Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi20.468 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

16 mar 2024
mi piacciono tutti i prodotti che ho ordinato; per quanto mi riguarda siete al top
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti completamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Mi piace tutto, costa però troppo rispetto a prima e anche i prodotti sono meno.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta dei tuoi acquisti con noi :) Per quanto riguarda i prezzi, l'aumento è dovuto alla situazione di inflazione in cui ci troviamo: i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. Cosa intendi dicendo che i prodotti sono meno? Parli dell'offerta o della disponibilità? Se vuoi contattarci per fornirci qualche dettagli in più sul tuo feedback saremo felici di ascoltarti :)
LF
14 nov 2023

Per alucuni articoli il prezzo è troppo…

Per alucuni articoli il prezzo è troppo alto (per esempio i articoli di Galvani)
16 nov 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non abbiamo a catalogo il brand Galvani, quindi forse intendevi Galvanina? Trovi che il prezzo sia troppo alto rispetto a cosa? Ad altri rivenditori? I nostri prezzi sono generalmente in linea con quelli di altri e-commerce simili a noi, perciò se hai notato differenze importanti tra i nostri prezzi e quelli di altri rivenditori ti chiediamo gentilmente di inoltrarci una segnalazione più dettagliata, così da poter fare delle verifiche, grazie!

Ottima....già ordinato altre…

Ottima....già ordinato altre volte...significa che mi sono trovato Ottimamente
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a dimostrarci! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi :)
Ottimo serietà professionalità puntualità e.molta scelta di vini selezionati
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto del nostro servizio e dei prodotti acquistati :)
22 mar 2024
Continuo a fare acquisti perché tanti prodotti mi piacciono e sono soddisfatta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
16 feb 2024
Esperienza positiva, come le precedenti, ottimi i prodotti e consegna puntuale
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
19 giu 2024

Negozio veramente fornitissimo…

Negozio on line veramente fornitissimo e con prodotti di qualità! Imperdibile!
20 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo :)
16 mar 2024
La qualità dei prodotti, i sapori e le novità. Buoni anche i tempi di consegna
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
Prodotti sempre all’avanguardia, non potrei farne a meno!!!! Siete fantastici
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi e dei prodotti acquistati. Alla prossima :)
14 mag 2024
vasta scelta prodotti, facilità acquisto, spedizione veloce, imballo perfetto
15 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
29 apr 2024
Ottimi prodotti,prezzi buoni .disponibili a risolvere problemi di spedizione.
2 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
Ottimi prodotti. Servizio e contatti con i clienti efficiente. Lo consiglio.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
IB
Irene B.
Zugliano
Prodotti vari e convenienti, lo uso già da tempo mi sono sempre trovata bene.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative :)
Affidabili precisi imballo ottimo e cortesi e risolutivi nel servizio clienti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
Mi piace la qualità dei prodotti, l'ampia scelta e la velocità di spedizione.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Cura e velocità di elaborazione dell'ordine.
12 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
13 mag 2024
Sempre precisi e puntuali. Ottimi prodotti. Ottimi prezzi. Consigliatissimo.
14 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
Veloci e precisi nell’ imballaggio. I prodotti arrivano velocemente Grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio si sia rivelato all'altezza delle tue aspettative :)
10 feb 2024

Prodotti di qualità

Ho ordinato i prodotti in quanto a marchio Alce Nero di cui sn consumatrice.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)