammatura della tela. Troppo leggera. Lo dico perché faccio parecchie stampe su tela. Perciò parlo con cognizione di causa. È vero che c'era uno sconto e allora ok. Ma se fosse a prezzo pieno consiglio di usare una tela un po' più spessa. Grazie
29 nov 2023
Apprezziamo il tuo feedback riguardo la grammatura della tela. Le tue osservazioni saranno tenute in considerazione per future produzioni. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la stampa. Grazie per la tua recensione.

Stampe su tela

In genere sono sempre stato soddisfatto degli acquisti fatti su Stampa-su-tela.it. L'ultimo acquisto invece non mi ha proprio soddisfatto,sopratutto in quelli che erano i punti di forza dell'Azienda, riproduzione corretta dei colori e dei dettagli delle foto. Sto valutando delle alternative per il futuro
29 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace che l'ultima esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni. Ci metteremo in contatto con te via email.

Stampe su tela

29 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per la tua recente esperienza. Prendiamo seriamente in considerazione le tue osservazioni. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.
24 mar 2024

Viraggio sul bianco e nero.

Ho riscontrato anche nel secondo ordine di fotografie in bianco e nero un fastidiosissimo viraggio sul ciano della stampa . Anche se la stampa stessa è di buona qualità , purtroppo questo viraggio non rende il bianco e nero apprezzabile. Vedi paragone fotografico con altra stampa in bianco e nero.
24 mar 2024
Apprezziamo il tuo feedback sulle stampe in bianco e nero. Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato. Il tuo commento sarà preso in considerazione per migliorare la nostra qualità. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
La qualità di stampa è inferiore alla media e non si può scegliere. Se il prezzo è competitivo ma non è possibile capire i DPI della stampa e il risultato alla vista è abbastanza mediocre. La qualità della stampa non è a livello professionale. Il servizio buono, ma la qualità non allo stesso livello
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo spiacenti per la tua esperienza con la qualità di stampa. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni. Ti contatteremo via email.

Stampe

La stampa più grande non è limpida ma sgranata, probabilmente a causa della bassa risoluzione della foto. Avrei preferito ricevere una mail per essere avvisata ed, eventualmente, poter scegliere di farla più piccola in modo che si vedesse bene l'immagine . L'altra stampa, più piccola è perfetta.
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace sentire che una delle stampe non ha soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per migliorare la nostra comunicazione in futuro.
RD
17 mar 2024

Bellissima la stampa non c'è nulla da dire

Bellissima la stampa non c'è nulla da tutta da dire Ma la parte spedizione è tutta da rivedere, indirizzo e numero di telefono sbagliato, un pacco , solo perché il corriere mi conosce mi è stato consegnato, ma intanto il 2 pacco ancora non si vede!!! mi dispiace ma cosi non va per niente bene!
17 mar 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo alla spedizione. La tua feedback è preziosa per noi e la terremo in considerazione. Ci contatteremo con te via email per discutere ulteriormente.
3 dic 2023
Controllare gli articoli prima di spedirli! Il mio ordine prevedeva 3 stampe su tela con bordi bianchi Di conseguenza l'immagine di tutte e 3 le stampe sono risultate sfalsate rispetto alla cornice. Quindi sono stato costretto a staccare la tela dalla cornice in legno e centrare l'immagine.
3 dic 2023
Ci dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.