Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.472 recensioni negli ultimi 12 mesi20.470 recensioni in totale

8 set 2024
Buongiorno mi piacciono gli sconti, va migliorata la modalità inscatolare i prodotti affinchè non si rovinino durante il trasporto

Faccio acquisti sul vostro sito da anni, e francamente agli inizi mi trovavo molto meglio di ora, in quanto le offerte erano più veritiere e i coupon si potevano anche cumulare. Da alcuni mesi non mi invoglia più fare molti acquisti con voi, perché le offerte sono secondo me pilotate ed i coupon che inviate non possono essere cumulati con altre offerte sui prodotti, praticamente inutilizzabili. Per non parlare del coupon BUONCOMPLEANNO, sono 2 anni di fila che lo perdo, in quanto appunto non cumulabile. I prezzi spesso li trovo maggiorati prima delle offerte, e quindi al momento dell'acquisto l'eventuale offerta viene vanificata dalla precedente maggiorazione. Insomma non mi trovo più in accordo con questa politica aziendale.

Le recensioni di Greenweez.it

20 apr 2024

semplicemente ottimo

Trovo molto ben organizzato il vostro sito e ancor di più l’app. Apprezzo i filtri e la possibilità di qualche sconto sulle quantità di un particolare prodotto. Eccezionale la vostra cura per l’imballaggio e la spedizione: i prodotti sono super protetti e arrivano sempre intatti. Complimenti
23 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti così soddisfatto del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
31 dic 2023

Succhi di frutta

I prodotti sono ottimi come al solito. L'unico dubbio è che a fronte dell'ordine di bottiglie da 500 ml,mi vedo recapitate bottiglie da 200 ml.Devo ancora capire se si tratta di un mio errore o di una indisponibilità del prodotto richiesto non chiaramente espresso nella lista di offerta.
2 gen 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Può capitare che, nel tempo, alcuni prodotti subiscano modifiche, negli ingredienti o nel formato. Quando questo succede, aggiorniamo prontamente la scheda sul sito, in modo da riuscire a fornire sempre una comunicazione corretta e di conseguenza un servizio il più possibile soddisfacente. Sicuramente quindi non spediamo prodotti diversi da quelli ordinati perché quelli ordinati non sono disponibili; quando accade, si tratta certamente di un errore, come un problema nella comunicazione della modifica sul prodotto da parte del fornitore o un nostro ritardo nell'aggiornare tale modifica. Ci risulta che nel tuo ultimo ordine siano stati ordinati 3 diversi succhi di frutta: un tipo da 1 litro (pera), un tipo da 500ml (mela, arancia, carota, limone) e un tipo da 200ml (ACE). Quali sono i formati che hai ricevuto? Possiamo confermarti che quello da 200ml non ha subito variazioni nell'ultimo anno, perciò il formato corretto era visibile sulla scheda prodotto. E' possibile che tu abbia ricevuto quello che ci risulta essere da 500ml (mela, arancia, carota, limone) nel formato da 200ml? In tal caso, ti invitiamo a segnalarcelo al più presto contattando la nostra assistenza clienti, in modo da poter fare le dovute verifiche, grazie!
26 dic 2023
I prodotti sono generalmente molto buoni e le descrizioni dettagliate. Apprezzo siano indicate le date di scadenza e l'affidabilità della spedizione. Con l'ultimo acquisto sono state seguite perfettamente le indicazioni relative alle indicazioni temporali di consegna. Servizio eccellente
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e dell'esperienza di acquisto sul sito. Alla prossima :)
FG
26 gen 2024
Confermo il mio giudizio estremamente positivo sui prodotti e sull'assistenza. Purtroppo quest'ultimo ordine è stato smarrito dal corriere. Come ho già consigliato sarebbe ottima cosa inserire un altro corriere oltre GLS e BRT (che nella mia zona forniscono un cattivo servizio).
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo per il disagio creato. Stiamo lavorando per poter offrire diverse soluzioni di consegna, in modo da garantire un servizio sempre più completo, che possa soddisfare tutte le esigenze. Speriamo di riuscire ad integrarle al più presto!
18 nov 2023

Il punto forte .....Assistenza clienti…

Il punto forte .....Assistenza clienti sempre disponibile a risolvere anche i piccoli inconvenienti che possono capitare quando ci si affida ad un acquisto online e la consegna avviene attraverso il corriere Scelta ampia di prodotti , promozioni continue e per tutte le tasche !
20 nov 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
23 mag 2024
In Greenweez hanno sempre un gran daffare per agevolare con sconti la propria clientela. Si percepisce il lavoro pensato e fatto. Mai un disagio e quando è avvenuto qualcosa per colpa di un corriere, l'assistenza è stata magnifica. Buon proseguimento a tutto lo staff.
27 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
6 dic 2023
Mi piace sempre la vostra serietà nel rispondete alle segnalazioni e trovare soluzioni che possano accontentare il cliente, veramente bravi. L ho già scritto diverse volte mi farebbe piacere quando possibile, ricevere campioni gratuiti per testare nuovi prodotti
6 dic 2023
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta dei tuoi acquisti con noi e del nostro servizio di assistenza. Siamo soliti inserire campioncini prova in ogni ordine, tuttavia qualche svista può capitare. Inoltre non sempre abbiamo una disponibilità di campioncini tale da riuscire a coprire tutti gli ordini, poiché questa può variare in base al periodo e ovviamente alla quantità di ordini che riceviamo. Ti suggeriamo di segnalare la richiesta di ricevere campioncini direttamente nelle note dei tuoi ordini; in questo modo potremo rivolgere la segnalazione al nostro reparto pacchi che, se disponibile, sicuramente inserirà qualche campioncino nel tuo pacco ;)

Soddisfatto pienamente

Ampia scelta di prodotti, in continua crescita. Molto piacevole il sito, comoda la consultazione e gestione del carrello. Impeccabile la consegna: sempre nei tempi previsti, di notevole cura l'imballaggio e a basso impatto ambientale. Soddisfatto pienamente
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata soddisfacente sotto tutti gli aspetti, dall'offerta dei prodotti fino al servizio di spedizione e consegna. Ti aspettiamo alla prossima :)
1 giu 2024

Un pò troppo cara

Sono cliente da molti anni, un pò cara anche quando ci sono promozioni. Io acquisto soprattutto detersivi per il bucato e per la casa,ottimi. A volte ho acquistato anche prodotti per la dispensa, ma si trovano anche nei supermercati a prezzi più convenienti!
3 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere sentirti complessivamente soddisfatta dei tuoi acquisti con noi ma ci spiace sapere che i prezzi del nostro catalogo non rispecchino le tue esigenze. I nostri prezzi seguono l'andamento del mercato: nell'ultimo periodo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarli agli aumenti generalizzati, e noi abbiamo dovuto fare lo stesso di conseguenza. I prezzi del nostro catalogo però sono in linea con quelli di altri e-commerce rivenditori degli stessi brand; il paragone con i negozi fisici infatti lascia un po' il tempo che trova, perché si tratta di un'area di mercato diversa. Ci piacerebbe comunque sapere di quali prodotti in particolare stai parlando: puoi indicarcelo contattando la nostra assistenza clienti, in modo da riuscire a fare le dovute verifiche ed escludere un possibile errore da parte nostra.

Grazie di esserci

Veloci nella consegna, gentili ed efficienti se contattati al telefono. Abito in Sardegna, lontano dalla città ed il poter avere prodotti bio direttamente a casa è basilare. Molta scelta di prodotti. Interessanti anche gli sconti e le promozioni. Grazie!!!
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
10 mar 2024
Qualità della spedizione, soprattutto della cura nell'imballaggio. Occorre fare più attenzione a non inviare prodotti scaduti o molto vicini alla scadenza per i quali occorre, nel caso, evidenziare bene la cosa nel momento in cui si ordina il prodotto.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :) Ci spiace molto però che si sia verificato un piccolo inconveniente con la data di scadenza di un prodotto. Come la nostra assistenza clienti ha già provveduto a risponderti, le date di scadenza sono sempre visibili sulla scheda del prodotto, in modo che le nostre e i nostri clienti possano fare le loro valutazioni al momento dell'acquisto. Allo stesso modo, quando un prodotto è in offerta per via della sua scadenza ravvicinata, viene sempre segnalato con un'etichetta arancione che riporta lo sconto e, da pochi giorni, anche la data di scadenza (in questo modo non è nemmeno necessario aprire la scheda prodotto, ma si può vedere tutto nell'anteprima, proprio per rendere il tutto più visibile e trasparente possibile). Nel tuo caso quindi si è sicuramente trattato di una nostra svista...sappiamo che la nostra assistenza clienti ha provveduto a rimborsare l'articolo non conforme perciò ne approfittiamo per scusarci nuovamente dell'errore.

Ottima azienda

Ormai da diverso tempo faccio acquisti on line da GreenWeez, come ho già detto altre volte mi trovo benissimo sia per i prezzi, per la varietà dei prodotti e soprattutto per l'assistenza al cliente. Serietà, velocità nelle spedizioni. Ottima azienda
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
19 apr 2024
Ottimi prodotti.Rimane il problema di una consegna,da parte di GLS, LENTA E, spesso, dilazionata oltre la data della Mail che annuncia il giorno di consegna.Tutto qui.Forse pago il problema dell'insularità o della poco efficiente sede di Cagliari
24 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sentirti soddisfatto dei nostri prodotti :) Ci spiace invece sapere che il servizio offerto dal corriere non sia all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia ci risulta che i tuoi ultimi ordini siano stati tutti consegnati nei tempi previsti. La consegna sulle isole richiede generalmente più tempo delle canoniche 24/48 ore (di solito 48/72) e, tenendo conto di questo, guardando i tracking ci risulta che le tempistiche siano state rispettate. Con il tuo ultimo ordine ad esempio potresti aver avuto la sensazione di un'attesa più lunga perché la spedizione è caduta a ridosso del weekend (le 48/72 ore menzionate prima chiaramente si riferiscono solo ai giorni lavorativi). Ad ogni modo, se si sono verificati dei disservizi di cui non siano a conoscenza, ti invitiamo a segnalarceli in modo da poter intervenire. Grazie!
Sono anni che acquisto prodotti biologici da voi e mi sono trovata sempre bene. In particolare apprezzo molto la possibilità di parlare al telefono con chi responsabile, in caso di necessità. Grazie per la vostra precisione e correttezza.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione e per la fiducia che continui a dimostrarci! Siamo felici di sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre state positive e all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti in Greenweez, la mia fiducia si è molto consolidata e devo aggiungere che l’imballaggio è eseguito con scrupolosità adeguata al trasporto di bevande , come pure per alimenti confezionati in vetro.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
24 mag 2024

Ottima la prima impressione

Servizio veloce e pacco arrivato in condizioni impeccabili. Prodotti buoni, per ora ho provato solo qualcosa e ne sono soddisfatta. Alcuni prodotti li ricomprerò sicuramente anche perché non si trovano facilmente al supermercato, anzi.
27 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuta! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
18 mag 2024
la reazione ad una mia critica sul ritardo ordine eccezionalmente una sola volta la risposta è stata sarcastica. altrimenti vi avrei dato 4,5 . non il massimo perché non avete prodotti tutti quelli che cerco. ma complimenti siete bravi
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non ci è chiaro a quale reazione fai riferimento. Ci risulta che il tuo reclamo sul ritardo fosse riferito ad un ordine che non era realmente in ritardo, ma perfettamente in tempo con le date indicate in fase di check out, poco prima dell'invio e conferma dell'ordine, che probabilmente non avevi consultato e ti aspettavi che la consegna avvenisse prima. Queste date vengono segnalate proprio per permettere ad ognuno di valutare al meglio i propri acquisti, in base alle proprie esigenze e necessità. E questo è quanto ti è stato risposto anche dalla nostra assistenza clienti, senza nessun sarcasmo, ma semplicemente cercando di chiarire la realtà dei fatti. Ad ogni modo ci fa molto piacere sentirti comunque soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi! Ti aspettiamo alla prossima :)
DR
E'' un sito che propone alimenti e prodotti biologici ad un prezzo contenuto e con una vasta gamma di prodotti, la navigazione é semplice il pagamento sicuro e la spedizione rapida considerando il periodo, quindi il mio voto è positivo
2 gen 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
16 feb 2024

Forza e coraggio

Assistenza sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema in modo particolare con i corrieri che sono il primo danno delle spedizioni online Contatto telefonico attivo , mail attiva , chat disponibile Rispondono in tempi brevi
16 feb 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta del nostro servizio di assistenza :)
9 nov 2023

Piacere di aver visitato per la prima volta questo sito.

Mi sono imbattuto sul Vs. sito per l’acquisto di semplici saponette bio e mi riprometto al più presto di ritornarci quando si ripresenterà la prossima occasione, magari affacciandomi su tutte le offerte o le categorie che proponete.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuto! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)