Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

Top

Sempre molto bene! Forse se inserite qualche omaggio ogni tanto, come facevate tempo fa sarebbe gradito.
13 feb 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti ringraziamo anche per il tuo feedback, che verrà certamente preso in considerazione: suggerimenti come questo sono per noi fondamentali per capire come migliorarci e riuscire così ad offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate.
Ampia scelta di prodotti, consegna veloce e buon imballaggio.ci vorrebbero più offerte o pacchi multipli
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Ti ringraziamo anche per il tuo feedback, che come sempre ci aiuta a capire come migliorarci per offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate. Se vuoi contattarci per fornirci qualche dettaglio in più, saremo felici di ascoltare quello che hai da dirci, grazie!
23 mar 2024
Grande varietà di prodotti bio. Nota negativa poca scelta di prodotti senza glutine soprattutto vegani
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta dei tuoi acquisti con noi. Ci spiace però che tu abbia trovato poca selezione di prodotti senza glutine e vegan. Sul nostro sito ci risulta un assortimento di più di 1500 referenze con entrambe le caratteristiche, più di 1/10 del nostro catalogo, che puoi trovare tutte raccolte a questo link: https://greenweez.it/caratteristiche-bio/senza-glutine-alimenti?car%5B%5D=69 Effettivamente però è abbastanza difficile in generale trovare aziende che offrono questo tipo di scelta, perciò se hai qualche brand da suggerirci, non esitare a contattarci!

Ottimo shop online!

Ottimo shop online per i prodotti ecologici. Tanta varietà, sconti e una consegna veloce. Consigliato.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)

Azienda da consigliare

Greenwiz offre prodotti di qualità e di nicchia con ampia scelta. Ottima azienda per acquisti online.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
22 mar 2024

Straordinaria professionalitá... a 5 stelle!

Straordinaria professionalitá, serietá, efficienza. Ottimi prodotti, tempi di spedizione rapidissimi!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta del nostro servizio :)
12 giu 2024

Trovo tutti i prodotti di mio interesse. Le consegne sono puntuali e i prodotti sono ben imballati.
13 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative :)
4 mag 2024

Molto soddisfatta

Spedizione veloce, ottimi prezzi e gli sconti! Campioncini di prova aggiunti come da mia richiesta.
6 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
“ Falanghina “ vino bianco bianco- Terra dei Briganti? Fantastico ! Gradevolissimo piacere a tavola.
13 feb 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che il prodotto acquistato da noi abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative :)
2 mag 2024

Super

Siete super in tutto e mi congratulo con il servizio clienti sempre pronto, gentile e disponibile.
2 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale. Ti aspettiamo alla prossima :)

Acquisti sicuri e sostenibili

Ampia varietà di prodotti di buona qualità, prezzi competitivi, velocità nell'evasione dell'ordine.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)

Prodotti di qualità e celerità nella consegna

Prodotti di qualità, tante offerte e promozioni, trasparenza, chiarezza e celerità nella consegna.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :)
Velocità della spedizione, imballi eco e prodotti certificati. Tutto quello che cerchi, lo trovi!
Risposta di Greenweez.it
Eccellente, cordialità prezzi accessibili e prodotti di ottima qualità la suggerirei ai miei amici
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
evidenziare meglio quando esistono confezioni con più prodotti in alternativa al prodotto singolo
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Intendi rendere più evidenti le confezioni in formato risparmio? In che modalità pensi potrebbero risaltare e catturare meglio l'attenzione? Se vuoi contattarci per lasciarci ulteriori dettagli in merito a questo suggerimento, saremo felici di ascoltarti e capire come poter migliorare questo aspetto, grazie!
Imballate molto bene i prodotti Potreste mettere dei campioni di prodotti da assaggiare o provare
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Siamo soliti inserire campioncini prova cosmetici (gli unici che abbiamo) in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini nelle note del tuo prossimo ordine; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione direttamente al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente inserirà qualche campioncino nel tuo pacco ;)
Ci troviamo molto bene usiamo il sito per acquistare pannolini ecologici e altri prodotti da anni
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state all'altezza delle tue aspettative, tanto da riuscire a consolidare la tua fiducia nel nostro servizio. Ti aspettiamo alla prossima :)
Per quel che mi riguarda sono assolutamente soddisfatta. Non potrei chiedere di più e di meglio.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative :)
Nel complesso buono ma desidererei più scelta di prodotti. Ottimi gli imballi e spedizioni rapide
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Quali prodotti ti piacerebbe trovare nel nostro catalogo che al momento non abbiamo? I feedback delle nostre e dei nostri clienti ci aiutano a migliorare e ad offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate, perciò se ti va ti invitiamo a contattarci per poter avere qualche informazione in più su come poter rendere gli acquisti sul nostro sito sempre più adatti alle tue esigenze, grazie :)
I prodotti sono stati perfettamente inscatolati e protetti. Consegna puntuale.Buone promozioni.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :)