Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.119 recensioni negli ultimi 12 mesi5.323 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

20 ago 2024

Consigliatissimo!

Non avevo mai acquistato su questo sito.Lo consiglio oltre che per prezzi e marchi di pregio, per la professionalità e la serietà.Infatti, sono stata contattata con una mail in cui mi sono state fornite informazioni sulla lavorazione delle scarpe.Inoltre, nonostante abbia effettuato l’acquisto nel periodo di Ferragosto,la spedizione è stata celerissima.
11 ott 2023
Secondo acquisto effettuato tramite il vostro sito la mia scelta si è indirizzata sullo stesso brand acquistato in precedenza le scarpe anche questa volta sono molto belle e particolari come da foto del sito ma soprattutto morbidissime e di buona fattura. Spedizione super veloce ed informazioni sulle varie fasi dell'acquisto molto precise
Personale gentilissimo e super disponibile a rispondere alle mie domande/dubbi.- Consegna dell'ordine velocissima.- Unico nota negativa le calzature non sono arrivate nella scatola originale ed erano leggermente sformate (probabilmente provate/usate da qualcuno con la pianta del piede molto larga) per il resto tutto ottimo
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasta contenta, la scarpa in effetti è davvero stupenda. In effetti è possibile che la stessa sia stata provata, questo sì Alessia, la nostra è merce anche esposta in negozio, quindi questo è possibile. Per quanto riguarda la scatola leggo in inserzione che fosse indicato che la scarpa sarebbe stata spedita su scatola neutra, questo perché la sua scatola originale magari era danneggiata. Indichiamo nelle nostre inserzione quando l'articolo viene spedito su scatola neutra ;) siamo comunque super felici del suo bellissimo feedback, per qualsiasi cosa: siamo sempre a disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
2 dic 2023

5 stelle col ❤️

È la seconda volta che compro da loro. Ho trovato sempre cortesia,disponibilità e flessibilità. Ma sopratutto ho trovato delle calzature che non trovi dappertutto. Calzature di marchio di alta qualità a prezzi di outlet in ogni momento dell'anno in ogni stagione e non solo nei periodi di saldo .
28 apr 2024
The experience in total with Ginevra was really great but I was a little disappointed with one of the shoes it seemed to be second hand doesn’t look like it’s new please if it’s the case can you state it in your application so we will decide if we take it or not Thank you for your cooperation
30 apr 2024
Greetings, thank you very much for leaving a review, at the time of shipping we did not notice any defects in the shoes, we do not sell used items but as we have a physical store the products are on display, however we are available on our Whatsapp number or our email for anything. We still hope to have you as our customer. Thanks again Lo Staff Calzature Ginevra
24 apr 2024
Professionalità e qualità eccellente... Servizio chat impeccabile e riscontrato molta disponibilità. Il prodotto acquistato è esattamente quello visto nello store online, le immagini rispecchiano precisamente l'articolo...che dire... Complimenti e sicuramente acquisterò nuovamente da voi.
11 mag 2024
Grazie davvero per questo suo bellissimo riscontro; siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, Calzature Ginevra

Qualità prezzo

Vi faccio i complimenti per l'eccezionale rapporto qualità prezzo e per la rapidità del servizio. Sono veramente molto soddisfatto di voi. Ho comprato 2 paia di scarpe made in Italy artigianali al prezzo di scarpe di livello molto più basso. Le attese sono state superate. Bravi.
17 feb 2024
Grazie infinite, questo messaggio ci riempie di gioia, grazie davvero, speriamo di poterla avere nuovamente come nostro cliente molto presto, un carissimo saluto, Lo staff di Calzature Ginevra
Ok. È stata una spedizione veloce e hanno dato la possibilità di inserire, sin dall'ordine, il punto ritiro della GLS la quale è molto carente relativamente alla richiesta di spostare la consegna dal domicilio al punto di ritiro. Con la GLS ho avuto esperienze negative .
17 feb 2024
Grazie mille per il suo riscontro, le assicuriamo che ogni giorno lavoriamo anche per migliorare il rapporto coi corrieri e il servizio che tramite loro siamo tenuti ad offrire, grazie per la sua osservazione, ci fa molto contenti; sempre a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra

