Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

La varietà dell'offerta la velocità della spedizione e la garanzia sui prodotti sono gli aspetti più attraenti. Ciò che respinge, a mio avviso, sono i troppi vincoli legati agli sconti offerti.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Possiamo capire il tuo punto di vista riguardo le condizioni delle nostre promozioni...proviamo a illustrarti brevemente anche il nostro, sperando nella tua comprensione. I motivi che ci portano a mettere dei vincoli sulle promozioni sono principalmente due: 1. Accordi con i fornitori. Alcuni fornitori non prevedono l'applicazione di sconti sui propri articoli come politica aziendale, perciò noi come rivenditori non facciamo altro che rispettare le loro richieste: mantenere un rapporto di fiducia e rispetto con tutti i nostri fornitori infatti è fondamentale per noi :) 2. Evitare l'effetto svendita. Alcuni prodotti hanno una marginalità molto bassa, perciò decidiamo volontariamente di escluderli dagli sconti (da tutti o solo da alcuni) per mantenere una sostenibilità economica. Per lo stesso motivo applichiamo determinate condizioni sulle promozioni, come ad esempio il raggiungimento di una soglia minima, perché il rischio sarebbe quello di vendere senza nemmeno riuscire a coprire i costi di acquisto dei prodotti e del servizio di consegna. Questo lo diciamo in un'ottica di totale trasparenza, che speriamo ci permetta di poterti offrire un'altra prospettiva (la nostra) in cui spesso, come cliente, si fa ovviamente fatica ad entrare! In caso contrario, siamo sempre disponibili a fornire altre informazioni :)
LM
Tutti prodotti perfettamente imballati tranne ... un piccolo collo separato. Qui l'attenzione al cliente ha fatto la differenza. Pregherei soltanto di curare di più il confezionamento a monte.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti con il tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. I nostri imballi seguono specifiche linee guida, ma allo stesso tempo la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile; abbiamo rivolto la tua segnalazione alla nostra area pacchi, per verificare l'imballaggio e cosa si poteva migliorare. Dall'altro lato ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dell'assistenza ricevuta e di come è stato risolto il disguido! Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto positiva al 100% la prossima volta :)
Precisione nell preparare il pacco trovo tanti prodotti di ottima qualità e posso anche risparmiare con le offerte che trovo nel vostro negozio online insomma sono molto soddisfatta grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo Felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)

Prodotti buoni e introvabili nei negozi fisici

Mi è piaciuto il modo come vengono confezionati e protetti i prodotti che tra l’altro sono molto buoni e tanti introvabili nei negozi fisici. La consegna è sempre veloce . Per ora tutto ok.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e dei prodotti acquistati :)
Buongiorno Sono venuti più di una volta a consegnare il mio pacco perché x che purtroppo non ero in casa e ciò mi ha fatto più che piacere pensavo di perdere il pacco Cordiali saluti
16 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Alla prossima :)
8 dic 2023

Sono rimasta entusiasta, i prodotti erano confezionati perfettamente, non si è rotto nulla. La qualità supera tutto quello che ho assaggiato fino ad oggi, ottimo. Grazie, continuate così
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative e di sentirti soddisfatta dei prodotti acquistati. Ti aspettiamo alla prossima :)

Ottimi prodotti, spedizione celere

Gli ingredienti che ho acquistato erano tutti di ottima qualitá e in particolare ho potuto produrre un cioccolato bianco spettacolare grazie al burro di cacao crudo, davvero eccellente.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
La mia preferenza è per l’olio extravergine di oliva del bio oleificio S.Francesco, è certificato Demeter, estratto a freddo: sono requisiti che molto apprezzo nell’uso quotidiano.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei prodotti acquistati da noi :)
22 mar 2024

La mia opinione

Quello che più mi ha colpito è la gentilezza e la professionalità che mostrano in ogni occasione. Oltre al fatto che si trova quasi qualunque cosa. Sito ben fatto, facile da usare.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :)
13 giu 2024
Prodotti di assoluta qualità. Assortimento vasto. Gli sconti riducono i prezzi facendoli diventare concorrenziali a quelli di alcuni prodotti che si trovano anche nei supermercati.
14 giu 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
30 mar 2024

Primo acquisto, da ripetere

Articoli arrivati in tempi brevissimi. Finalmente acquistare vegan e bio è facile e con prezzi che non si discostano da quelli di qualità più bassa della grande distribuzione.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
13 mag 2024
Soddisfatta per la varietà e la qualità di molti prodotti, per la convenienza, grazie agli sconti riservati ai clienti, e infine, ma non ultimo, per il servizio di consegna.
15 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto sia stata all'altezza delle tue aspettative in ogni suo aspetto :)
Servizio clienti sempre veloce nel rispondere ma soprattutto con cortesia, non "tanto per". Fa la differenza per una persona come me che non è un compratore seriale on line.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo davvero felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza. Mettiamo il massimo impegno nel rendere più "umana" possibile l'esperienza di acquisto sul nostro sito e ci fa molto piacere che questo venga percepito e apprezzato :)
Sempre tutto perfetto. Soltanto la preparazione stavolta è stata più lentina, ma suppongo che, in dicembre, ci sia un surplus di lavoro... In generale, sempre soddisfatta🔝
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Non ci è chiaro perché dici che questa volta la preparazione è stata più lenta, dato che ci risulta che il tuo ordine sia stato spedito rispettando i tempi indicati in fase di check out e consegnato addirittura con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista. Nel caso si siano verificati dei ritardi di cui non siamo a conoscenza, ti invitiamo a segnalarcelo direttamente contattando la nostra assistenza clienti, grazie!
20 mag 2024
I prodotti sono buoni e le descrizioni chiare. Le spedizioni precise e serie. A volte mi occorrono poche cose ma devo ordinare una certa somma per la spedizione gratuita.
22 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano all'altezza delle tue aspettative :) Per quanto riguarda la soglia per approfittare della spedizione gratuita, questa è stata scelta anche nell'ottica di incentivare un acquisto più "ragionato" e responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). Inoltre, questa ci permette anche di trovare un compromesso per riuscire a sostenere i costi del trasporto nel lungo periodo. Speriamo di essere riusciti a rendere tutto un po' più chiaro!
12 apr 2024

Eccellenti

Sono cliente da molto tempo mi sono sempre trovata molto bene inoltre il servizio clienti in caso di necessità risponde rapidamente con estrema gentilezza e disponibilità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
20 apr 2024
Per ora va bene così, fatto l'ordine, il pacco arriva dopo due giorni, il corriere mi avvisa quando passa, per cui mi rendo disponibile in presenza nella mia abitazione
24 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
13 gen 2024
Buon assortimento di tisane e prodotti senza glutine . Mi sono piaciuti anche igli articoli per il bucato e la pulizia della casa : tutto all'insegna del " naturale" .
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze :)
26 nov 2023
Le scadenze dovrebbero essere un pò più lunghe. Grazie per il riscontro..Vi segnalo quanto da voi richiesto Mi riferisco al pan bauletto di Avena...scadenza 2.12 2023
Sempre precisi nella comunicazione e nella spedizione. Imballaggi accurati, tempi rapidi di consegna. Sulla qualità dei prodotti poi non si discute. Continuate così.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)