Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

22 apr 2024
Apprezzo l'accuratezza dell'imballo per la protezione dei prodotti. Importanti sono pure i prezzi competitivi di tanti prodotti, quando se ne acquistano tante unità. Unica pecca il corriere che dà due giorni di possibile consegna.... e poi è sempre il secondo giorno, intanto l'arresto in casa è durato due giorni. Ma in complesso sono soddisfatta.... è il secondo ordine da me effettuato.
24 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ci spiace però sapere che il servizio di consegna non sia stato del tutto all'altezza delle tue aspettative. Al momento del check out sul nostro sito, noi indichiamo 2 possibili giorni per la consegna, perché il nostro sistema di gestione non ha modo di sapere se la località di destino viene servita in 24 o 48 ore dal corriere. Tuttavia, il corriere incaricato dovrebbe riuscire a fornirti indicazioni più precise. Controllando il tracking ad esempio, puoi vedere tutti gli aggiornamenti, compreso quello che indica la consegna nel corso della giornata. Inoltre, dovrebbero arrivarti delle notifiche via mail dal corriere stesso, tra cui quella che segnala la consegna in giornata. Ti consigliamo quindi di tenere monitorata la tua casella di posta quando effettui un ordine. Se lo hai fatto ma non ti è arrivata nessuna di queste notifiche, puoi contattare la nostra assistenza clienti che vedrà cosa poter fare per riuscire a risolvere il problema.
7 dic 2023
A parte l'eccezionale assistenza e organizzazione che seguo dai primi tempi di sorgente natura, quando si facevano ordini telefonici, addesso devo parlare di opportunità e risparmio. Se si segue attentamente, questo fornitore regala, appunto, ottime opportunità di acquisto, poi è attento e sensibile. Tanti prodotti, tanta scelta bio, tanti sconti. Buon proseguimento a tutto lo staff.
7 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatto delle tue esperienze di acquisto con noi e del nostro servizio. Ti aspettiamo alla prossima :)
Mi sono piaciuti la serietà dell'azienda, i tempi di consegna, la qualità dei prodotti, le offerte. Potreste migliorare valutando meglio ogni singolo cliente, guardando meglio quali sono i prodotti che solitamente acquista e magari fare delle offerte particolarmente vantaggiose su quei prodotti, magari con il ripristino dei punti doppi (sono mesi che li avete eliminati).
16 feb 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :) Ti ringraziamo anche per il tuo feedback, che valuteremo per mettere in atto sempre nuove azioni che possano rendere le esperienze di acquisto con noi sempre più positive e personalizzate.
Il servizio funziona bene, i prodotti sono buoni, la spedizione avviene in tempi brevi. L'unica nota negativa che devo segnalare è negli imballaggi, l'ultima volta mi hanno inviato due scatole (e in una c'era all'interno un'altra scatola), piene di materiale cartaceo per riempire gli spazi vuoti, per dei prodotti che potevano stare tranquillamente in una scatola sola.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, anche acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata e riciclabile o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Speriamo di essere riusciti a rendere più chiare le nostre scelte! Ad ogni modo, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
3 feb 2024

Lieto fine.

Ciao, grazie per la gentilezza e la disponibilità nel risolvere celermente i disguidi di consegna causati da un iniziale ritardo di spedizione non compatibile con la mia disponibilità... Ma è poi bastato un chiarimento telefonico per concordare una nuova data di consegna e risolvere tutto. La merce è giunta a destinazione integra e perfetta, sono soddisfatta. Grazie.
13 feb 2024
Ciao, grazie a te per averci fornito questo feedback e aver aggiornato la recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e che la tua esperienza di acquisto con noi si sia poi rivelata soddisfacente e positiva :) Contiamo di poterti offrire un'esperienza di acquisto senza nessun tipo di intoppo le prossime volte!
7 feb 2024