Sito top per scarpe di qualità

Sito ottimo e sicuro, scarpe tutte di prima scelta a prezzi molto buoni, spedizione veloce e pagamenti sicuri, io scelgo sempre PayPal. Consiglio a chi già sa la taglia giusta, la spedizione è gratuita ma il reso o il cambio taglia costa 10€ per la spedizione di ritorno
11 mag 2024
Grazie per questo gentile riscontro, gliene siamo davvero grati, siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima. Faccio presente che siamo riusciti a rivedere i costi di reso, che ora non costa più € 10.00, ma € 8.00. Un carissimo saluto, Calzature Ginevra

Miglior sito per l'acquisto di scarpe

Dopo aver acquistato con loro già diverse volte, posso consideralo il miglior sito per l'acquisto di scarpe. Semplicemente perfetti. Prezzi sempre competitivi e qualità delle scarpe eccellente. Risposte sempre veloci e precise tramite WhatsApp. Super consigliato.
11 mag 2024
Mi sono trovata benissimo massima serietà rapidità prontezza nelle risposte servizio eccellente prodotti perfetti spedizioni rapidissime perfettamente imballate non li conoscevo ho provato per una scarpa che non trovavo da nessuna parte mi sono trovata super bene
17 feb 2024
Grazie di cuore, è stato un piacere assisterla, questo riscontro, glielo garantisco, ci fa super felici; restiamo a sua disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra

Che dire .....in meno di 48 ore, ho fatto l'ordine, e l'ho anche ricevuto. Avevo messo anche una richiesta e sono stata accontentata. Ho fatto alcu e domande prima di acquistare e mi hanno sempre risposto nel minor tempo possibile. Veramente eccellente.
11 mag 2024
Grazie mille, il suo riscontro ci riempio di gioia, alla prossima, siamo e restiamo a sua disposizione, Calzature Ginevra
9 mag 2024

Ottima qualità dei prodotti e prezzi eccellenti. Ho comprato più volte e mai deluso dei miei acquisti effettuati. Ginevra Calzature negozio online affidabilissimo dove cortesia ed assistenza al cliente sono il massimo della professionalità.
Per quanto riguarda il mio acquisto. Prezzo: il più basso che ho trovato in rete Spedizione: velocissima Servizio clienti (mi hanno scritto perché mancava il numero di telefono tra i dati): gentili ed efficienti Scarpe: fantastiche
27 gen 2024
La tempestiva e i prezzi sono onesti potreste mettere più articoli meglio applicare delle modifiche al sito tipo sulle calzature fare una ricerca in base al numero disponibile per il resto soddisfatto e sto consigliando ad amici
17 feb 2024
Grazie mille, le assicuro che facciamo tesoro delle sue osservazione, che troviamo estremamente corrette e costruttive; continuiamo ogni giorno a lavorare per offrirvi un servizio migliore, grazie ancora, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
Product is in perfect state. Box as well. For the shipment price of 15€ I was expecting a faster delivery, but when it has arrived in perfect condition, it has not to much importance. Thanks. You can buy with closed eyes.
17 feb 2024
You are very kind, this message means a lot to us, many thanks dear, Calzature Ginevra Team
Prodotti di qualità premium ed originali, spedizioni ed assistenza telefonica veloci e puntuali. Una cosa da migliorare è la piattaforma del sito che è un po’ lenta e macchinosa specie nei filtri per trovare i prodotti
11 mag 2024
Salve, grazie per questo riscontro, lo apprezziamo molto, faremo tesoro anche del suo consiglio, Calzature Ginevra
3 dic 2023

Ottimo acquisto

Ho ordinato un tronchetto e uno stivaletto, arrivati velocemente. Sono stata pure contattata perché il tronchetto della mia taglia era rovinato e mi hanno chiesto come procedere con ordine e sono stati molto gentili.

Scarpe di qualità e convenienti

Personalmente ho fatto più ordini ..ho preso 3 paia di scarpe, arrivate in 2 giorni. Prezzi convenienti e di ottima qualità. Disponibili in caso di cambio numero. Azienda molto seria e competente La consiglio
16 feb 2024
Impeccabile la qualità del prodotto acquistato. Perfetta l’assistenza post-vendita e rapidissima la consegna. Prezzo in saldo imbattibile. Segnalo solo che i lacci delle stringate Le Babe sono troppo corti…
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; grazie anche per il commento sui lacci della ditta, condivideremo lo stesso con la casa produttrice, auspicandoci che sarà un costruttivo spunto per le loro prossime produzioni; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra