argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

18 mag 2024
Ottima ed impeccabile esperienza di acquisto con Argenteria MB. L'articolo acquistato (una cornice in argento 925 della Valenti) è arrivato puntualmente nei tempi indicati dal venditore. Precise, utili e puntuali le indicazioni relative al tracciamento online del pacco. L' articolo era garantito ed assicurato (senza costi aggiuntivi). Il pacco era confezionato in modo molto efficace per la protezione degli urti e ben sigillato. La scatola della cornice all'interno del pacco era ben protetta. Tutto perfetto. Bravi, francamente da consigliare.
RS
RITA S.
TRIESTE

13 mag 2024
La collana è davvero bella però sono rimasta delusa dal fatto che sul sito ci fosse scritto che la consegna era prevista nell’arco di 24/48h ma purtroppo non è stato così, infatti io ho effettuato l’ordine il martedì sera tardi e la collana è stata consegnata il lunedì mattina… non sarebbe stato un problema se non fosse stato che era un regalo per la festa della mamma e quindi mi sarebbe servita domenica

Le recensioni di argenteriamb.it

17 ago 2024
22 mag 2024
Spedito con un’azienda sconosciuta Paack, i quali mi hanno mandato una mail parlando di non so quale incidente che gli impediva la consegna. Lunedì mattina presto ho visto un pacchetto aperto abbandonato sulle cassette postali ma non vicino alla mia. Per curiosità, chissà quanta gente avrà fatto così dato il grande condominio, mi sono avvicinata e ho scoperto che era il mio. NESSUNA AFFIDABILITÀ!!!!
Risposta di argenteriamb.it
9 nov 2023
La spedizione è stata effettuata con uno dei nostri corrieri partner internazionali dei quali ci avvaliamo e che spediscono in tutto il mondo. La sua rabbia da un lato è giustificata da un'esperienza di acquisto che non l'ha soddisfatta, ma dall'altro non le fa capire che dietro ad un lavoro ed un servizio ci sono delle persone, alcune che commetto degli errori ed altre che cercano di fare del loro meglio per cercare di garantire la soddisfazione dei propri clienti. Ed è proprio in virtù di questo che avremmo in ogni modo garantito che il prodotto sarebbe stato consegnato integro e qualora non fosse stato così saremmo intervenuti per risolverle l'inconveniente. Purtroppo può capitare, o per il corriere di zona, o per la persona che ha ritirato il pacco a suo nome (probabilmente il portinaio del suo grande condominio del quale ci ha informato) abbiano lasciato incustodito il suo pacco senza avvisarla. Alla fine resta il fatto che abbia in ogni caso ricevuto il suo prodotto integro e perfetto.
5 nov 2023
UNA CORNICE ERA COMPLETAMENTE SCOLLATA.
Risposta di argenteriamb.it
9 nov 2023
Gentile cliente, non capiamo il motivo per cui abbia lasciato una recensione negativa senza richiederci prima assistenza. Avremmo potuto tranquillamente aiutarla a risolvere il problema lamentato.
4 mag 2024
30 apr 2024