Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.457 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

18 mag 2024
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato addirittura in anticipo sui tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
13 mag 2024
15 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato dal corriere durante la consegna del tuo ordine. Abbiamo provveduto a rimborsare l'importo dell'ordine, ma possiamo capire che la delusione verso lo sfortunato servizio di consegna rimane. Speriamo che potrai nuovamente affidarti a noi per i tuoi acquisti futuri, contando di poterti offrire un servizio all'altezza e in linea con la nostra solita professionalità.
11 mag 2024
13 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
3 mag 2024
3 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata all'altezza delle tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo. Ci risulta che tu abbia segnalato un prodotto con una confezione diversa rispetto a quella illustrata sul sito ma, come spiegato anche dalla nostra assistenza clienti, il fornitore assicura che si tratta del medesimo prodotto e le informazioni verranno aggiornate anche sulla scheda. Prestiamo la massima attenzione nel mantenere sempre aggiornate le immagini e le descrizioni dei prodotti, tuttavia a volta può capitare che una mancata segnalazione da parte del fornitore o una svista da parte nostra faccia sì che alcune schede presentino delle incongruenze con il prodotto. Per questo chiediamo di fare sempre riferimento alle informazioni che si trovano sulla confezione del prodotto.
12 apr 2024
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback- Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente. La nostra assistenza clienti sta ancora attendendo una risposta dal fornitore del prodotto che hai segnalato come non conforme, ti daremo aggiornamenti non appena anche noi sapremo qualcosa. Speriamo di riuscire a risolvere questa segnalazione il prima possibile!
21 gen 2024
13 gen 2024
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci spiace molto che si siano verificati dei ritardi con la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Mentre la data di spedizione è una data certa, perché dipende direttamente da noi e dall'organizzazione del lavoro della nostra logistica, le date indicate per la consegna sono al contrario tempistiche stimate, quindi non sicure al 100%. Il nostro calcolo si basa sulle tempistiche di consegna ottimali dei corrieri, che vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative (a seconda delle zone e della loro distanza dalla sede del corriere più vicina). Questo calcolo quindi, non tiene conto di eventuali imprevisti che, essendo tali, non possiamo prevedere. Tuttavia, se noti che tali ritardi si verificano molto spesso, ti invitiamo a segnalarcelo: possiamo eventualmente procedere a cambiare lo spedizioniere assegnato di default per provare se il servizio è più preciso. Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto completamente positiva la prossima volta!
25 nov 2023
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per aver valutato la tua esperienza di acquisto con noi. Ci spiace molto che alcuni degli articoli ordinati non fossero conformi e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Purtroppo dei lotti problematici possono capitare; in questi casi provvediamo subito a rimborsare l'articolo o gli articoli in questione, rivolgendo poi la segnalazione al fornitore ed è questa la procedura che abbiamo utilizzato anche nel tuo caso. Ci spiace vedere che l'assistenza ricevuta non sia stata all'altezza delle tue esigenze; contiamo di poterti offrire un servizio completamente positivo le prossime volte!
9 nov 2023
Risposta di Greenweez.it
Ciao, ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi non sia stata completamente soddisfacente, tuttavia non riusciamo a capirne il motivo: il tuo ordine è stato consegnato nei tempi previsti e non ci risultano segnalazioni da parte tua che possano indicare degli inconvenienti in fase di consegna. Nel caso in cui si siano verificati dei disguidi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a contattarci e saremo lieti di fornirti tutto il supporto necessario.
GT
5 nov 2023