argenteriamb.it- logo - recensioni

argenteriamb.it

18 mag 2024
Ottima ed impeccabile esperienza di acquisto con Argenteria MB. L'articolo acquistato (una cornice in argento 925 della Valenti) è arrivato puntualmente nei tempi indicati dal venditore. Precise, utili e puntuali le indicazioni relative al tracciamento online del pacco. L' articolo era garantito ed assicurato (senza costi aggiuntivi). Il pacco era confezionato in modo molto efficace per la protezione degli urti e ben sigillato. La scatola della cornice all'interno del pacco era ben protetta. Tutto perfetto. Bravi, francamente da consigliare.
RS
RITA S.
TRIESTE

13 mag 2024
La collana è davvero bella però sono rimasta delusa dal fatto che sul sito ci fosse scritto che la consegna era prevista nell’arco di 24/48h ma purtroppo non è stato così, infatti io ho effettuato l’ordine il martedì sera tardi e la collana è stata consegnata il lunedì mattina… non sarebbe stato un problema se non fosse stato che era un regalo per la festa della mamma e quindi mi sarebbe servita domenica

Le recensioni di argenteriamb.it

Spedizione accurata e puntuale, ma mi aspettavo il certificato di garanzia nel pacco o un attestato di autenticità.
28 apr 2024
Orecchini intreccio in argento 925 con pietra blu sembrano orecchini da Principessa Reale stupendi un figurone!!
Prodotti veramente belli ed ottimo rapporto qualità/prezzo. Consegna veloce ed accurata. Consiglio sicuramente.
6 gen 2024
La mia esperienza è stata molto positiva. Si tratta di un'organizzazione molto attenta al cliente. Bravissimi.
17 ott 2023

Pienamente soddisfatta

Gentilissimi puntuali e seri..ma soprattutto disponibili a soddisfare ogni richiesta. Consiglio l'acquisto!
15 mag 2024

articolo Anello lavorazione sarda.

articolo bello come da descrizione. bene impacchettato e spedizione veloce. Grazie sono rimasta contenta.
Molto soddisfatta dell'oggetto acquistato, molto bello! Farò senz'altro piacere a chi lo riceverà! Grazie

Ottima esperienza

Prodotto come da descrizione, arrivato perfettamente sigillato in tempi molto brevi! Consiglio l’acquisto
29 nov 2023
Ordine fatto tutto con molta semplicità e arrivo del pacco in tempi brevi ed impacchettato benissimo
11 mag 2024
Ordine arrivato in brevissimo tempo e confezionato con molta cura. Soddisfattissima, complimenti 👍.
19 mar 2024

Due acquisti in 10 giorni

Tutto perfetto. Spedizione velocissima e gioielli conformi alla descrizione. Eleganti e di qualità.
31 mar 2024
La confezione regalo. È tutto perfetto. Il bracciale è molto bello, di qualità e con la garanzia.
1 mag 2024
La disponibilità del titolare e il prodotto che ho ordinato che ha superato le mie aspettative.
Venditore serio ed affidabile, prodotto come da descrizione. Tornerò ad acquistare sicuramente
11 feb 2024

Serietà e puntualità

Seri e puntuali nei tempi di consegna. Prodotto conforme alla descrizione, ben confezionato.
28 apr 2024
Cornice stupenda. Al telefono ho parlato con una persona gentilissima. Spedizione puntuale.
29 apr 2024
Non ho capito che il prodotto fosse così sottile. Ma evidentemente è per mia inesperienza
12 dic 2023

Tutto super perfetto!!

Venditore serio, cortese e disponibile. Bellissimi articoli. Negozio consigliatissimo!!!!
6 dic 2023
Gioielli meravigliosi, spedizione veloce e attenzione ai dettagli, packaging incluso. TOP
30 apr 2024

Perfetto!

Articolo imballato benissimo, spedizione super veloce e tanta attenzione ai dettagli! 🔝🔝