Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi20.468 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

25 giu 2024
Il prezzo competitivo e la possibilità di acquistare prodotti rispettosi dell’ambiente.
26 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Alla prossima :)
29 mag 2024
Ottimo servizio, grande varietà di prodotti. Diversi ordini effettuati, nessun disguido
30 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano state all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)

Servizio in generale

puntualità nella consegna, imballo, scadenza ottima del prodotto (non troppo imminente)
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
13 dic 2023
Servizio impeccabile. Perfetto l'imballaggio. Ottimo il corriere. Azienda consigliata.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio :) Alla prossima!

Sempre soddisfatta.

Cerchi un prodotto green particolare? Loro ce l'hanno. Magari pure in offerta. E sto!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
12 gen 2024
Esperienza eccellente a 360 gradi professionalità puntualità ottimi prodotti prezzi ok
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
mi piace l'assortimento dei prodotto, le offerte e la facilità di ordinare e ricevere
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
9 giu 2024
ottimi prodotti con rapporto qualita prezzo adeguato e consegna veloce ed efficiente
10 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
Esperienza positiva, spedizione puntuale e servizio clienti disponibile e competente
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva e che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
14 gen 2024

Consigliato

Consegna tempestiva, grande varietà di prodotti. Offerte vantaggiose ogni settimana.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
prodotti validi ma troppo cari e con prezzi che aumentano da una settimana all'altra
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze, ma vorremmo capire meglio perché dici che i prezzi aumentano da una settimana all'altra. Nel corso di questo ultimo anno ci sono stati indubbiamente degli aumenti, che hanno coinvolto un po' tutto il mercato; i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Tuttavia non ci risulta che tali aumenti si verifichino così regolarmente come sembra voler fare intendere il tuo messaggio. Forse la tua attenzione era caduta su prodotti in offerta, che sono tornati al loro prezzo originale la settimana successiva? Ci piacerebbe capire meglio la tua affermazione, perciò se ti va puoi contattarci per fornirci informazioni più dettagliate.

OTTIMA AZIENDA

Tutto perfetto, dai prodotti all'imballaggio. Continuerò ad ordinare da voi. Grazie.
13 feb 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)

acquisti in sicurezza

Puntualità, cortesia, garanzia e convenienza. Sempre il top. Consiglio assolutamente
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Alla prossima :)
18 mag 2024
Apprezzo l’apertura del personale con il quale ho avuto a che fare con il telefono.
20 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza :)
14 apr 2024
Esperienza ottima Grande assortimento di articoli Occasioni di sconti sui prodotti
18 giu 2024
Servizio puntuale e preciso, prezzi ottimi, applicazione ben strutturata e chiara.
19 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
4 giu 2024
Tutto ok. N Tutto ok. Un piccolo problema con Gls corriere ma ho potuto risolvere.
5 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Dall'altro lato, ci fa molto piacere sapere che questo non abbia influito eccessivamente sul tuo giudizio nei confronti del nostro servizio, che rimane comunque positivo :)
La qualità non mi delude mai. Migliorare? Diciamo mantenere più a lungo gli sconti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative :) Siamo soliti proporre promozioni della durata di 3-4 giorni, in modo da rendere più vario il nostro piano promozionale e dare così a tutt* le nostre e i nostri clienti la possibilità di approfittare di quella che più si avvicina alle esigenze personali. Tuttavia, non essendo infinite, le nostre promozioni tendono a ripetersi nel tempo, magari con nomi diversi ma con condizioni molto simili tra loro: ti consigliamo quindi di non perderti la nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata ;)
Mi piace la grande scelta di prodotti, mi piacerebbe che i pezzi fossero più bassi
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Nell'ultimo periodo si sono registrati degli aumenti di prezzo generalizzati, di cui siamo perfettamente consapevoli; purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Il nostro impegno nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta rimane al massimo, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili. Tuttavia, volendo essere completamente trasparenti, non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Contando nella tua comprensione, speriamo di riuscire a trovare un migliore equilibrio in questo aspetto al più presto!

Entusiasta

Consegna rapida, pacchi in ordine e curati come i prodotti che ho ordinato. Grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)