argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

18 mag 2024
Ottima ed impeccabile esperienza di acquisto con Argenteria MB. L'articolo acquistato (una cornice in argento 925 della Valenti) è arrivato puntualmente nei tempi indicati dal venditore. Precise, utili e puntuali le indicazioni relative al tracciamento online del pacco. L' articolo era garantito ed assicurato (senza costi aggiuntivi). Il pacco era confezionato in modo molto efficace per la protezione degli urti e ben sigillato. La scatola della cornice all'interno del pacco era ben protetta. Tutto perfetto. Bravi, francamente da consigliare.
RS
RITA S.
TRIESTE

13 mag 2024
La collana è davvero bella però sono rimasta delusa dal fatto che sul sito ci fosse scritto che la consegna era prevista nell’arco di 24/48h ma purtroppo non è stato così, infatti io ho effettuato l’ordine il martedì sera tardi e la collana è stata consegnata il lunedì mattina… non sarebbe stato un problema se non fosse stato che era un regalo per la festa della mamma e quindi mi sarebbe servita domenica

Le recensioni di argenteriamb.it

RITA S.
TRIESTE
18 mag 2024
30 apr 2024
I PRODOTTI RICEVUTI SONO VERAMENTE BELLI E OTTIMI!! NOTA :SAREBBE BENE PRECISARE NELLA DESCRIZ.PARTICOLAREGGIATA ARTICOLO CHE GLI STICKER SONO DA VOI FORNITI E SONO A CORREDO DELLA FORNITURA ( io non avrei letto da nessuna parte questo dettaglio,infatti mi ero convinto di dovere provvedere e fare io ).INOLTRE IN MERITO AL MATERIALE DA CONFEZIONE SAREBBE BENE AVER POSSIBILITA' DI ATTINGERE ANCHE A UN COLORE + AL FEMMINILE (esempio anche carta e nastro simil rosa).IMBALLO E CONFEZIONE ,COMUNQUE PERFETTI E IMPECCABILI,GRAZIE
10 mag 2024
Premetto che ero un po’ indeciso sulla grandezza del modello consapevole di aver chiesto un incisione completo di 3 nomi. Ma sono stato consigliato telefonicamente dalla ditta. Il signore è stato molto professionale in ogni dettaglio della mia richiesta. Arrivato l’anello a parte entro 24 ore, sono stato molto soddisfatto. Direi molto di più perché è stato un regalo ed è piaciuto molto alla persona che l’ha ricevuto ….. consiglio vivamente
Ho acquistato una cornice 15 x 18 in argento, Bastianelli, con motivo a "canne". Bellissima, è la seconda che compro. Non era disponibile questa misura sul sito "ArgenteriaMB", ho richiesto sul numero Whatsapp se mi avessero avvisato del riassortimento e dopo pochi giorni, dopo il puntuale avviso, l'ho potuta acquistare. Consegnata in due soli giorni. Ringrazio per la serietà del negoziante.
4 mag 2024

Serietà e celerità

Ditta seria, precisa e super veloce nella preparazione ed evasione dell'ordine. La qualità del prodotto da me acquistato non posso valutarla in quanto l'articolo è un regalo ed avendo optato per il preconfezionamento non lo vedo, ma sicuramente sarà rispondente alla descrizione. La confezione regalo è molto ben fatta e sicuramente farò un'ottima figura. Consigliato a tutti.
21 nov 2023
Bel Sito ,chiaro e con un vasto assortimento d articoli.Ditta serissima , spedizione in 2gg da Napoli a Torino: precisi, disponibili e gentili.A distanza d un mese ho ricomprato lo stesso portafoto x 50' anniversario xké ci era piaciuta molto ed era stata molto gradita da chi l' aveva ricevuta....Molto contenta🤗👏👍👍

Risposta Veloce, Spedizione Velocissima e Prodotto Top!

Risposta alla mia domanda su Whatsapp immediata e cortese. Spedizione velocissima, ho ordinato in tarda mattinata e il braccialetto (bellissimo come descritto e come me l’aspettavo avendone un’altro ma preso dove abito) è arrivato confezionato perfettamente la mattina dopo. Consiglio questo negozio!!!
15 mag 2024
Perfetta, un piccolo appunto consiste nel fatto di comunicare prima la lunghezza del testo da incidere perché questo ha rinviato la consegna! Fortunatamente abbiamo ordinato con largo anticipo per cui nessun problema! L'incisione è veramente raffinata! Complimenti! Un cordiale saluto da parte nostra!

Prima di completare l'ordine avevo chiesto info al servizio clienti via whatsapp e ho ricevuto risposte precise e immediate. Il prodotto mi è stato recapitato dopo meno di 48 ore dall'inserimento dell' ordine ed sono pienamente soddisfatta. Ottima esperienza dunque!

Una bella prima esperienza con MB

È la prima volta che acquisto da MB e mi sono trovata veramente bene. Il prodotto acquistato, una bellissima cornice per Cresima, perfetta, ben imballata e ricevuta in pochissimi giorni. Oltre all'ottimo prezzo. Veramente soddisfatta. Cosetta

Collana e braccialetto pop corn

Mi sono imbattuta per caso nel sito online e subito sono rimasta colpita dalla bellezza degli oggetti. Ho acquistato la collana e il braccialetto pop corn, oggi li ho ricevuti e... subito indossati. Sono splendidi! Acquisterò ancora!!!!!
9 dic 2023

Regalo per consuocera

La cornice è veramente bella ed elegante, ben confezionata con la carta e nastro che mi avete spedito insieme, certo che una vera valutazione andrebbe scritta dopo un po' di tempo, chissà se ci saranno cambiamenti.
Devo fare x la prima volta i miei complimenti sia x la consegna in2 gg , ma x l’album !!!E bellissimo, qualità , e x sino x il biglietto scritto a mano . Grazie di cuore. Siete bravissimi!!servizio impecabile