Una garanzia

Negozio che si è rivelato nel corso degli anni sempre una garanzia per la qualità della merce, le offerte, la procedura di acquisto, la spedizione accurata senza l’uso di plastica, rapida ed assicurata, il servizio clienti eccellente; in particolare ho apprezzato il formato XL dei cereali acquistati sia per il prezzo molto conveniente che per la sostenibilità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a dimostrarci! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
1 mag 2024
Ho effettuato un ordine recentemente ma durante il viaggio un pacco è stato danneggiato e di conseguenza non sono arrivati tutti i prodotti , l' azienda ha provveduto immediatamente a spedire la merce mancante aggiungendo anche un graditissimo omaggio, inoltre le farine di grano antico , la pasta sono prodotti eccellenti . Consigliatissimo !
2 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Dall'altro lato, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e che nel complesso la tua esperienza di acquisto con noi sia stata comunque positiva :)
4 giu 2024
Mi è piaciuto molto la tipologia di prodotti che offrite, riesco spesso a trovare cio che desidero.. Per migliorare posso consigliare di aumentare la varietà dei prodotti e di creare una sezione specifica x ciliaci.. ed una specifica x gli intolleranti al lattosio.. e poi potreste aggiungere anche alcuni masticativi e prodotti naturali x
5 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze :) Sul nostro sito, puoi già trovare sezioni dedicate ad esigenze alimentari specifiche, tra cui anche una sezione interamente dedicata al senza glutine e al senza lattosio. Grazie al nuovo menù aggiornato recentemente, puoi trovarle comodamente nel reparto "Alimentazione & Diete Speciali" e poi cliccando sulla categoria "Diete Speciali". Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza clienti, che saprà guidarti al meglio :) Hai dei prodotti o dei brand da suggerirci per ampliare la nostra offerta di prodotti? Puoi segnalarceli scrivendo a aiuto@greenweez.it, grazie!
Ottimo servizio in tutte le fasi. Gestione accattivante degli sconti, peraltro importanti su un'infinita varietà di prodotti. Quando capita un disservizio la presenza attiva è eccellente e totalmente compensativa. Non c'è nulla da migliorare dato che già viene fatto nel miglior modo possibile. Proseguite bene così e buone feste a tutti Voi.
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative. Siamo felici anche di sentirti soddisfatto del nostro servizio di assistenza post vendita: nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei pacchi, siamo consapevoli che i disguidi possono comunque capitare; per questo ci impegniamo al massimo anche per essere sempre presenti e pronti a risolvere qualsiasi inconveniente nel migliore dei modi. Buone feste e buon anno anche a te e alla prossima :)
EC
9 mag 2024
Mi trovo bene da Greenweez perché i prodotti da loro selezionati sono davvero più unici che rari. La qualità dei prodotti da forno è particolarmente apprezzabile, come quella degli infusi, delle farine, dei legumi. Quando si sta per svuotare la cambusa mi rifornisco di tutti i prodotti più durevoli e faccio felice la famiglia
10 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta dei nostri prodotti e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
13 feb 2024

Efficacia e fattiva sensibilità verso il cliente

E' da apprezzare il fatto che è possibile sul vostro sito web acquistare una vasta gamma di prodotti biologici di buona qualità. Non solo è possibile l'acquisto di cibo ma anche di prodotti molto buoni per la cura della persona e per la pulizia della casa. Veramente ottimo e' il confezionamento e l'imballaggio della merce.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto del nostro servizio e che i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue esigenze :)
Mi sono avventurata nel mondo degli acquisti di prodotti alimentari bio tramite Greenweez e devo dire che sono soddisfatta dalla qualità e dalle marche conosciute disponibili. Tuttavia c’è spazio per migliorare gli imballaggi che per il tipo di acquisto e’ un eccesso e a volte non garantiscono la protezione del prodotto
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :) Ci piacerebbe capire meglio il tuo feedback sugli imballaggi: li trovi eccessivi a volte e poco voluminosi altre? Oppure trovi che nonostante siano molto voluminosi, non siano funzionali a proteggere bene i prodotti? Se vuoi contattarci per fornirci maggiori informazioni siamo a tua disposizione!
Cercavo delle fette biscottate che non contenessero olio di girasole a causa di un'allergia e ho avuto un'assistenza impeccabile oltre ad aver ricevuto il prodotto in tempi brevi .le fette biscottate sono ottime sia nella composizione che nella fragranza.consiglierei solo di fare le confezioni da 4 piuttosto che da 6
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che da noi tu abbia trovato i prodotti adatti alle tue esigenze e che la nostra assistenza clienti sia stata di aiuto nella ricerca :) Quando ti riferisci alle confezioni, intendi quelle quelle acquistabili come formato convenienza? O le monoporzioni dentro al pacco? Se vuoi contattarci per darci maggiori dettagli su questo feedback, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che abbiamo a disposizione!

