Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.119 recensioni negli ultimi 12 mesi5.323 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

19 mag 2024
Direi nulla da aggiungere, siete veloci e ben organizzati, l’ultima spedizione non ho trovato sacchetto regalo, che avevo richiesto, ma può capitare, grazie

molto bene

conosciuti di persona al negozio e ci siamo, sul sito on line ci siamo pure, bravi e professionale poi con le Casadei vai sul sicuro (chiedere a mia moglie)
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille, tornate presto a trovarci, grazie davvero per questo bel riscontro. A presto, un caro saluto, Marco - Calzature Ginevra
Il prodotto in primis conforme alla foto e descrizione ,la professionalità del proprietario , disponibilità e gentilezza . Si può migliorare il corriere .
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per i complimenti, le osservazioni e gli spunti che riteniamo costruttivi, grazie davvero, Lo staff di Calzature Ginevra
MA
Ginevra calzature è una garanzia, gli articolo di ottima qualità a prezzi super convenienti. Trovo sempre quello di cui ho bisogno e per ogni occasione
11 mag 2024
Grazie davvero per questo suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra
I prodotti di ottima qualità, lo staff sempre a disposizione con le risposte velocissime e soluzioni a breve anche nel caso di mancata consegna. Grazie!
9 mag 2024
Esperienza positiva come sempre. Ho fatto diversi acquisti e sono estremamente soddisfatta. Celeri nella spedizione e prodotti di qualità eccellente
24 mag 2024
Grazie davvero per la sua fedeltà ed il suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, l'aspettiamo ancora, grazie, Calzature Ginevra
O acquisto delle scarpe di buona qualità e buon prezzo.O dovuto fare il reso perché la misura non era giusta.consigliato . Esperienza di reso bene.
11 mag 2024
Great prices and quality of shoes. I made an order to France and package arrived surprisingly fast. I will definitely be making order in a future.
Risposta di Calzature Ginevra
Thanks a lot Dear, we really appreciate your feedback. Until next time, take care, we remain at your full disposal, Calzature Ginevra Team
7 mag 2024
Pienamente soddisfatta dell’acquisto, molta professionalità e velocità di consegna , prodotti artigianali di qualita” , grazie a tutti e a presto
11 mag 2024

Excellent service, I am delighted!

Very fast and expeditious delivery! Works with excellent organization and assistance towards the client! I recommend everyone to shop with you!
We are so glad to get this feedback Dear, many thanks, Calzature Ginevra
6 nov 2023
Ho acquistato già due volte su questo sito , trovata benissimo. Ottimi prezzi , consegna veloce è possibilità di prendere a 3 rate . Consiglio
22 mar 2024

Il Top dello shop online

Ottimo in tutto...dalla shop online per la disponibilità del prodotto, alla cortesia e alla velocità di risposta e spedizione... complimenti
2 dic 2023
Tutto eccellente dalla confezione esterna fino alle scarpe. Serietà e disponibilità nell’ accontentare il cliente. Davvero eccellenti. Grazie
Mi sono trovato benissimo con Ginevra Calzature, sono stati molto professionali e celeri nella consegna, continuerò ad acquistare con loro.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie a lei, apprezziamo tanto il suo riscontro, restiamo a sua disposizione, alla prossima, un carissimo saluto, Lo Staff di Calzature Ginevra
14 nov 2023
Ottimo venditore, affidabile, disponibile nella comunicazione, spedizione tempestiva e curata nei dettagli. Al prossimo acquisto 👍 ⭐⭐⭐⭐⭐
22 ott 2023
Spedizione ,corriere gentilissimo...affidabilità nella merce...soddisfatto in pieno del prodotto ordinato ..Siete una garanzia...grazie
9 ott 2023
Acquisto ormai da tempo sono super eccezionali sia nella qualità dei prodotti che nella velocità della spedizione! Super consigliati
12 nov 2023
Puntualità nella consegna. Massima disponibilità il cambio di numero. Davvero professionali. Ottima qualità del prodotto. Consiglio
21 ott 2023
Ottima esperienza. Acquisto del prodotto con il prezzo migliore rispetto ad altri venditori, e consegna veloce. Molto soddisfatta
Eccellente qualità delle calzature! Trovo sempre il mio numero ad un prezzo favorevole. Consegna super veloce e gratuita. Grazie!
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra