argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

18 mag 2024
Ottima ed impeccabile esperienza di acquisto con Argenteria MB. L'articolo acquistato (una cornice in argento 925 della Valenti) è arrivato puntualmente nei tempi indicati dal venditore. Precise, utili e puntuali le indicazioni relative al tracciamento online del pacco. L' articolo era garantito ed assicurato (senza costi aggiuntivi). Il pacco era confezionato in modo molto efficace per la protezione degli urti e ben sigillato. La scatola della cornice all'interno del pacco era ben protetta. Tutto perfetto. Bravi, francamente da consigliare.
RS
RITA S.
TRIESTE

13 mag 2024
La collana è davvero bella però sono rimasta delusa dal fatto che sul sito ci fosse scritto che la consegna era prevista nell’arco di 24/48h ma purtroppo non è stato così, infatti io ho effettuato l’ordine il martedì sera tardi e la collana è stata consegnata il lunedì mattina… non sarebbe stato un problema se non fosse stato che era un regalo per la festa della mamma e quindi mi sarebbe servita domenica

Le recensioni di argenteriamb.it

7 feb 2024

Tutto ok.

I tempi di consegna sono stati rispettati. Il prezzo del prodotto acquistato è conforme a quello visto sul sito ed il prezzo mi sembra onesto. Si può acquistare con tranquillità. Cosa che farò.
20 ott 2023
Molto bello ed elegante il set da scrivania. Ogni accessorio ha una targhetta in argento finemente incisa. L' unica cosa è un bordo interno che non è stato rifinito bene. Comunque lo consiglio.
24 mar 2024

Esperienza Positiva

La mia esperienza di acquisto tramite lo shop online di "Argenteria MB" è stata molto positiva. Sono stati rispettati i tempi di consegna ed il pacchettino era ben protetto e molto curato.
LP
6 nov 2023
Non è facile trovare e coniugare professionalità, cortesia e gentilezza. Loro riescono a farlo benissimo. Complimenti. Un ringraziamento particolare a Angelo per la sua disponibilità
16 apr 2024

Cornice argento metro

Ho acquistato una cornice in argento della tipologia metro e linea Disney, con personalizzazione. Il prodotto è di qualità ed è arrivato in 24 ore! Personale gentile e disponibile!

Bellissimo!! .... oltre le mie aspettative!! Super veloci nella spedizione corredato di tutto l'occorrente per fare il pacco... seri e affidabili.. al prossimo acquisto , grazie
6 gen 2024
Ottima esperienza, ho riscontrato una problematica e il servizio clienti si è dimostrato molto rapido nel rispondere. Il prodotto acquistato appare di ottima fattura.
14 apr 2024

Pienamente soddisfatta!

La consegna è avvenuta con precisione, nei tempi previsti e gli articoli, così come visti in foto sul sito, sono arrivati in confezione regalo come richiesto.
7 mag 2024

Perfezione e professionalità

Tutto perfetto, servizio veloce ed impeccabile l’imballaggio con tutto l’occorrente all’interno curato nei minimi dettagli. Farò sicuramente altri acquisti!!
28 set 2023
Professionalità, puntualità, precisione nello sviluppo dell'acquisto seguito passo dopo passo fino alla consegna del pacco al corriere documentato via mail.
26 apr 2024

Ottimo!

Ho acquistato due volte da MB e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Apprezzo sia la qualità e la bellezza dei gioielli sia i prezzi. Lo consiglio!
Da migliorare l’assortimento soprattutto degli articoli di Murano. Spedizione velocissima e imballaggio a prova di corriere. Eccellente!!!
3 mag 2024

Veloci, precisi e disponibili

Ho personalizzato il mio ordine e sono stati sempre disponibili per chiarimenti e cambiamenti. Veloci, mi hanno soddisfatto pienamente
24 mar 2024
Ho trovato degli interlocutori pronti e disponibili.Ottimo problem solving.Prodotto ricevuto ha soddisfatto le mie aspettative.Grazie
Articolo bellissimo e servizio super! Spedizione molto veloce. Pasquale è stato gentilissimo nell'accontentare le nostre richieste.
17 apr 2024
I prodotti sono molto belli e preziosi, il servizio di assistenza è ottimo, ma la consegna è avvenuta con alcuni giorni di ritardo.
7 mag 2024
Tutto perfetto. Album con cornice d argento arrivato nei tempi indicati, ben confezionato da scatola originale e relativa busta.
28 apr 2024
Prodotto di ottima qualità (bracciale a forma di cuore in argento), consegna celere. Molto soddisfatta. Consiglio vivamente.
Tutto come descritto sul sito. Unica variante la consegna arrivata prima del previsto. Molto soddisfatto dell' esperienza
19 ott 2023
Articolo ben fatto. Molto bello a primo impatto, gran numero di pagine e bella la cornice in argento sulla copertina.