Conosco da poco questo sito e devo dire che mi sono trovata benissimo, la spedizione è perfetta nei minimi particolari e soprattutto puntuali.I prodotti, quelli ordinati fino ad ora mi hanno soddisfatta e ho già fatto il secondo ordine, il terzo ordine sta per essere spedito.Non c è niente da migliorare secondo me
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuta! Siamo felici di sentirti soddisfatta dei prodotti del nostro catalogo e delle tue esperienze di acquisto con noi in generale. Ti aspettiamo alla prossima :)
30 mag 2024
Sempre soddisfatta: velocissimi a processare l'ordine e a spedirlo, merce sempre ben imballata (non si è mai rovinato nulla da quando sono diventata cliente, nemmeno questa volta; quella più delicata è stata messa in un pacco a parte), prodotti sempre freschi (mai vicino alla scadenza intendo)... Continuate così ^^
30 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
17 mar 2024
Servizio impeccabile anche dopo il ricevimento di prodotti danneggiati durante il trasporto, risposte immediate e risarcimento immediato….un grazie di cuore! Assortimento dei prodotti immenso e di qualita’ superiore, scelte sicure per qualsiasi esigenza, prezzi veramente eccezionali! Difficile chiedere di piu’!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ne approfittiamo per scusarci nuovamente dell'accaduto. Dall'altro lato, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi complessivamente soddisfacente :)
La precisione 1 , prodotti in offerta 2,la consegna gratuita 3 ,mi avete dato la possibilità di acquistare prodotti x le mie intolleranze grazie , ho dimenticato le fette biscottate vorrei se fosse possibile nn pagare la spedizione,le ho dimenticate nel primo acquisto, dv comprare una confezione da 12
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi :) Per tutto ciò che riguarda gli ordini ti invitiamo a fare sempre riferimento alla nostra assistenza clienti, in modo da avere una risposta tempestiva. Trovi tutti i contatti nella pagina del sito dedicata: https://greenweez.it/contatti.php
28 ott 2023
Non è la prima volta che lascio una positiva recensione. L'unica miglioria che vi suggerirei di apportare al sito riguarda la possibilità di passare dal carrello al prodotto ivi inserito cliccando sul prodotto medesimo. Attualmente, per fare quanto descritto, bisogna rieffettuare la ricerca del prodotto.
30 ott 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto dei tuoi acquisti con noi. Ti ringraziamo anche per il suggerimento: i feedback delle nostre e dei nostri clienti sono sempre fondamentali per noi, per capire come migliorarci e offrire esperienze di acquisto sempre più personalizzate. Abbiamo già provveduto a girare il tuo feedback alla nostra area tecnica; speriamo di poter implementare questa nuova funzione nel più breve tempo possibile!
Acquisto regolarmente gli alimenti dal pane azzimo al cioccolato fondente e ne rimango compiaciuta per la qualità , anche i vini sono raccomandabili , la mia preferenza è per il vino bianco Falanghina certificato Demeter e lo accompagno con gli sgombri al naturale di Campeador, origine spagnola.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue aspettative ed esigenze :)
26 apr 2024
In particolare mi è piaciuto tutto!!! Compro ormai da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Solo una volta ho avuto un piccolo problema ma è stato prontamente risolto. Vasta scelta di prodotti naturali per tutta la famiglia, tempi di consegna velocissimi... di più non si può avere.
2 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)