Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.119 recensioni negli ultimi 12 mesi5.323 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

Spedizione veloce e prodotti imballati alla perfezione . Inoltre qualità del prodotto eccezionale . Consiglio a tutti vivamente
11 mag 2024
Grazie davvero per questo suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra
la qualità delle calzature rispecchia perfettamente gli annunci, prezzo ottimo servizio di consegna e ritiro rapido e puntuale
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasto soddisfatto; per qualsiasi cosa restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
23 apr 2024

Veloci professionali ottimo rapporto qualità prezzo

Rapidi , professionali con un ottimo rapporto qualità prezzo … ottimo e competente anche il servizio assistenza pre vendita
24 feb 2024
Le scarpe non andavano bene e siete stati bravissimi nelle istruzioni per la sostituzione. Super. Mi fornirò ancora da voi.
24 feb 2024
Grazie davvero, siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra
Ottima esperienza, rapporto qualità/prezzo senza paragoni. Assistenza post vendita da manuale. Complimenti continuate così.
17 feb 2024
Grazie di cuore, troppo gentile, grazie per aver citato la nostra assistenza, è un aspetto al quale teniamo tantissimo, grazie di cuore, Lo staff di Calzature Ginevra
Secondo acquisto effettuato,sempre ottima esperienza,prezzi concorrenziali,servizio spedizione immediata…consigliatissimo!
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero per questo riscontro super positivo, restiamo a sua disposizione, alla prossima, un caro saluto, Lo Staff di Calzature Ginevra
16 feb 2024

Ottimo store

Ottima esperienza. Spedizione veloce, packaging perfetto, cordiali e attenti al cliente,ottimi articoli ad ottimi prezzi.
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra

le scarpe preferite

Ho trovato le scarpe che adoro al miglior prezzo, sono veloci nella spedizione e hanno molta cura anche nell'imballaggio
26 gen 2024
Ottima comunicazione e celerità nella spedizione. Prezzi eccellenti. Consiglio vivamente di acquistare in questo Store.
17 feb 2024
Grazie mille, soprattutto per la parte che riguarda la "comunicazione" che un aspetto al quale prestiamo tanta attenzione e che cerchiamo in continuazione di migliorare, grazie ancora. Alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra
Ho trovato il prezzo migliore dell'articolo che mi interessava. Trovo eccessivo il costo del pagamento in contrassegno
11 mag 2024
Scarpe da uomo eleganti buonissimo rapporto qualità prezzo. Ricevute nel tempo descritto e sempre aggiornata. Grazie
11 mag 2024
Veloci nella spedizione! Successivamente mi hanno assistito in un cambio perché un po’ strette! Super consigliato
24 feb 2024
Grazie mille per questo gradito riscontro, felici di poterle essere stati utili. Alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra
Parfait.Je recommande fortement cette site. Envoie très rapide et chaussures originales. Très content de mon achat.
17 feb 2024
Merci a vous, toutjours a votre disposition, bonne journée, Calzature Ginevra Team
Ho acquistato diverse volte e devo dire che sono sempre stato soddisfatto dei prodotti e del servizio eccellente.
11 mag 2024
Sito con ottime offerte, prodotti convenienti e di qualità e servizio delivery rapido e puntuale. Tra i migliori
19 mar 2024
Ho acquistato una borsa a un prezzo molto conveniente e la merce è arrivata puntuale e in condizioni perfette
11 mag 2024
Ottima esperienza,ottimo negozio con prezzi concorrenziali!comprerò ancora,spedizione velocissima!tutto al Top
17 feb 2024
Rispetto della tempistica sulla consegna e costante informazione sul tracciamento del pacco. Prodotto conforme
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo bellissimo riscontro, grazie davvero; sempre a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
Sono contenta dello zaino che ho comprato, soprattutto sono rimasta colpita della vostra sincerità. Grazie .
11 mag 2024
Sono soddisfatta per la rapidità di spedizione e accuratezza nell’imballo oltre per la qualità del prodotto