Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

18 mag 2024
Ottimi prodotti e ottima assistenza post-vendita. Un imballaggio imperfetto ha compromesso un prodotto che mi è stato rimborsato immediatamente.
20 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti con il tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Dall'altro lato, ci fa piacere sentirti soddisfatta della nostra assistenza e quindi della tua esperienza con noi, nonostante tutto :)
17 giu 2024
Dopo diversi acquisti e tanti prodotti provati, direi proprio che ci siamo!! Ottime soluzioni a prezzi interessanti con tempi di consegna veloci
19 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi e i prodotti provati siano stati all'altezza delle tue esigenze :)
Anche gli ultimi prodotti acquistati sono di ottima qualità.Intendo Tonno, conserve di pomodoro e succhi di frutta.Consiglio l'acquisto a tutti
19 mar 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
Eccellente non basta. Un fornitore che spazia su molti top, con un'assistenza senza se e senza ma. Buon proseguimento meritato a tutto lo staff.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti così soddisfatto del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
18 mag 2024
Vendita online di prodotti salutistici molto fornita eco prezzi concorrenziali, spedizione accurata e veloce, sito intuitivo e ben organizzato.
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)

tutto ottimo e chiaro

ottimi prodotti e marche, sito e app chiari e semplice da usare, la spesa arriva in ottime condizioni e il servizio clienti è molto efficiente.
16 feb 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Ho avuto un problema con un prodotto. Contattati si sono dimostrati molto disponibili e professionali. Hanno risolto immediatamente. Grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci spiace molto che si sia verificato un problema con un prodotto ma al tempo stesso ci fa davvero piacere sapere che il nostro servizio di assistenza si sia rivelato all'altezza delle tue aspettative :)
4 giu 2024

Seri, preparati e rapidi.

Seri, preparati e rapidi, buone promozioni per acquistare a prezzi ragionevoli il bio, catalogo molto assortito e sempre con tante novità.
5 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
23 nov 2023
Sempre tanti sconti, gentilezza e disponibilità del personale che risponde al telefono. Puntualità nelle spedizioni e pacchi ben preparati.
24 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Ottimi prodotti a prezzi concorrenziali. Rapidità nella spedizione. Ottimi imballaggi, anche con attenzione all'uso di materiali naturali.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative. Alla prossima :)
Professionalità ed educazione. Parlato con una operatrice e la gentilezza è stata una costante. Velocità nell'evasione degli ordini.
16 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Per noi il rapporto con il cliente è una parte fondamentale. Ci fa molto piacere quindi che questo sia stato apprezzato e abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi positiva sotto tutti gli aspetti :) Ti aspettiamo alla prossima!
DF
Sito serio con varietà di prodotti e prezzi convenienti con tante offerte, spedizione veloce e imballaggio preparato con cura, fantastici
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi e del servizio offerto. Ti aspettiamo alla prossima :)
6 giu 2024

Shop online affidabile con prodotti di qualità

Sito semplice da usare e ricco di prodotti ottimi. Spedizione veloce. Non è economico, ma sicuramente vi sono beni alimentari di qualità.
7 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio e i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue aspettative :) I prezzi che trovi sul nostro sito sono in linea con quelli degli altri ecommerce rivenditori degli stessi brand. Selezioniamo i prodotti ponendo molta attenzione alla qualità di tutta la filiera produttiva, e ciò comporta prezzi diversi rispetto a un prodotto convenzionale. Siamo consapevoli di questo, e infatti ci impegniamo per offrire ogni giorno tanti articoli in offerta e promozioni che riguardano gran parte del catalogo, in modo da rendere una spesa più consapevole il più possibile accessibile. Il tutto però senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro.
9 mag 2024

Ottimo servizio

Puntuali e precisi nella gestione dell'ordine e la consegna. I prezzi non sono sempre particolarmente scontati, ma il servizio è ottimo.
10 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile, ma sempre senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro. Non ci è sempre possibile agire come vorremmo principalmente per due motivi: 1) Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale. 2) Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto.

Il nostro primo acquisto

Tempi di spedizione standard - Periodo di scadenza dei prodotti molto buono - Servizio Clienti efficiente e cortese - Consigliatissimo.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuta! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
AP
Anna P.
Genova
8 dic 2023
Mi piacerebbe che gli articoli esauriti venissero rifornito più presto o che si dicesse chiaramente che non verranno più riordinati.
12 dic 2023
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non siamo soliti effettuare ordini di rifornimento di grosse dimensioni e valutiamo con molta attenzione le quantità di ogni prodotto che riforniamo: queste si basano sia sulle date di scadenza dei prodotti stessi che, soprattutto, su calcoli statistici che ci permettono di prevedere il venduto. In questo modo evitiamo di avere merce che scade prima di essere venduta, cosa che creerebbe dei grossi sprechi. Allo stesso tempo, possono capitare dei ritardi di rifornimento di alcuni prodotti, dovuti ad una mancanza di disponibilità presso il fornitore stesso. Detto ciò, se vuoi indicarci su quali prodotti nello specifico hai notato il ritardo a cui fai riferimento, provvederemo senza dubbio a fare le dovute verifiche e a fornirti un feedback. Nel frattempo speriamo di aver chiarito almeno in parte le tue perplessità :)
12 giu 2024
L' imballaggio è sempre perfetto. La scadenza dei prodotti è quella indicata nel sito. Più corretti di così, non saprei cosa chiedere.
12 giu 2024
13 giu 2024
Ottimi prodotti, competenza e professionalità fanno di questa realtà un punto di riferimento per rifornirsi di prodotti affidabili.
14 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima!
1 apr 2024
Le spedizioni sono imballate bene, prodotti ottimi e prezzi nella norma. Servizio clienti funziona molto bene, rispondono in fretta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
26 nov 2023
Molto soddisfatto ma mancano alcune offerte flash con spedizione gratis senza minimo di spesa come faceva tempo fa sorgente natura
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto dei tuoi acquisti con noi. Vogliamo spiegarti perché è da un po' di tempo che non trovi più il tipo di promozione a cui fai riferimento, ma solo una promo che abbassa temporaneamente (ma non azzera) la soglia per avere la spedizione gratuita. Una soglia bassa o addirittura nessuna soglia per avere la spedizione gratuita, inevitabilmente porta da un lato a fare acquisti più compulsivi e meno pensati e dall'altro a farne di più piccoli e frequenti. Questo causa un maggiore spreco di risorse, prima tra tutte il carburante per il trasporto. Ma non solo: il servizio di consegna a domicilio, come tutti i servizi, per noi ha un costo e il valore della soglia scelto serve anche a riuscire a coprirlo. In sintesi quindi, e volendo essere completamente trasparenti, tale scelta è stata fatta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà. Speriamo di essere riusciti a chiarire un po' la questione!