stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.901 recensioni negli ultimi 12 mesi27.478 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

9 nov 2023
Esperienza non positiva
9 nov 2023
La tua esperienza conta molto per noi. Ci dispiace sentire che non è stata positiva. Ti invitiamo a elaborare ulteriormente la tua recensione e il tuo voto. Ti contatteremo via email per discutere il problema descritto.
13 feb 2024
Non viene con cornice
13 feb 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace se l'articolo non ha soddisfatto le tue aspettative. Continueremo a migliorare per offrire la migliore esperienza possibile. Grazie per averci scelto.
foto con occhi rossi
16 dic 2023
Siamo dispiaciuti per i tuoi problemi con le foto. Ci piacerebbe capire meglio la tua esperienza. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua recensione.
arrivato in ritardo
14 mag 2024
Ci dispiace per l'inconveniente. Apprezziamo il feedback e ci assicureremo di contattarti tramite email per discutere ulteriormente della situazione descritta. Grazie per averci informato.
Servizio ups pessimo
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio.
17 feb 2024
Consegna tardiva
18 feb 2024
Capisco la frustrazione per la consegna tardiva. Il vostro feedback è prezioso per noi. Prenderemo in considerazione il vostro commento per migliorare il nostro servizio. Vi contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie per la vostra pazienza.
Qualità scadente
16 dic 2023
Ci dispiace sentire della tua esperienza. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
Prodotto rotto
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo spiacenti per il tuo inconveniente. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione per migliorare. Ti contatteremo via email per discutere ulteriori dettagli.
24 dic 2023
Stampa pessima
24 dic 2023
Siamo dispiaciuti per la tua esperienza. Ti invitiamo a condividere ulteriori dettagli in modo da poter capire meglio la situazione. Ti contatteremo via email. Prenderemo in considerazione il tuo feedback.
26 gen 2024
troppo costoso
26 gen 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al prezzo. La tua opinione è preziosa per noi. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per il tuo feedback, lo prenderemo in considerazione.
19 mar 2024
Tutto!!!
19 mar 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci piacerebbe capire meglio le tue esperienze per migliorare. Sei invitato a elaborare la tua recensione e valutazione. Grazie.
21 gen 2024
Xxx
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
17 mag 2024
12 mag 2024