Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi20.468 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

Ottima azienda

Mi sono sempre trovata bene. Hanno molti prodotti ottimi e vasta scelta con sempre tante novità
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
19 nov 2023

Patrick

zero problemi e prodotti eccellenti, mi piacerebbe trovare anche prodotti per la persona Delidea
20 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti ringraziamo anche per il tuo feedback sul nostro assortimento: rivolgeremo la tua proposta al nostro team acquisti per poterla valutare. Alla prossima :)
Consegna in tempi rapidi, servizio clienti disponibilissimo, ampia gamma di prodotti e offerte.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Gruppo molto serio e professionale. Imballaggio ottimo e tempi di consegna brevi. Consigliato
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
AP
Anna P.
Genova
23 nov 2023
Mi piace la varietà dei prodotti e confrontando i prezzi con siti analoghi ,ha prezzi migliori.
23 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
14 mag 2024
I prodotti sono di qualità ed il personale Greeweez è molto accurato nel preparare gli imballi
15 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
11 feb 2024

Varietà dei prodotti offerti

La varietà dei prodotti offerti, la descrizione accurata degli stessi, le offerte sempre buone
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
10 feb 2024
Apprezzo moltissimo sia la selezione e la varietà dei prodotti che l'efficienza del servizio!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
7 nov 2023
i dessert alla soja e cioccolato sono la fine delmondo, strepitosi e voi magnifici come sempre
7 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo e del nostro servizio. Alla prossima :)
Mi piace più o meno tutto..., però vorrei trovare sempre la disponibilità di tutti i prodotti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se vuoi indicarci se hai notato una mancata disponibilità su alcuni prodotti nello specifico, provvederemo senza dubbio a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback.
Sono molto soddisfatta sia per l’imballaggio dei prodotti che per la celerità della consegna.
2 nov 2023
Faccio la spesa mensilmente e mi trovo benissimo sia per i prodotti che gli sconti che trovo
2 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima!
26 mag 2024
Buona la qualità dei prodotti.Migliorati i tempi di consegna con Bartolini rispetto a GLS.
27 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che questa volta il servizio di consegna sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
14 mag 2024

facile ed intuitivo

è facile ed intuitivo fare l'ordine, tutto viene spedito velocemente ed il cliente è curato
15 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)

propoli natural gum

Le propoli natural gum sono un ottimo prodotto e anche il recapito avviene in tempi brevi.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che il nostro servizio e i prodotti acquistati siano stati all'altezza delle tue aspettative :)
Non è giusto che mettete una somma da spendere per avere il 10% ecc di sconto sui prodotti
16 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace sapere che le nostre promozioni non rispecchino le tue esigenze. Ci impegniamo per offrire ogni giorno tantissimi prodotti in offerta e sconti che coinvolgono tutto il catalogo, per garantire a più persone possibile una spesa consapevole ad un prezzo giusto. Nonostante questo, vogliamo essere molto trasparenti dicendo che non ci è sempre possibile applicare sconti indistintamente, senza alcuna limitazione, specialmente quando questi si applicano a tutto il catalogo. Abbiamo infatti tantissimi prodotti a cui si applica il 10% di sconto (o più) senza la necessità di una spesa minima, ma quando la promozione riguarda tutto l'assortimento per noi significherebbe svendere i prodotti e questo, oltre che insostenibile, li priverebbe anche del loro valore. Alcuni prodotti infatti hanno una marginalità molto bassa, perciò lo sconto viene impostato tenendo conto di specifici parametri che ci permettono di mantenere una sostenibilità economica: applicare uno sconto del 10% o più su alcuni prodotti senza alcuna condizione, ad esempio, significherebbe per noi rivenderli senza riuscire a coprire nemmeno i costi di acquisto. Speriamo nella tua comprensione e di essere riusciti a chiarire un po' la situazione!
MB
Monia B.
Bonemerse
29 apr 2024
Vasta scelta di prodotti, prezzi buoni e consegna velocissima… Assolutamente consigliata 😊
2 mag 2024
22 mar 2024

Una garanzia

Sempre velocissimi e selezione dei prodotti ottima. Prezzi competitivi e frequenti offerte
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
10 feb 2024
Ottimi prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo. La gentilezza poi li contraddistingue

Molto bene

Prodotti ottimi e professionalità nella gestione delle spedizioni. Imballaggi sostenibili
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)