Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

Non c'è una cosa in particolare, mi piace il sito perché trovo cose particolari, forse sconti più corposi, comprerei molto di più
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze. Ci impegniamo per proporre ogni giorno promozioni variegate e offerte su tantissimi prodotti del nostro catalogo, per rendere la spesa consapevole accessibile a quante più persone possibile. Tuttavia non ci è sempre possibile alzare oltre una certa soglia il valore dello sconto principalmente per due motivi: 1) Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli o decidono di fissare un valore massimo di sconto come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2) Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo di escluderli dagli sconti o di applicarvi un valore massimo di sconto. Aumentare il valore dello sconto in molti casi per noi significherebbe svendere i prodotti, quindi rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto: questo sarebbe sia insostenibile economicamente da un lato, sia priverebbe i prodotti del loro valore e del valore di tutto il lavoro che c'è dietro dall'altro. Ti consigliamo di non perderti la nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata sulle promozioni in corso e ricevere sconti esclusivi non visibili sul sito ;)
21 nov 2023

Tutto perfetto!

Consegna veloce e merce confezionata in modo eccellente! Non mi viene in mente niente da suggerire per migliorare. Tutto perfetto
22 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
22 apr 2024
OTTIMO PER COMPRRARE CON ATTENZIONE ALL' AMBIENTE Ottimi prodotti disponibilità nel risolvere problematiche dovute alla consegna
23 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)

Tutto ottimo

Leggermente alti i prezzi ma compensati da un servizio più che eccellente, consegna velocissima e servizio clienti prontissimo.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio :) Per quanto riguarda i prezzi, siamo consapevoli degli aumenti dell'ultimo periodo, ma purtroppo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarsi aggiornando i listini, e noi di conseguenza, aggiornando il prezzo finale di vendita. Il nostro impegno nel proporre ogni giorno tante promozioni e prodotti in offerta rimane al massimo, in modo da rendere la spesa da noi accessibile a quante più persone possibili, ma sempre tenendo conto di alcuni "limiti": 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi. 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) o di applicare uno scontro massimo di un determinato valore per mantenere una sostenibilità economica ed evitare di rivenderli senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto. Contando nella tua comprensione, ti ringraziamo per il tuo feedback!
Prodotti di qualità ecosostenibili a ottimi Prezzi Servizio spedizione puntuale e imballaggi adatti ai prodotti anche fragili.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
28 gen 2024
La qualità in primis, unica nota dolente la troppa carta utilizzata, due items in uni scatolone, dove viera spazio negli altri
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio abbia soddisfatto le tue aspettative :) I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, acquisite anche in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue.

Tutto bene ma

Tutto bene, ma è necessario fare più attenzione alle lattine dei legumi perchà sono già tre volte che arrivano ammaccate!!!!!
16 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto sapere che ti è capitato di ricevere alcuni prodotti non in condizioni ottimali e ci scusiamo per l'inconveniente. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. Tuttavia, la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile perciò anche un imballo voluminoso può risultare vano se il pacco viene poi trattato con poca delicatezza. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua a riguardo. Nel caso in cui si verifichino nuovamente degli inconvenienti del genere, ti invitiamo a segnalarcelo contattando la nostra assistenza clienti, che provvederà a trovare una soluzione che possa soddisfare le tue aspettative, grazie!
14 gen 2024
Mi piace la qualità dei prodotti e la varietà della scelta. Valutazione positiva anche dei tempi di spedizione e di consegna.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e dell'esperienza di acquisto con noi nel complesso :)
10 gen 2024
Assortimento di qualità. Unica nota negativa le spese di spedizione al raggiungimento di una soglia abbastanza a lta. Grazie
12 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della nostra offerta :) La soglia per avere la spedizione gratuita è stata scelta per due motivi: Nell'ottica di incentivare un acquisto più responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di maggiori dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). Per poter sostenere i costi del trasporto. Ormai il mondo dell’e-commerce ci ha abituato ad avere tutto subito e spesso senza nessun costo di trasporto. Si tende a dimenticare quindi che si sta usufruendo di un servizio e che come tale ha un suo costo, che peraltro nell’ultimo periodo ha subito anche un discreto aumento. In sintesi e volendo essere molto trasparenti, la soglia è stata scelta per questioni di sostenibilità a tutto tondo, sia ambientale che economica per la nostra realtà.
6 gen 2024

Mi trovo bene

Il sito è fatto bene. Ti arrivano i prodotti che fai fatica a trovare, ben imballati. Le comunicazioni sono ben organizzatev
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
MC
Margherita C.
Cava dei Tirreni
Ottimo sito dove comprare biologico vasta scelta di prodotti prezzi un pó alti approfitto quando ci sono delle promozioni
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Siamo consapevoli che la tipologia di prodotti che proponiamo sul nostro sito possa avere dei prezzi non sempre accessibili e non a tutti. Il nostro obbiettivo però è quello di rendere una spesa più consapevole accessibile a quante più persone possibili: per questo ci impegniamo per proporre promozioni diversificate e tantissimi prodotti in offerta ogni giorno. Siamo felici quindi di sapere che tu riesca ad approfittarne per la tua spesa!
velocità spedizione, prodotti eccellenti solo un disguido un prodotto che doveva esserci risultava in magazzino mancante
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace che si siano verificati dei disguidi e ci scusiamo per il disagio creato. Mettiamo il massimo impegno per offrire sempre il miglior servizio possibile, tuttavia non nascondiamo che a volte qualcosa può sfuggirci e qualche errore può capitare. Ci fa quindi molto piacere vedere che, nonostante l'inconveniente, la tua esperienza di acquisto con noi sia stata positiva e ti ringraziamo per la comprensione :)
30 ott 2023

Precisione e puntualità

Per ogni prodotto alimentare mi viene indicata la data di scadenza e questo è molto utile per regolarsi con gli acquisti.
2 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)

Greenweez grande professionalità

Seguo da anni questo fornitore e ho trovato eccellente il suo comportamento in tutti i settori. Ottima scelta per tutti
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
10 feb 2024
Buona scelta di prodotti .Promozioni giornaliere.Spedizione ed imballaggio ottimi.ottimo servizio clienti.Bello il sito.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :)
28 apr 2024
I prodotti acquistati sono eccezionali soddisfano le mie esigenze. Anche il servizio di spedizione è ottimo. Grazie
2 mag 2024
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
16 mar 2024

Azienda top

Tutto di gradimento. Dai prodotti ordinati, all'imballaggio impeccabile e "green, al corriere. Pienamente soddisfatto.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
La qualità dei prodotti è molto alta Spedizione perfetta e arrivo in tempi previsti Diversi sconti che apprezzo molto
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi abbia soddisfatto le tue aspettative. Alla prossima :)
15 mag 2024
SINCERAMENTE, per quanto mi riguarda, siete al top! Soddisfate i miei gusti e le mi esigenze. Cosa volere di più??!
20 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
Acquisto regolarmente i succhi di frutta Achillea:sono il meglio del meglio e la mia predilezione è per il mirtillo.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue aspettative e siano all'altezza delle tue esigenze :)