stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.903 recensioni negli ultimi 12 mesi27.511 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

20 ott 2023
Bordo allungato impreciso. Angolo scorticato . Kit per appenderlo differente da come visualizzato in fase di ordine. Dei ganci in bustina da sistemare autonomamente non c’era bisogno di acquistarli .
29 set 2023
Il problema che ho riscontrato è inerente alla spedizione, sia con UPS che con GLS ho dovuto interessarmi personalmente dovendo percorrere diversi kilometri per venire in possesso dell'ordine.

tempi di consegna pessimi

Non sono stati rispettati i tempi di consegna indicati dal Vs corriere, purtroppo era un regalo per il 18° di mia nipote e non ho potuto farle la sorpresa....dovrò dare il regalo in ritardo
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per il ritardo nella consegna. La tua esperienza è importante per noi e il tuo feedback sarà preso in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
MM
MASSIMILIANO M.
Valvasone Arzene
24 feb 2024
Il servizio di consegne lascia a desiderare, ho dovuto chiamare conoscenze per farmi consegnare il pacco e devo ancora aprirlo e pendo che le foto saranno arrotolate, ma li faccio sapere
24 feb 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al servizio di consegna. Prendiamo seriamente in considerazione il tuo feedback e stiamo lavorando per migliorare la nostra efficienza. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza. Grazie per la tua pazienza.
25 dic 2023
Sono sempre stato soddisfatto della qualità dei colori e della nitidezza delle tele. Questa volta sono rimasto deluso da tutto questo. Però credo che continuerò ad utilizzare il sito
25 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per l'esperienza meno che soddisfacente. Prenderemo in considerazione i tuoi commenti e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
GP
Gianpiero P.
San Daniele del Friuli
2 dic 2023
Stampa perfetta come sempre, ma la consegna è stata disastrosa, cartone esterno sotto la pioggia e pieno di botte e strappi. Da rivedere la ditta che si è occupata del trasporto.
2 dic 2023
Apprezziamo sinceramente il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per le condizioni in cui il pacco è arrivato. Prenderemo in considerazione la tua segnalazione per migliorare. Ti contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie.
29 dic 2023
Se uno nn rispetta le date nn merita affatto una buona recenzione , anzi aspetto da voi delle scuse e almeno uno sconto su futuro ordine(se ci sarà) sarebbe il minimo!
29 dic 2023
Capisco la tua frustrazione riguardo al ritardo. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo terremo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per il tuo commento.
Mi sono trovato benissimo con il vostro servizio da 5 stelle Purtroppo la consegna e pessima non si sono presentati a casa e siamo dovuti andare a ritirare pacco
23 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per il disagio della consegna. Prenderemo in considerazione il tuo commento per migliorare la nostra efficienza. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
19 mar 2024

Cornice rotta

Ho ordinato una cornice, arrivata nei tempi ma rovinata. Quando l’ho presa in mano si è smontata completamente. La stampa della foto ottima, una nota positiva.
19 mar 2024
Ci dispiace per l'inconveniente con la cornice. Apprezziamo il tuo feedback e lo terremo in considerazione. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente.

Pessimo

Prodotto arrivato in ritardo. Imballo non adatto, la foto stampata é arrivata arrotolata e piegata.il servizio assistenza non ha nemmeno risposto.Sconsigkuati
23 dic 2023
Siamo dispiaciuti per l'esperienza avuta. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente e cercare una soluzione. Grazie per la tua pazienza.
11 mag 2024
Pessimo lavoro su legno come già evidenziato nel reclamo fatto in data 10/05/24 dove ho mandato le foto del lavoro ordinato...soldi spesi malissimo mai piu
11 mag 2024
Grazie per aver condiviso il feedback. Prendiamo in considerazione le osservazioni ricevute e ci dispiace per l'esperienza negativa. Verrà contattato tramite email per discutere ulteriormente della questione.

Il vostro sevizio é eccellente ….

Il vostro sevizio é eccellente ….. sono rimasto un po’ deluso della qualità della carta su cui avete stampato la foto, la immaginavo più spessa e lucida.
16 dic 2023
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sentire della tua delusione. Il tuo feedback è importante per noi e lo terremo in considerazione. Apprezziamo la tua comprensione.
17 feb 2024
Non è arrivato il giorno che doveva arrivare … la pubblicità diceva riceve i quadro prima di San Valentino, me arrivato al giorno dopo .. poca serietà
17 feb 2024
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della questione. Grazie per la tua pazienza.
29 dic 2023
Purtroppo gli ultimi due ordini sono molto ma molto in ritardo, ed erano dei regali. Gli altri che avevo fatto erano in linea con le consegne, peccato.
29 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per l'attesa. Prenderemo in considerazione la tua osservazione per migliorare la nostra efficienza. Grazie per la tua comprensione e pazienza.
BC
bruna c.
paliano

Servizio clienti inesistente

Non ho ricevuto l'ordine e il servizio clienti contattato da giorni non ha mai risposto al riguardo. Aprirò un reclamo su PayPal per il rimborso.
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per non aver ricevuto una risposta dal servizio clienti. Ti contatteremo tramite email per discutere ulteriormente della tua esperienza. Il tuo feedback sarà preso in considerazione.
4 gen 2024
Scadente CustomerCare dimostrata, tentando giustificare evidente ritardo nella consegna dell'ordine senza però all'uopo indenizzare il Cliente!
4 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente la questione. Grazie per la tua pazienza.
La foto su legno non è ben definita,pensavo venisse messo un po' di vernice lucida trasparente sopra per dare un po' di tonalità ai colori....
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che l'immagine su legno non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
25 dic 2023
Bisognerebbe descrivere il materiale della sacca, la dimensioni e essere più chiari sulla posizione di stampa. Delusa della sacca, mi spiace
25 dic 2023
Ci dispiace sentire della tua delusione. Il tuo feedback è importante per noi e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza.
L'ordine è arrivato incompleto, sono in attesa di ricevere 3 foto su tela e un cuscino. Servizio pessimo, tempi di attesa oltre il previsto.
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che la tua esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Prendiamo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
Spedizione in ritardo ma di tanto È un misero rimborso di 10 Euro per un cjiemte che in 10 Giorno a speso più di 300 Euro mi avete perso
23 dic 2023
Lamentiamo il ritardo nella spedizione e apprezziamo il tuo feedback. Vorremmo capire meglio questa situazione. Per favore, attendi la nostra email per discuterne più dettagliatamente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare.