Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

10 feb 2024

OTTIMO!

Sinceramente non ho suggerimenti da dare perchè soddisfate egregiamente le mie esigenze: chiarezza, serietà, disponibilità, puntualità e, non ultima, ottima qualità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che il nostro servizio e le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative :)
29 apr 2024

buono

Trovo veramente ottima l'organizzazione, la spedizione è velocissima. Ritengo però debbano migliorare la parte "imballi", perchè utilizzano troppa carta e cartone.
2 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :) I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Speriamo di essere riusciti a rendere tutto un po' più chiaro!
27 gen 2024
Sono rimasta molto contenta dei prodotti sopratutto le fette biscottate ottime di qualità e il prezzo giusto! Merce arrivata puntuale ben imballata ! Riordinerò
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
In particolare mi piace l’organizzazione: si sente che Greenweez è formata da persone entusiaste del loro lavoro ed i clienti beneficiano di questa disposizione.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta dei tuoi acquisti con noi e ci fa davvero piacere sapere che l'impegno che c'è dietro venga percepito. Alla prossima :)
tanta scelta , disponibilità , gentilezza del personale , tornerei al precedente corriere come già anticipato al call center , per il resto tutto super positivo
16 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti confermiamo che il corriere è stato modificato come richiesto, così i tuoi prossimi ordini verranno affidati al servizio da te scelto :) Alla prossima!
I prodotti acquistati sono molto buoni, infatti li ho ricomprati, e la spedizione è celere. Non ho solo ancora capito come fare ad utilizzare i punti accumulati
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e dei prodotti acquistati :) I Punti Natura funzionano come credito, che potrai scalare al momento di un ordine approfittando così di un ulteriore risparmio oltre a quello offerto dagli sconti sul sito. Per conoscere tutti i dettagli sul nostro programma fedeltà, puoi dare un'occhiata alla sezione del sito dedicata: https://greenweez.it/punti-natura.php Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci attraverso la nostra assistenza clienti o i nostri canali social!
Servizio impeccabile per puntualità e accuratezza nell'imballaggio,prodotti di alta qualità con ampio ventaglio di prodotti e offerte, pienamente soddisfatta
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale :)

integratori biologici

mi piacciono gli integratori in polvere biologici o gocce biologici o compresse masticabili biologici, anche spezie biologiche, olii essenziali biologici, ...
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze e aspettative :)
6 nov 2023
Azienda seria, il prodotto aveva un prezzo scontato ed ho ricevuto un pacco assemblato in maniera accurata, affinche il contenuto non si deformasse. Grazie
7 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative. Alla prossima :)
16 dic 2023

eccellente

Conoscevo già i prodotti e per fare degli omaggi a amici sensibili alla qualità e golosi ho acquistato prodotti di Greenweez che sono sicura apprezzeranno.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Alla prossima :)
13 dic 2023
mi piace sempre tutto, si arricchisce sempre di nuove particolarità, bucato, bellezza, adesso tutti i dolci natalizi. E' SEMPRE una sorpresa ed un piacere
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze e siano all'altezza delle tue aspettative :)
24 giu 2024

Tutto ☺️

Tutto. I prezzi e sconti, la varietà di prodotti, l'imballaggio, la velocità di spedizione, la disponibilità telefonica e gentilezza in caso di problemi
25 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
Ottime offerte su pannolino e salviettine. Tanti oggetti bio ed ecologici per l’igiene personale e anche integratori con i quali ci troviamo molto bene.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le vostre esigenze :)

Fantastico Greenweez

Davvero un sito fantastico ben fatto con numerosi prodotti…se non lo si trova su green weez è difficile trovarlo altrove…. Il mio sito di riferimento
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per l'affetto dimostrato! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
MB
Mary B.
Cesano Maderno
1 nov 2023

La buona spesa

Buoni prodotti a buon prezzo, trovi tutto, detersivi ecologici, trucchi ecologici, spezie particolari, tanta fantasia in tavola, sempre soddisfatta
2 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che i prodotti del nostro catalogo soddisfino le tue aspettative ed esigenze. Alla prossima :)
22 giu 2024
Da qualche anno sono cliente e sono totalmente soddisfatta sia per la qualità dei prodotti che per la cura dell'imballaggio e la spedizione veloce.
24 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio :)
9 dic 2023
Assortimento eccezionale su tutto! Prezzi...i migliori sul mercato....Consegna velocissima e prodotti perfettamente imballati....Qualità massima....
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e dei prodotti del nostro catalogo. Alla prossima :)
Puntuali nelle spedizioni, merce sempre corrispondente a quella ordinata, scadenze molto accorte e molto spesso ci sono delle offerte vantaggiose.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)

E già da un po' di tempo che acquisto su questo sito,mi sono trovata bene sia per l'assortimento di prodotti e il rapporto prezzo qualità buono.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)

Repetita iuvant!

Mantenete gli standard di qualità prodotto e di servizio 👍 Inviatemi il questionario sulla Customer Satisfaction 1 volta l' Anno soltanto. Grazie!