Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.119 recensioni negli ultimi 12 mesi5.323 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

E' diverso tempo che acquisto online da Ginevra calzature perchè la merce è di ottima qualità, la spedizione è precisa e puntuale, il servizio assistenza è veloce e soddisfa immediatamente le tue richieste.
17 feb 2024
Grazie davvero per queste bellissime parole, speriamo di poter sempre soddisfarla al meglio, siamo sempre a disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
6 gen 2024
Mi piacciono i vostri articoli...calzature in particolare...ormai non le conto più...ne ho comprato tante e continuerò a farlo. Qualità e prezzo che trovo da voi...difficilmente in altri negozi.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero per questo bellissimo riscontro, lo apprezziamo molto. Siamo e restiamo a sua completa disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
Servizio impeccabile dall'ordine alla consegna in 48h,oltre al confezionamento del pacco, alla spedizione gratuita e all'integrita' dell'articolo. Professionali, Seri, Onesti. 100 e lode Grazie!!!!
11 mag 2024
Che dire? Grazie, grazie, grazie, le siamo super grati per questo bellissimo riscontro, Calzature Ginevra

Enamorada

Pardon my English, but they shipped immediately and quickly, not to mention the shoe was PERFECT. Made it to the United States in about a week. I will look to them again, for sure, in the future.
11 mag 2024
Thank you my dear, we are do glad to get this feedback, untile next time: take care, many thanks again, Calzature Ginevra

Servizio eccellente

Ho ordinato un paio di stivali, purtroppo erano larghi, ma appena ho contattato il servizio clienti per il reso sono stati super veloci a rispondere e ho effettuato il reso senza alcun problema.
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
29 nov 2023
Offerte convenienti, prodotti di qualità e disponibili con i clienti, infatti ho dovuto effettuare un cambio taglia ed il giorno dopo la richiesta avevano già spedito le scarpe in sostituzione.
20 gen 2024
La velocità con la quale hanno perfezionato un reso per un articolo piccolo. Unico difetto: non consentire il cambio merce (per problemi di taglia) senza addebito di costi di spedizione
17 feb 2024
Salve, grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia comunque rimasto/a soddisfatto/a dalla sua esperienza di shopping, speriamo in ogni caso di poterla riavere come nostro/a cliente molto presto, Lo staff di Calzature Ginevra
Scarpe perfette, ad un prezzo davvero ottimo. Tutto eseguito con professionalità e spedizione rapidissima. Grazie al prossimo acquisto.. Auguro a tutto lo staff buone feste. Riccardo
La gentilezza dimostrata nel contattarti personalmente e ricevere tutto l'aiuto possibile l' ho trovata solo in aiesto sito:il MIGLIORE in assoluto. Siete unici AD MAJORA MIMMO CONTE
27 set 2023
L’ordine è arrivato puntuale . Il prodotto in perfette condizioni a parte la scatola esterna un po’ rovinata . Bellissimo il sacchetto per la confezione regalo , complimenti !

Consegna rapidissima, servizio clienti tramite whatsapp gentilissimo, scarpe come da descrizione e persino confezione regalo compresa nel prezzo. In poche parole, eccellente!
17 feb 2024
Grazie davvero per questo riscontro, siamo felici che sia rimasta soddisfatta, per qualsiasi cosa: siamo sempre a disposizione, a presto, Lo staff di Calzature Ginevra
5 mag 2024
Acquistato un paio di scarpe e devo dire che non mi posso lamentare in quanto serietà e puntualità. Inoltre le scarpe si presentano bene e di ottima qualità. Complimenti.
11 mag 2024
Grazie davvero per questo suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra

Brand selection and efficient purchase and delivery process

The purchasing process was smooth and the product arrived very quickly. I also love that you carry the brand I like (Pantanettti) which isn't always easy to find in the US.
This message made our day Dear, many thanks for it, Calzature Ginevra Team
Ho ordinato sia scarpe che uno zaino, e sono stata stracontenta della prontezza e velocità della spedizione. Prodotti originali e conformi alla descrizione. Tutto perfetto
6 mag 2024
Prodotto eccellente e spedizione veloce l'unico problema è il corriere che non chiama prima di consegnare come richiedo di fare e quindi ci vuole più tempo per la consegna
RT
Rocco T.
Campomaggiore
28 gen 2024
Ottimo negozio online, spedizione rapidissima, comunicazioni con l'assistenza clienti cordiale e celere. Prezzi super scontati Negozio consigliato, per acquisto di scarpe
8 mag 2024
Puntualità ed eccellente servizio online. Tempestività nella comunicazione della spedizione. Ottimo prezzo e qualità del prodotto acquistato... e certificato. Grazie.
11 mag 2024
Ho ordinato un paio di AX donna , articolo perfetto come da foto , veloci nella spedizione . Sono rimasta veramente soddisfatta . Negozio eccellente , lo consiglio .
17 feb 2024
il servizio on line che uso molto spesso è ottimo Tempi brevi nel ricever l'ordine effuttuato e pronti a rispondere dalla Chat per eventuali dubbi e/o problemi
Semplicemente fantastici. Velocissimi nella spedizione. Nel giro di 24 ore sono arrivate le scarpe che avevo acquistato sul sito il giorno prima. Woooowwww🤩🤩🤩
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie infinite, questo messaggio ci fa davvero piacere, siamo e restiamo a completa disposizione, Lo staffi di Calzature Ginevra